XeeL Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Scusate ma il sinto amplificatore come lo collego a questa serie x? Uscita ottica non l'hanno messa Hdmi ne vedo solo una dietro Rca ovviamente obsoleti Ma possibile sta storia? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Scusate ma il sinto amplificatore come lo collego a questa serie x? Uscita ottica non l'hanno messa Hdmi ne vedo solo una dietro Rca ovviamente obsoleti Ma possibile sta storia?Ti serve un estrattore audio. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Ti serve un estrattore audio. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Se invece attacco il cavetto ottico dal sinto al tv? Si, farà un giro in più, ma dovrebbe funzionare. Modificato 11 Novembre 2020 da XeeL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Se invece attacco il cavetto ottico dal sinto al tv? Si, farà un giro in più, ma dovrebbe funzionare.Puoi usare l uscita ottica della tv.. Oppure vedi se la tv ha l hdmi arc.. E colleghi tv e ampli con il cavo hdmi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Puoi usare l uscita ottica della tv.. Oppure vedi se la tv ha l hdmi arc.. E colleghi tv e ampli con il cavo hdmi.. Ho provato sia con l'uscita Arc che con l'ottica, ma non esce il suono Non posso nemmeno collegare la xbox al sinto perchè non è un modello che supporta il 4k Modificato 11 Novembre 2020 da XeeL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Sono appena rientrato a casa e sono andato a controllare la console dato che era in standby da 24 ore filate a scaricare roba console tiepida, ventola accesa e silenziosissima, ho deciso di stoppare tutti i download per darle un po' di tregua, ho spento la console (impostata su avvio veloce) e dopo 1 minuto si é spenta da sola la ventola, direi tutto ok al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Buongiorno a tutti volevo chiedere anche a voi non ci sono i "numerini" sopra alle varie sezioni? Mi spiego meglio e premetto che questa cosa la faceva anche su One X. Allora ho 5 amici online perché dove ci sono i due ometti che corrispondono alla sezione persone non compare il 5? Lo stesso anche quando sblocco un obiettivo compare solo la notifica nella sezione notifiche. Quando catturo uno screenshot invece nella sezione screenshot e clip compare il numero che ho fatto lo screenshot. Grazie per le risposte.Qualcuno è riuscito a guardare questa cosa se fa anche a voi così? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Dopo 2-3 minuti dallo spegnimento le porte USB vengono disattivate. usa un caricabatterie per telefono con attacco usb..Ma come si capisce quando è carico?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 A me invece ho giocato 1 oretta ad AC Valhalla e quando la spengo è davvero molto calda rispetto a Xbox One X.Però la tengo orrizzontale per mancanza di spazio, non so se dipenda da questo... Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 A me invece ho giocato 1 oretta ad AC Valhalla e quando la spengo è davvero molto calda rispetto a Xbox One X.Però la tengo orrizzontale per mancanza di spazio, non so se dipenda da questo...È areata bene? Butta aria da sopra(quindi di lato nel tuo caso) non da dietro,occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ma a parte aspettare nuove console da amazon nei negozi fisici non se ne trovano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ma alla fine al di là dei problemini , che in parte sapevamo tutti ci fossero stai, come vi sembra sta nuova Xbox? A differenza delle precedenti generazioni non ho sentito moltissimo entusiasmo.... e vero che passerà un po prima che la vedremo a regime... però sono curioso delle vostre impressioni sui giochi che girano!!! Sto benedetto ray tracing, sti 60 fps...... dai ragazzi fatevi sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ma alla fine al di là dei problemini , che in parte sapevamo tutti ci fossero stai, come vi sembra sta nuova Xbox? A differenza delle precedenti generazioni non ho sentito moltissimo entusiasmo.... e vero che passerà un po prima che la vedremo a regime... però sono curioso delle vostre impressioni sui giochi che girano!!! Sto benedetto ray tracing, sti 60 fps...... dai ragazzi fatevi sentireGuarda io per ora ho provato solo il nuovo ACV.NON SÓ se è il gioco in sè che a livello grafico è una bomba ma... quello che posso dirti e che ci sto giocando su un tv 4k vecchio senza hdr e sembra FOTOREALISTICO il paesaggio... ceh a volte sembra di vedere gli screensever delle tv in sospensione... fps stabilissimo a 60. A livello di problemi (facendo le corna) ci ho giocato tutta mattina fino alle 4 del pomeriggio e tutto funziona alla meraviglia...Speriamo che domani si accenda ancora 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Guarda io per ora ho provato solo il nuovo ACV.NON SÓ se è il gioco in sè che a livello grafico è una bomba ma... quello che posso dirti e che ci sto giocando su un tv 4k vecchio senza hdr e sembra FOTOREALISTICO il paesaggio... ceh a volte sembra di vedere gli screensever delle tv in sospensione... fps stabilissimo a 60. A livello di problemi (facendo le corna) ci ho giocato tutta mattina fino alle 4 del pomeriggio e tutto funziona alla meraviglia...Speriamo che domani si accenda ancora Dai tranqillo! Penso di essere stato l'unico a far la richiesta di sostituzione! