Teknofilo Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ieri qualche intoppo secondario dovuto al sovraccarico di utenza... Stasera giocato 4 ore tutto perfetto.Una domanda. Grounded lo ho installato su hdd esterno... Stasera mi ha scaricato su SSD 7gb di roba con logo SX.....ma non ho capito, ho il gioco un po' da una parte e un po' da un'altra?? Posso cancellare quello su hdd? Come funziona questa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Giocato 3 ore e mezza e nessun problema per fortuna Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Compra adattatore astro che divide video da hdmi non toccando video costa 39 euro ed è ottimo In pratica lo metti nella catena hdmi e ti aggiunge una uscita ottica Ma sei pazzo?In accensione immediata comunque la ventola gira e aria calda esce da sopra Comunque se fosse andata su troppo si sarebbe spenta. Occhio che in accensione automatica si accende anche se stacchi o attacchi un hdGuarda l'ho sempre fatto con la mia One s e non è mai successo niente e soprattutto non si è mai accesa da sola. Forse sai che è successo? È arrivato un aggiornamento di sistema che mi ha ravviato la console... Può essere?Sono arrivati aggiornamenti oggi? Modificato 11 Novembre 2020 da nextphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 AiutinoAvevo borderlands 3 su hard disk meccanico esterno, mi ha aggiornato e mi ritrovo 125 GB su esterno e 125GB su ssd interno con la dicitura x/sChe faccio a questo punto lo tolgo da esterno????Mi pare strana sta cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Se invece attacco il cavetto ottico dal sinto al tv? Si, farà un giro in più, ma dovrebbe funzionare.Anche ... L'unico difetto della SX è proprio la mancanza dell'uscita ottica. Considerato che c'è sempre stata in tutte le One mi pare proprio una cazzata non averla messa. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkComunque Gears 5 un gran bel vedere, non so se c'è il ray tracing ma gli effetti di illuminazione e HDR sono superbi. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Ragazzi non so come ma poco fa ho trovato l'Xbox che si era accesa da sola. L'avevo lasciata tutta oggi in modalità accensione immediata a scaricare un gioco e pensavo di ritrovarmela ancora così invece era accesa. La cosa bella è che l'avevo coperta con un panno per evitare che la polvere si depositi sopra....morale della favola appena ho sollevato il panno era caldissima. Spero di non aver fatto danni!!!🤦Cmq coprirla non è esattamente un idea geniale.. è stata progretta con la griglia sopra e nn ci saranno problrmi di polvere.. quindi evitatr ste cose. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Confermate che kinect non funziona su series x? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Testimonio anche io nessun problema, solo all' inizio che si era spenta menter scaricava, ma va selezionata l' opzione di NON SPEGNERE MAI nel risparmio energetico, se non vede attività.Probabilmente un baco software che sistemeranno.Accesa ieri dalle 16 alle 01:00, ha fatto di tutto, dallo scaricare in continuazione a giochi vari.Confermate che kinect non funziona su series x?Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkConfermiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iBl4ck Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Confermo che in accensione immediata tutto ok.Fatta ieri sera sessione di 3 ore su minecraft doungeons, e spenta da controller, la ventola dopo un po si arresta.Questa mattina era ancora spenta.. Quindi tutto ok. Aria calda ne esce quindi tutto normale direi. Mai avuto un intoppo, mai spenta e sempre funzionato alla grande.Provato anche controller one e l'ha riconosciuto in 2sec. Soddisfatissimo.Quick resume na figata pazzesca davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolowrc72 Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Buongiorno a tutti e soprattutto ai fortunati neo possessori della series x...io dovrò ancora attendere .come girano i vecchi giochi(vecchi si fa per dire) tipo dirt rally 2.0, battlefield V, Forza 7...? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.barberio01 Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Anche io in attesa che sia disponibile xbox series x, alcuni negozi mi hanno parlato di gennaio fine dicembre come disponibilità, mi sto rassegnando all'idea di non riuscire ad averla prima di natale, vabe speriamo bene considerato anche il periodo capisco la situazione Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Oggi in consegna nel pomeriggio. Qualcuno sa quanto è grande l'aggiornamento iniziale? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Oggi in consegna nel pomeriggio. Qualcuno sa quanto è grande l'aggiornamento iniziale?Ciao sui 770mb. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Grazie Figurati e buona Next gen anche a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Console granitica, messa sotto torchio dal DayOne tra download e giocate, unica perplessità: mi ha crashato più volte giocando a Dirt5... è successo a qualcun altro ? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Cmq coprirla non è esattamente un idea geniale.. è stata progretta con la griglia sopra e nn ci saranno problrmi di polvere.. quindi evitatr ste cose. Va coperta da spenta perchè non possiede filtri antipolvere per far passare più aria, ma bisogna essere sicuri che sia spenta da un pò, che non sia calda e che la ventola abbia smesso di girare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Va coperta da spenta perchè non possiede filtri antipolvere per far passare più aria, ma bisogna essere sicuri che sia spenta da un pò, che non sia calda e che la ventola abbia smesso di girare.Io non ho mai coperto nessuna console,mai avuto problemi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Se proprio volete coprirla fatelo solo quando la staccate dalla corrente... se la lasciate in avvio veloce infatti basta che la console rilevi un aggiornamento per far partire la ventolaOppure la coprite con qualcosa di molto leggero (tipo il panno in microfibra che si usa per pulire gli occhiali) che appena si accende la ventola vola via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 un pò come le nonne che mettevano la plastica sulle poltrone pensate davvero che in microsoft siano così poco furbi che non hanno pensato alla polvere?.. dai su.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Cmq coprirla non è esattamente un idea geniale.. è stata progretta con la griglia sopra e nn ci saranno problrmi di polvere.. quindi evitatr ste cose.Ma infatti lo farò solo se spegnerò completamente la console e non quando è in accensione immediata. Veramente sono stato sorpreso a vedere che si era accesa da sola e meno male che non avevo abilitato l'auto accensione con la TV se no mi avrebbe acceso anche quella XD Probabile bug software. Cmq ragazzi mi sembra che rispetto a One s questa series s scaldi un po'di più. Oggi la metterò per bene alla frusta tenendola accesa per tutto il giorno😈 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Io non ho mai coperto nessuna console,mai avuto problemistessa cosa io, anzi la patina di polvere secondo me aiuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Voi avete già riempito il vostro ssd? Le app si possono mettere su quello esterno Volevo anche metterci i contenuti aggiuntivi dei giochi X|S ma non si può solo con qualcuno si può Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Voi avete già riempito il vostro ssd? Le app si possono mettere su quello esterno Volevo anche metterci i contenuti aggiuntivi dei giochi X|S ma non si può solo con qualcuno si può Come capisco se ho già scaricato i contenuti aggiuntivi X|S? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSandro Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 La mia dopo 2 giorni già si è rotta.Purtroppo non si accende più e Amazon mi offre solo di ridarmi i soldi perché console da mandarne non ne ha.Se ci fosse la possibilità di caricarvi il video lo farei. È proprio morta. Provato cavi e prese differenti ma nulla da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.