Wemarcus Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Cmq secondo me sono crash relativi ai giochi he devono ancora esser ottimizzati.. non della console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Cmq secondo me sono crash relativi ai giochi he devono ancora esser ottimizzati.. non della console Esatto, mi capitava con la One X su Wolrd Of Tanks che all'avvio del gioco mi si spegneva spesso...dopo vari aggiornamenti del gioco non è più successo. Segnalate sui vari forum dei rispettivi giochi e anche su quello MS 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Consiglio: innanzitutto il posizionamento, va messa su un tavolo alto almeno 70 cm così prende meno polvere; secondo consiglio, dopo averla spenta aspettate qualche minuto che si raffreddi e poi copritela con un telo dato che con tutti quei buchi enormi a lungo andare potrebbe entrare polvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Esatto, mi capitava con la One X su Wolrd Of Tanks che all'avvio del gioco mi si spegneva spesso...dopo vari aggiornamenti del gioco non è più successo. Segnalate sui vari forum dei rispettivi giochi e anche su quello MSPer piccoli giochi ci può stare ma che lo faccia Gears of War 5 che è stato privato da tutte le testate mi fa strano!Io sono più per un problema di firmware Xbox. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Capito,grazie tekwar,ma che benefici comporta ció?Perché si avviano solo li se vuoi giocarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Ho un problema con l'attivazione della garanzia estesa di Gamestop. Non mi riconosce il numero di contratto o la data.Qualcuno di voi l'ha attivata?Mi rispondo da solo, si può attivare dal secondo giorno successivo all'acquisto, quindi da domani, credo. La parte da leggere del cd,va rivolta verso la parte piu larga della console. Spero che hai capito che intendo lol Si, immaginavo andasse in quel verso. Grazie mille. p.s. confermato indirizzo incompleto, devo aspettare di fissare una nuova consegna. Madonna Shadow, mi spiace. Modificato 11 Novembre 2020 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Mi fa piacere vedere che Phil ha l'accento catanese. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ho un problema con l'attivazione della garanzia estesa di Gamestop. Non mi riconosce il numero di contratto o la data.Qualcuno di voi l'ha attivata? Mi rispondo da solo, si può attivare dal secondo giorno successivo all'acquisto, quindi da domani, credo.Si anche a me il commesso mi ha detto da giovedì/venerdì si poteva attivare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Modificato 11 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Nulla da fare... disattivato lo spegnimento automatico.Installato ieri sera Warzone.Iniziato a giocare poco fa e dopo 20 minuti si è spenta nuovamente.Ora non resta che provare un ripristino. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Nulla da fare... disattivato lo spegnimento automatico.Installato ieri sera Warzone.Iniziato a giocare poco fa e dopo 20 minuti si è spenta nuovamente.Ora non resta che provare un ripristino.C'è qualcosa che non va. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Ieri l'ho usata dalle 19 alle 24 e non si è mai spenta, vero anche che l'ho provata con software della passata generazione che non stressano troppo l'hardware, oggi la provo con Gears 5 che dovrebbe metterla di più alla prova. Gli spegnimenti improvvisi mi erano capitati su una vecchia One X che ho mandato in assistenza e in garanzia per la sostituzione, ma in quel caso anche lanciando l'app store andava in crash. Feci poi un ripristino totale da chiavetta che pareva aver risolto il problema ma visto che era appena arrivata ho preferito farmela sostituire per sicurezza. L'unica anomalia che ho riscontrato finora su SX è che in risparmio energetico non si spegne completamente ma resta in stand-by come in accensione immediata, dal supporto mi dicono che è un bug. Modificato 11 Novembre 2020 da GwynBleidd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Contz Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Quanti di voi ci stanno giocando su schermo 120Hz? Cambia rispetto a One X?Io ho un Bravia di due anni fa, ha tutto quanto tranne i 120Hz, non trovo tutta questa differenza. Bellissimo il quick resume e la velocità della console. Per il resto non mi sembra ci sia un abisso. AC Valhalla provato una mezz'oretta, al momento non mi ha fatto gridare al miracolo e nemmeno dire è meglio che su One X.Troppo presto per giudicare ora. Ma sono solo le prime impressioni a caldoOra sotto con Forza e Gears che mi dicono essere quelli meglio ottimizzati. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Questi sono i video che mi fanno gelare il sangue😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Capito,grazie tekwar,ma che benefici comporta ció?Dipende dal gioco/sviluppatore. I benefici posso essere 4K, HDR, 60-120fps, Ray-Tracing... Su WindowsCentral c'è una lista non aggiornata: https://www.windowscentral.com/xbox-series-x-games-list Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) C'è qualcosa che non va. Inviato dal mio AC2003 utilizzando TapatalkMe ne sono reso conto! Ora ho rimesso in dl Warzone e poi se riesco riprovo in mattinata o questa sera tornato dal lavoro!Questa volta per il primo avvio non ho usato l'app ma fatto direttamente da console. Modificato 11 Novembre 2020 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Contz Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Dipende dal gioco/sviluppatore. I benefici posso essere 4K, HDR, 60-120fps, Ray-Tracing... Su WindowsCentral c'è una lista non aggiornata: https://www.windowscentral.com/xbox-series-x-games-list Mi permetto di aggiungere anche Fifa 21 il 4 dicembre e MCC il 17 novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 A me è andata liscia la configurazione via smartphone . Forse un problema di network, ma hai l'app aggiornata sul telefono? Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkLista ufficiale dei problemi e workaround di Series X al momento, vediamo se l'aggiornano: https://answers.microsoft.com/it-it/xbox/forum/all/known-issues-on-xbox-series-xs/221c9d7f-dc91-4067-ba81-33ab671179b5 Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkL'app del telefono è aggiornata. Cmq ora vedo la mia Xbox anche da app se la tengo in accensione immediata quindi suppongo che anche procedendo in modo manuale sia andato tutto a buon fine (spero). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Provato Valhalla, DiRT 5 e Watch Dogs Legion tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Provato Valhalla, DiRT 5 e Watch Dogs Legion tutto okPer almeno una ventina di minuti giusto?Io ora vedo dopo il ripristino e poi se si ripete dovro chiedere la sostituzione....peccato...anche perchè non penso sia facile reperirla! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 A me non andava proprio, ho dovuto fare tutto da controller.Poi ho letto che a quell' ora (le 19.00) il Live era down per troppi utenti che stavano inizializzando le console. E allora può essere quello perché io l'ho configurata che erano circa le 8 di sera e mi si era inchiodata proprio l'app mentre la console stava effettuando un aggiornamento di sistema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Provato Ori sul mio lg C9 in 6k supersampled.Spettacolare.Giocato per 30 minuti a Gears5Tutto ok.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Per almeno una ventina di minuti giusto?Io ora vedo dopo il ripristino e poi se si ripete dovro chiedere la sostituzione....peccato...anche perchè non penso sia facile reperirla! Non sei il solo ... https://answers.microsoft.com/it-it/xbox/forum/all/xbox-series-x-unexpected-shut-downs-with-no/ca2b264d-e0a1-4bc1-a94e-9e33d05ef1c4 Non sarebbe bello se fossero tutti problemi hardware. Spero sia un qualcosa legato all'OS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Nulla da fare... disattivato lo spegnimento automatico.Installato ieri sera Warzone.Iniziato a giocare poco fa e dopo 20 minuti si è spenta nuovamente.Ora non resta che provare un ripristino.strano accesa dalle 12 e spenda a mezzanotte ho scaricato warzone,fortnite e nel mentre giocavo a forza horinzon 4 unica cosa che ho notato di stranoil menu quando voglio uscire chiudere si inceppa il pad Modificato 11 Novembre 2020 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.