Tharnak Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 A me un paio di volte il pad si è congelato. Speriamo bene.L'ho tenuta accesa un bel po', ho giocato a Jedi Fallen Order e mai un crash.Solo un problemino con Forza Horizon 4 durante il caricamento di una gara. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Per chi ha il problema dello spegnimento provi a seguire queste indicazioni: https://support.xbox.com/en-US/help/hardware-network/console/console-turns-off-unexpectedly Modificato 11 Novembre 2020 da GwynBleidd 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo79One Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Peccato per tutti questi problemini vari,non è una bella cosa e vi capisco,quando presi la one fat al lancio il giorno dopo non andava più.Per fortuna da MediaWorld me la sostituirono subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iBl4ck Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ciao ragazzi sono nuovo, anche io ho acquistato series X Ieri sera installato tutto, seguito la configurazione dell'app (ma una volta finito non vedeva la console appena registrata, poi si vede che ci voleva un po e ora la vede), aggiornato console e controller, inserito il disco di fifa 21 (c'ha messo un po a dir la verità, e vabbè sono 40Gb), poi ho giocato tutta sera ed è andato tutto bene. Solo ho notato avvicinandomi un po alla console, non l'avevo notato appena accesa, anzi ho anche detto "madò sembra spenta", che un leggero sibilo/ticchettio lo fa, ma credo sia dovuto al motorino della ventola.Per il resto al momento tutto ok, solo il risparmio energetico che non va. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Io 12 ore ininterrottamente accesa, scaricando giochi, sessioni di gioco da 1 ora a WDL e fortunatamente nessun problemaOggi la metto alla frusta e vi faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iBl4ck Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Io 12 ore ininterrottamente accesa, scaricando giochi, sessioni di gioco da 1 ora a WDL e fortunatamente nessun problemaOggi la metto alla frusta e vi faccio sapereLa fortuna vuole, nella sfiga totale, che c'è la garanzia.. E' na scocciatura, però quella ce l'abbiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Non sei il solo ... https://answers.microsoft.com/it-it/xbox/forum/all/xbox-series-x-unexpected-shut-downs-with-no/ca2b264d-e0a1-4bc1-a94e-9e33d05ef1c4 Non sarebbe bello se fossero tutti problemi hardware. Spero sia un qualcosa legato all'OS. Assistenza MS un pelo ridicola...le possibilità sono di essere ricontattati telefonicamente in 90 minuti!!!!Oppure tramite la pagina Help dove altri utenti danno le risposte "convenzionali"... Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Per almeno una ventina di minuti giusto?Io ora vedo dopo il ripristino e poi se si ripete dovro chiedere la sostituzione....peccato...anche perchè non penso sia facile reperirla!Anche quasi 4 ore + scaricamento Non serve devi provare con altri giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Anche quasi 4 ore + scaricamento Non serve devi provare con altri giochi Beh 3 su 3....direi che ho fatto le prove del caso....Anche perchè devono andare quelli che voglio giocare! Ora vediamo se tra oggi e domani esce qualche aggiornamento e poi se cosi non fosse mi tocca fare il reso. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Buongiorno a tutti volevo chiedere anche a voi non ci sono i "numerini" sopra alle varie sezioni? Mi spiego meglio e premetto che questa cosa la faceva anche su One X. Allora ho 5 amici online perché dove ci sono i due ometti che corrispondono alla sezione persone non compare il 5? Lo stesso anche quando sblocco un obiettivo compare solo la notifica nella sezione notifiche. Quando catturo uno screenshot invece nella sezione screenshot e clip compare il numero che ho fatto lo screenshot. Grazie per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ciao ragazzi sono nuovo, anche io ho acquistato series X Ieri sera installato tutto, seguito la configurazione dell'app (ma una volta finito non vedeva la console appena registrata, poi si vede che ci voleva un po e ora la vede), aggiornato console e controller, inserito il disco di fifa 21 (c'ha messo un po a dir la verità, e vabbè sono 40Gb), poi ho giocato tutta sera ed è andato tutto bene. Solo ho notato avvicinandomi un po alla console, non l'avevo notato appena accesa, anzi ho anche detto "madò sembra spenta", che un leggero sibilo/ticchettio lo fa, ma credo sia dovuto al motorino della ventola.Per il resto al momento tutto ok, solo il risparmio energetico che non va. Anche a me non va, pare sia un bug, vedremo con i prossimi aggiornamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomastro05 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Domanda tecnica.Ma il Play and Charge della One è compatibile sul nuovo Joypad Series X? Non trovo notizie in merito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Mi hanno appena richiamato...Entro le 14 mi richiamano per dirmi se è possibile sostituire subitocon MS anche se comprata da Amazon la console!Chissà...magari sono fortunato! :-) Comunque cambiare presa, resettare tutto e far ripartire come nuovo...non ha prodotto nessun miglioramento! Dopo 10 minuti scarsi di gioco....Puff....Spenta! Modificato 11 Novembre 2020 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Assistenza MS un pelo ridicola...le possibilità sono di essere ricontattati telefonicamente in 90 minuti!!!!Oppure tramite la pagina Help dove altri utenti danno le risposte "convenzionali"... Con me sono sempre stati super efficienti tanto da chiamarmi nei giorni successivi per sapere se la console sostitutiva era arrivata ed era tutto a posto. Aspetta sempre di parlare al telefono, via chat non è il massimo, al tel. sono gentili e ti risolveranno le cose anche se immagino l'attesa sia dovuta al lancio di Series X e ai problemi che possono venire fuori. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Domanda tecnica.Ma il Play and Charge della One è compatibile sul nuovo Joypad Series X? Non trovo notizie in merito...Quello originale si,gli altri non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomastro05 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 perfetto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iBl4ck Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 a livello di rumorosità tutto ok o avvertite qualcosa? ticchettii o ronzii? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Comunque, se può tranquillizzare qualcuno, avevo problemi pure a giocare con la one Fat ieri sera. Praticamente non caricava il mio profilo e a volte mi dava un problema con la connessione del pad. Spento la console e staccata la spina, dopo circa mezz'ora è tornato tutto ok. Penso che pure i server fossero sotto stress Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 a livello di rumorosità tutto ok o avvertite qualcosa? ticchettii o ronzii?Alcuni (me compreso) un po' vibrante quando installi da disco.Niente di trascendentale. per il resto muta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Anche in avvio rapido la ventola si ferma se non deve scaricare nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Anche in avvio rapido la ventola si ferma se non deve scaricare nulla Sinceramente sto leggendo di tutto sulle modalità avvio/spegnimento e non capisco più quali sono i comportamenti normali e quali le anomalie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iBl4ck Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Anche in avvio rapido la ventola si ferma se non deve scaricare nullaHo provato sia accensione immediata che risparmio energetico ma quando spengo la console vedo che la ventola della console continua a girare, si spegne il logo e l'immagine a schermo. Per fermare la ventola devo spegnere completamente la console con la relativa opzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ho provato sia accensione immediata che risparmio energetico ma quando spengo la console vedo che la ventola della console continua a girare, si spegne il logo e l'immagine a schermo. Per fermare la ventola devo spegnere completamente la console con la relativa opzione.Se aspetti poi si spegne. O almeno a me ieri sera dopo un po' si è spenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iBl4ck Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Se aspetti poi si spegne. O almeno a me ieri sera dopo un po' si è spenta.con tutte e 2 le opzioni o solo risparmio energetico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dietto Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 con tutte e 2 le opzioni o solo risparmio energetico?io ce l'ho in accensione immediata.Non ho provato con risparmio energetico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.