Wemarcus Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Qnche io avevo sbagliato ad inserire il disco ahahah viene piu sensato farlo dal lato opposto.. Cmq avete provato qualcosa voi? Io pee ora installo solp cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Io sono al 90% di wdl dopo cena vediamo sto ray tracing allopera😍😍 della mia libreria al momento potenziato per serie x mi da borderlands 3..... ma sono altri 60 giga di aggiornamento😱😱😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Io ho provato SoT e War Thunder, vederli girare fluidi è uno spettacolo. Poi la console è silenziosissima, sembra quasi spenta. Hanno fatto veramente un ottimo lavoro. Adesso manca solo vedere in azione un titolo di quelli next gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Io ho ordinato Series X il giorno stesso che hanno aperto le prenotazioni al Mediaworld di Milano Certosa e stamattina ci hanno detto che per qualche problema non erano arrivate.... Quindi mi ritrovo senza console e senza sapere quando arriverà. Che roba assurda!Anch'io Mediaworld mi ha detto che oggi non è arrivata, danno la colpa ai corrieri.Farò un giro per vedere se è disponibile in qualche negozio ma ne dubito fortemente essendo che nei siti online delle grandi distribuzione mi porta non disponibile Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando TapatalkDovrebbero averne ancora da Expert Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Anch'io Mediaworld mi ha detto che oggi non è arrivata, danno la colpa ai corrieri. Dovrebbero averne ancora da ExpertÈ arrivata nel pomeriggio! Ritirata alle 17! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Anch'io Mediaworld mi ha detto che oggi non è arrivata, danno la colpa ai corrieri. Dovrebbero averne ancora da ExpertNo li ho provati tutti non c'è niente pazienza aspettiamo Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ciao l’evento dove si può seguire?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 I giochi anche su HD meccanico caricano moooolto più velocemente, non so se avete notato. L'HDR10 performa meglio rispetto a One X. Ho lanciato Witcher 3 nessun miglioramento sul frame rate nella modalità 4K, evidentemente e' bloccato sui 30 fps. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Comunque mia impressione la One X invecchiata di colpo...Andrea 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Io avrei messo una porta usb in più sul davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 p.s. confermato indirizzo incompleto, devo aspettare di fissare una nuova consegna. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Mission complete ragazzi! La piccolina è fra le mie mani:D P.s. ma come si caricano le immagini da telefono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Una cosa che ho notato è che premendo il tasto XBox dal controller per selezionare spegni controller è la quasi impercettibile vibrazione rispetto al solito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Comunque cè un bug sul 4k 120hz con le tv hdmi 2.1 con vrr attivo tutte hanno problemi di immagine. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Comunque cè un bug sul 4k 120hz con le tv hdmi 2.1 con vrr attivo tutte hanno problemi di immagine.Ovvero?io sul mio lg c9 aggiornato ultimo firmware non mi pare di vedere problemi di immagine.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 LG C9/CX Xbox Series X/S Setup https://www.patreon.com/posts/43750679 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Non e arrivata e chiedo a chi sa più di me la consegna dovrebbe essere domani mattina e io sarò a lavoro devo essere presente io fisicamente o anche un parente o convivente può ritirarla Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Che dite per usufruire ancor meglio dei caricamenti si dovrebbero spostare i giochi da meccanico ad ssd interno?? Anche per i miglioramenti grafici???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Che dite per usufruire ancor meglio dei caricamenti si dovrebbero spostare i giochi da meccanico ad ssd interno?? Anche per i miglioramenti grafici????Per i caricamenti assolutamente si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Che dite per usufruire ancor meglio dei caricamenti si dovrebbero spostare i giochi da meccanico ad ssd interno?? Anche per i miglioramenti grafici????l'unico vantaggio di mettere i giochi della generazione precedente su SSD sono solo i caricamenti veloci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) l'unico vantaggio di mettere i giochi della generazione precedente su SSD sono solo i caricamenti veloci.Ma i titoli "ottimizzati" quelli con la dicitura X/S se restano su hdd esterno oltre ai caricamenti cosa cambia?Ancora non mi è ben chiara la cosa Uppete Modificato 10 Novembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Una cosa che ho notato è che premendo il tasto XBox dal controller per selezionare spegni controller è la quasi impercettibile vibrazione rispetto al solito.Vero. Ci ho fatto caso anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ragazzi ma secondo voi tornerà ordinabile la base di ricarica sul sito Microsoft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomastro05 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Sto aggiornando Forza Horizon 4 su Series X...Nella One avevo tutti i dlc..Ora appena mi segnala Pronto x Iniziare..Lancio il gioco (installato 45xcent)Non mi carica la sincronizzazione del profilo...È perché il salvataggio del cloud si riferisce alla versione completa con annessi dlc che non ho ancora installato tutti?Mi è già salito l'allarme.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Cmq raga.. il quick resume non mi pare funzionare con tutto.. non va ne con rocket ne con watch dogs.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.