nextphone Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Ragazzi stamattina vado ad accendere l'Xbox con già la TV accesa e non succede nulla. Il pulsante è illuminato e la ventola gira ma niente suono e video. Allora spengo la console dal suo tasto fisico e la riaccendo e magia si avvia subito la schermata di benvenuto... Devo cominciare a preoccuparmi anch'io?🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BELE Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 (modificato) Vabbè dai non bisogna neanche estremizzare....la vibrazione Durante lo spegnimento(mia curiosità) non è essenziale....una mancata sincronizzazione con la TV può capitare..... per carità una macchina da 500 sacchi fa girellare i gioielli ma non mi sembrano problemi da assistenza.Ho notato ,piacevolmente, che sia la 360,la One e la One x da accese interferivano con il segnale di antenna TV.....la series x no....ora devo capire se dipende dal cavo o dalla console.....appena ho tempo provo a cambiare il cavo... curiosità.Non vedo la necessità del quick resume ... soprattutto con la velocità dei caricamenti attuali....secondo me gestire che con l'andare del tempo verrà eliminata soprattutto quando i software cominceranno ad avere fame di RAM. Modificato 28 Novembre 2020 da BELE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Ragazzi stamattina vado ad accendere l'Xbox con già la TV accesa e non succede nulla. Il pulsante è illuminato e la ventola gira ma niente suono e video. Allora spengo la console dal suo tasto fisico e la riaccendo e magia si avvia subito la schermata di benvenuto... Devo cominciare a preoccuparmi anch'io?🤣lol ma veramente vi preoccupate per ste robe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 ciaoho bisogno del vostro aiuto con alcuni piccoli settaggi, con one X era tutto apposto quando chiedo all'assistente google di alzare/abbassare il volume 1. moltiplica per 3, ossia dico di alzare di 2 lo fa di 62. la tv mostrava che il volume veniva alzato (lg oled e6) ora non più inoltre mentre gioco ogni tanto sulla destra appare una schermata grigia relativa agli obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 lol ma veramente vi preoccupate per ste robe?Non capisco se sei serio o ironico...Per dire a me con la xbox one non era mai successo che si potesse accendere e nello stesso tempo non dare un minimo segno di vita sullo schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Non capisco se sei serio o ironico...Per dire a me con la xbox one non era mai successo che si potesse accendere e nello stesso tempo non dare un minimo segno di vita sullo schermo Sono serio,capisco che non sia una cosa normale ma può essere tutto o niente,prima di preoccuparsi aspettare almeno un problema che si presenta più volte nello stesso modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Ma si può rimappare LT e RT sul joystick? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Non capisco se sei serio o ironico...Per dire a me con la xbox one non era mai successo che si potesse accendere e nello stesso tempo non dare un minimo segno di vita sullo schermo A me lo faceva spesso con la One X... Prima di spegnere l Xbox prova a cambiare sorgente del TV poi rimettilo sull hdmi, io risolvevo così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Pure a me capitavano cose del genere su la one X... ma non mi sono mai preoccupato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Ragazzi stamattina vado ad accendere l'Xbox con già la TV accesa e non succede nulla. Il pulsante è illuminato e la ventola gira ma niente suono e video. Allora spengo la console dal suo tasto fisico e la riaccendo e magia si avvia subito la schermata di benvenuto... Devo cominciare a preoccuparmi anch'io?No, con la One X mi succedeva ogni giorni colpa dell' HDMI CEC (o robe simili), dovevo usare una procedura ben definita. Ora con Series X non capita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 ciaoho bisogno del vostro aiuto con alcuni piccoli settaggi, con one X era tutto apposto quando chiedo all'assistente google di alzare/abbassare il volume 1. moltiplica per 3, ossia dico di alzare di 2 lo fa di 62. la tv mostrava che il volume veniva alzato (lg oled e6) ora non più inoltre mentre gioco ogni tanto sulla destra appare una schermata grigia relativa agli obiettivi mi rispondo da solo... googlando sembra che l'hdmi cec non fuzioni a dovere ed abbia problemi con molti tv e sinto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 (modificato) Domandina seriex e dolby vision: so che supportato lato giochi/netflix c'è qualche speranza per il