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ohhhhh questo e lo spirito che voglio sentireeeeee!!!!! Le emozioni vere delle nostre Xbox!!! Perché fino ad ora mi e sembrata una corsa spasmodica per averla e per trovagli un problema, compreso meAdesso basta godiamocela come si deve!!Ho iniziato finalmente WDL, dopo 35 GB di aggiornamento e 4,5 per il pacchetto lingue!!!! UninfinitàPerò il gioco mi sembra cazzuto, soprattutto di notte dove gli effetti mi piacciono particolarmente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Qualcuno è riuscito a guardare questa cosa se fa anche a voi così? GrazieL'hanno tolto qualche settimana fa (se sei insider)... Per ora direi sia solo in alpha (mi sembra)... Nella versione ufficiale il non è presente alcun numero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Xbox Series X e il caricabatterie del controller mi sono arrivati ieri, Amazon come sempre è stato puntualissimo. Io sono rimasto molto soddisfatto. La console è bella, più piccola di quello che pensavo, e molto compatta. Microsoft non ha badato a spese, tutto è fatto con materiali di alta qualità, dalla console, ai cavi, alla scatola. Una delle cose che mi ha colpito di più è la silenziosità. Per sentire la ventola devi attaccarti con l'orecchio alla console. Già One X era molto silenziosa, ma Series X è veramente super silenziosa. Ho attacco a Series X l'SSD esterno che usavo su One X, e ho trasferito sulla memoria interna quei giochi che sono o saranno ottimizzati per Series X. L'unico problema che ho avuto è stato con Mortal Kombat 11, che non si avvia. Proprio ora l'ho disinstallato e sto provando a riscaricarlo direttamente dalla Store. Comunque sono sicuro che questa Xbox soddisferà tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 L'hanno tolto qualche settimana fa (se sei insider)... Per ora direi sia solo in alpha (mi sembra)... Nella versione ufficiale il non è presente alcun numero...Non sono Insider grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Non sono Insider grazie mille.Ok, allora lo rivedrai nuovamente tra qualche mese (sinceramente spero presto perché anche per me era molto comodo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ragazzi non so come ma poco fa ho trovato l'Xbox che si era accesa da sola. L'avevo lasciata tutta oggi in modalità accensione immediata a scaricare un gioco e pensavo di ritrovarmela ancora così invece era accesa. La cosa bella è che l'avevo coperta con un panno per evitare che la polvere si depositi sopra....morale della favola appena ho sollevato il panno era caldissima. Spero di non aver fatto danni!!!🤦 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ok, allora lo rivedrai nuovamente tra qualche mese (sinceramente spero presto perché anche per me era molto comodo)Si anche per me Era molto comodo grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Scusate ma il sinto amplificatore come lo collego a questa serie x? Uscita ottica non l'hanno messa Hdmi ne vedo solo una dietro Rca ovviamente obsoleti Ma possibile sta storia?Compra adattatore astro che divide video da hdmi non toccando video costa 39 euro ed è ottimo In pratica lo metti nella catena hdmi e ti aggiunge una uscita ottica Ragazzi non so come ma poco fa ho trovato l'Xbox che si era accesa da sola. L'avevo lasciata tutta oggi in modalità accensione immediata a scaricare un gioco e pensavo di ritrovarmela ancora così invece era accesa. La cosa bella è che l'avevo coperta con un panno per evitare che la polvere si depositi sopra....morale della favola appena ho sollevato il panno era caldissima. Spero di non aver fatto danni!!!🤦Ma sei pazzo?In accensione immediata comunque la ventola gira e aria calda esce da sopra Comunque se fosse andata su troppo si sarebbe spenta. Occhio che in accensione automatica si accende anche se stacchi o attacchi un hd Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteomagico Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Prima in chat in merito alla mia console mi han detto questo e che a breve si aggiornerá l'ordine e riceverò il tracking. Attualmente però lo status è ancora in sospeso.In genere fino a che ora può cambiare lo status ordine? Il tizio in chat ha detto che sicuro stasera dovrò riceverlo. Per ora nemmeno l'ombra... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 È areata bene? Butta aria da sopra(quindi di lato nel tuo caso) non da dietro,occhioSi si ho lasciato molto spazio dal lato ventola, ma quando finisco di giocare se appoggio la mano è molto calda. Anche ai lati della console si sente.L'importante che regga quella temperatura. Solo a me scalda tanto dopo aver giocato? Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Comunque che figata il quick resume, ieri ho giocato a battletoads (il primo che si é installato ) poi ho lasciato la console spenta tutto oggi a scaricare ancora, poi stasera la ho riaccesa ho giocato un'ora e mezza a forza 7 e ora riaprendo battletoads in tipo 4 secondi ero già nel menù di fine livello che avevo finito ieri! Per uno come me a cui piace giocare alternare diversi giochi é davvero una bella comoditàCerto ora lo ho usato con 2 giochi old gen di cui uno molto leggero, però davvero un altro mondo rispetto alla one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.