GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Mi fa riscaricare obbligatoriamente Rise Of The Tomb Raider ma è ottimizzato per Series X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Per chi ha ordinato dal MS Store ed è del sud: anche a voi il tracking è fermo a Roma da stamattina? Ora ho capito perché la consegna me la stimano a giovedì 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Se la volevate per oggi dovevate prenderla con Amazon dato che ha una logistica più forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ragazzi solo a me ha cannato completamente la configurazione tramite app Xbox forse a causa della connessione molto lenta? Alla fine mi ha fatto impostare tutto manualmente compresa ben due volte la password! Cmq è silenziosissima, ancora di più della One s!!!😯 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Uhm....già spenta 2 volte giocando a Gears of War 5..... ho dovuto spingere il tasto sulla console per riavviarla ..... Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Non riesco a configurare il profilo per la retrocompatibilità 360 ... va in errore quando inserisco le credenziali ... PS: risolto ...Uhm....già spenta 2 volte giocando a Gears of War 5..... ho dovuto spingere il tasto sulla console per riavviarla ..... Ma hai verificato se si è surriscaldata? Davvero strano ... Modificato 10 Novembre 2020 da GwynBleidd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Non riesco a configurare il profilo per la retrocompatibilità 360 ... va in errore quando inserisco le credenziali ... PS: risolto ... Ma hai verificato se si è surriscaldata? Davvero strano ...No, fresca e silenziosa Ma mi ha spiazzato Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Se la volevate per oggi dovevate prenderla con Amazon dato che ha una logistica più forteIn realtà oggi l'han ricevuta un po' tutti Uhm....già spenta 2 volte giocando a Gears of War 5..... ho dovuto spingere il tasto sulla console per riavviarla .....In realtà questa cosa l'ho letta anche da un'altra parte oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 In realtà oggi l'han ricevuta un po' tutti In realtà questa cosa l'ho letta anche da un'altra parte oggiSempre con Gears oppure con altri giochi?Ti ricordi dove per capire meglio? Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 ma quindi la ricaricabile del pad della one non sta perfettamente nell'alloggio?nel caso regalo sti 20€ per il pack ricarica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Uhm....già spenta 2 volte giocando a Gears of War 5..... ho dovuto spingere il tasto sulla console per riavviarla .....Non sei l'unico, anche ad altri fa questo problema Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Cmq raga.. il quick resume non mi pare funzionare con tutto.. non va ne con rocket ne con watch dogs..Con i giochi che richiede una connessione non va. Poi https://mobile.twitter.com/jronald/status/1325860948247105536 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Non sei l'unico, anche ad altri fa questo problema Inviato dal mio SM-N770F utilizzando TapatalkSai se c’è una discussione da qualche parte per tenere monitorato? Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Uhm....già spenta 2 volte giocando a Gears of War 5..... ho dovuto spingere il tasto sulla console per riavviarla ..... Vai qui e controlla che non sia configurato lo spegnimento automatico dopo un tot di tempo e seleziona "Non spegnere automaticamente": Seleziona Profilo e sistema > Impostazioni > Generale > Modalità risparmio energia e avvio. In Opzioniseleziona Spegni dopo, quindi Non spegnere automaticamente. Modificato 10 Novembre 2020 da mauriziofa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Vai qui e controlla che non sia configurato lo spegnimento automatico dopo un tot di tempo e seleziona "Non spegnere automaticamente": Seleziona Profilo e sistema > Impostazioni > Generale > Modalità risparmio energia e avvio.In Opzioniseleziona Spegni dopo, quindi Non spegnere automaticamente.Ora ho messo Non Spegnere ma prima era settata 1 ora e comunque si è spenta durante una sessione di gioco.Grazie comunque della risposta. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Comunque la console e un pochino acerba su alcune cose!! Gran bel pezzo di macchina ma qualcosina da affinare, come dite voi le vibrazioni del joypad in alcune cose, ho notato anche il tasto di espulsione dal joy non va con il tasto x come facevo con one xPerò sono sicuro che dopo la sfuriata del day one verrà tutto sistematoSono curioso di sapere notizie in merito agi spegnimenti con gears 5, visto che è un gioco che ho acquistato per giocarci su series x....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 ma quindi la ricaricabile del pad della one non sta perfettamente nell'alloggio?nel caso regalo sti 20€ per il pack ricarica..A me non va il copri alloggiamento modificato. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Con i giochi che richiede una connessione non va. Poi https://mobile.twitter.com/jronald/status/1325860948247105536Quindi forse con rocket e watch dogs legions è disabilitato.. peccato su watch sarebbe stato super utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Sempre con Gears oppure con altri giochi?Ti ricordi dove per capire meglio?Mi spiace ma non ricordo e non riesco a trovare più il post. Era su un gruppo Fb comunque e ricordo che tra i commenti lo prendevano a insulti convinti che fosse un sonaro boicottatore ahahah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Gears 5 lo sto scaricando, appena posso provo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Raga buongiorno, premetto che non ho preordinato ma stamattina sono sceso al primo Expert e l ho trovata la series x, ora per non fare cazzate visto che ho preso la scorpio all' epoca al day One , la cosa migliore quando si spegne? L ho spenta alle 21 ma vedo che fa sempre aria da sopra, vorrei capire quando posso disattivare la presa visto che ho tutta la casa domotica? Raga buonasera, premetto che non ho preordinato ma stamattina sono sceso al primo Expert e l ho trovata la series x, ora per non fare cazzate visto che ho preso la scorpio all' epoca al day One , la cosa migliore quando si spegne? L ho spenta alle 21 ma vedo che fa sempre aria da sopra, vorrei capire quando posso disattivare la presa visto che ho tutta la casa domotica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Dopo uno po, non appena la console raggiunge una certa temperatura di sicurezza, si spegne da sè. Dipende dalla stagione e dipende dalla temperatura da cui parte a raffreddare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) A me non va il copri alloggiamento modificato. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkCioè non hai la batteria originale di Microsoft? Io con dei pacchi batteria Amazon basics ho questo problema sul pad elite e anche con pad della one ci sta a fatica..comunque visto che il secondo pad scontato non lo prendo perché non mi accettano il pad della one che ha l’adesivo rotto Prenderò il kit perché ho un cavo usb-usb c ma essendo cinese preferisco non usarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 10 Novembre 2020 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Raga buongiorno, premetto che non ho preordinato ma stamattina sono sceso al primo Expert e l ho trovata la series x, ora per non fare cazzate visto che ho preso la scorpio all' epoca al day One , la cosa migliore quando si spegne? L ho spenta alle 21 ma vedo che fa sempre aria da sopra, vorrei capire quando posso disattivare la presa visto che ho tutta la casa domotica?Raga buonasera, premetto che non ho preordinato ma stamattina sono sceso al primo Expert e l ho trovata la series x, ora per non fare cazzate visto che ho preso la scorpio all' epoca al day One , la cosa migliore quando si spegne? L ho spenta alle 21 ma vedo che fa sempre aria da sopra, vorrei capire quando posso disattivare la presa visto che ho tutta la casa domotica?Perché sta in avvio veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Sai se c’è una discussione da qualche parte per tenere monitorato?Mi spiace ma non ricordo e non riesco a trovare più il post. Era su un gruppo Fb comunque e ricordo che tra i commenti lo prendevano a insulti convinti che fosse un sonaro boicottatore ahahahPure io l'avevo visto su un gruppo FB, avevano messo un video di un ragazzo che aveva il tuo stesso problema Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.