lettore 4k? Modificato 29 Novembre 2020 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 (modificato) Ciao a tutti! Volevo chiedervi se per caso anche qualcun' altro stesse utilizzando il telecomando multimediale della Microsoft che è compatibile con la nuova Series X. Praticamente quando abilito l' HDMI-CEC con la casella spuntata su " la console invia comandi di volume " funzionano solo il tasto accensione, quelli della navigazione, ma i tasti del volume non li rileva. Modificato 29 Novembre 2020 da vinstrike Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Domandina seriex e dolby vision: so che supportato lato giochi/netflix c'è qualche speranza per il lettore 4k?Il lettore al momento con i bd è sconsigliato finché non sistemano i problemi che ha con qualche patch Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Il lettore al momento con i bd è sconsigliato finché non sistemano i problemi che ha con qualche patchOk tanto non ce l'ho la sx continuerò ad usare la one x, maaa scusate l'ot un br dobly vision si può cmq vedere, con o senza hdr?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 A me lo faceva spesso con la One X... Prima di spegnere l Xbox prova a cambiare sorgente del TV poi rimettilo sull hdmi, io risolvevo così.. Mi sembra di averlo fatto ma non era cambiato nulla...se dovesse ripresentarsi seguirò il tuo suggerimentoNo, con la One X mi succedeva ogni giorni colpa dell' HDMI CEC (o robe simili), dovevo usare una procedura ben definita. Ora con Series X non capita. Se attivo l'hdi cec mi succedono altri casini per questo per ora meglio lasciarlo disattivato mi rispondo da solo... googlando sembra che l'hdmi cec non fuzioni a dovere ed abbia problemi con molti tv e sintoE si, a quanto pare se lo attivo non posso cambiare nessun settaggio dell'immagine e dell'audio...posso solo attivare o abbassare il volume. Inoltre compare una scrtta aggiuntiva sopra in alto che riconosce che è attaccata una series s. Il bello è che pur disattivandolo e spegnendo console e tv non andava via. E' andato via da solo dopo qualche tempo Quindi anche questo HDMI CEC si aggiunge alla lista dei vari bug... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Quindi series x non è nemmeno compatibile con l'app xbox console companion? Appena chattato con Microsoft Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Questa è fantastica...https://arstechnica.com/gaming/2020/11/how-to-turn-your-xbox-series-x-s-into-an-emulation-powerhouse/Notizia di adesso che si può installare anche senza dev mode e funziona,ci sono dei procedimenti da fare ma è tutto in inglese e devo leggere bene,mo non ho tempo,vediamo se a giorni qualcuno in giro butta una guida in italiano o provo a smanettare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Notizia di adesso che si può installare anche senza dev mode e funziona,ci sono dei procedimenti da fare ma è tutto in inglese e devo leggere bene,mo non ho tempo,vediamo se a giorni qualcuno in giro butta una guida in italiano o provo a smanettareSe sai qualcosa posta pure sono interessato a qualche emulatore e qualche gioco. Speriamo sia semplice XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Notizia di adesso che si può installare anche senza dev mode e funziona,ci sono dei procedimenti da fare ma è tutto in inglese e devo leggere bene,mo non ho tempo,vediamo se a giorni qualcuno in giro butta una guida in italiano o provo a smanettarePurtroppo ho sentito che arriva fino a giochi PS2...i giochi PS3 non sono compatibili forse per mancanza di potenza.Forse in futuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 (modificato) https://www.youtube.com/c/Dominater01 Quà trovate dei video,se andate su "Xbox One retail retroarch" in descrizione il link per la chat discord dove spiega cosa fare Ho dato un occhiata veloce ma non ci ho capito nulla ancora Nel canale andate su #annuncements e #faq per i vari tutorial Modificato 29 Novembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Grazie Figurati,se vieni a capo di qualcosa fammi sapere,io mo ho poco tempo,vediamo tra un paio di giorni guardo meglio o magari inizia ad uscire qualche guida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ciao ragazzi,chi mi spiega la storia di quella impostazione 8 - 10 - 12 bit ?Ho appena preso un Sony 65 xh9096, primo tv 4K che possiedo e che ha il pannello a 10 bit, dove quella opzione me la sono trovata impostata a 8 (in automatico da Xbox).Ora l’ ho messa a 10 bit perchè mi hanno detto che migliora i neri.Ho fatto bene ?Il 12 meglio di no, vero ?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.