900 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Ragazzi a voi è capitato che all'accensione con il joypad la serie x non si accende ?A me è capitato solo una volta sino ad ora , come se o dispositivi non fossero connessi tra di loro . Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Ciao fatto la prova.Spento la macchina con il joyoad.Si spegne il joyoad macchina e anche le cuffie Razer Kaira Pro.Ah non funziona il controllo volume delle cuffie e del microfono nelle impostazioni dalla Dashboard.Si attivano i controlli solo se le cuffie si attaccano al joyoad.Almeno da quello che ho provato.Beh con le Razer poco importa hanno i controlli sulle cuffie...AndreaQuei controlli funzionano solo se attacchi le cuffie direttamente al gamepad altrimenti devi usare quelli incorporati della cuffia.Provato personalmente sia con cuffie con presa jack e sia con cuffie con entrata ottica tramite amplificatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Quei controlli funzionano solo se attacchi le cuffie direttamente al gamepad altrimenti devi usare quelli incorporati della cuffia.Provato personalmente sia con cuffie con presa jack e sia con cuffie con entrata ottica tramite amplificatore.Perfetto.Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Io presa alle 21.15Non so neanche come ho fatto, si bloccava e dava sempre errore e alla fine è andata bene Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando TapatalkStamattina il sito MediaWorld me la segnala spedita Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Ragazzi a voi è capitato che all'accensione con il joypad la serie x non si accende ?A me è capitato solo una volta sino ad ora , come se o dispositivi non fossero connessi tra di loro . Si mi è capitato, su due controller diversi. Ho pensato anche ad un guasto sulla console. Togliendo la spina e re-inserendola si è poiavviata ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 ragà ma degli stand di ricarica del pad simile a quello ps5? quello ufficiale risulta out of stock OVUNQUE... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 ragà ma degli stand di ricarica del pad simile a quello ps5? quello ufficiale risulta out of stock OVUNQUE...Ciao ma quale è quello ufficiale?Mi puoi dare un nome o un link?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Si mi è capitato, su due controller diversi. Ho pensato anche ad un guasto sulla console. Togliendo la spina e re-inserendola si è poiavviata ...Si anche io ho fatto così , spero non capiti più .O meglio, mi auguro sia un problema software risolvibile con aggiornamenti Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) Ragazzi a voi è capitato che all'accensione con il joypad la serie x non si accende ?A me è capitato solo una volta sino ad ora , come se o dispositivi non fossero connessi tra di loro . Già sistemato oggi per gli Xbox Insider Modificato 7 Dicembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) Raga è normale che gia 2 volte in 2 giorni differenti,la series x si spenga da sola?La prima volta ero tranquillamente in dashboard tipo 1 settimana e mezza fa.La seconda,proprio ora mentre stavo scaricando cyberpunk... (accesa da tipo 10 minuti)La console è in verticale su un mobiletto allaperto e quindi non potrebbe soffrire di surriscaldamento o mancata ventilazione.... Consigli? Modificato 7 Dicembre 2020 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Si anche io ho fatto così , spero non capiti più .O meglio, mi auguro sia un problema software risolvibile con aggiornamentiSpero anch'io trattasi di un problema solo software. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkRaga è normale che gia 2 volte in 2 giorni differenti,la series x si spenga da sola?La prima volta ero tranquillamente in dashboard tipo 1 settimana e mezza fa.La seconda,proprio ora mentre stavo scaricando cyberpunk... (accesa da tipo 10 minuti)La console è in verticale su un mobiletto allaperto e quindi non potrebbe soffrire di surriscaldamento o mancata ventilazione.... Consigli?Prova a cambiare presa se è collegata ad una ciabatta, metti la spina in una presa singola. Poi fai un reset di configurazione senza cancellare però i giochi/app installati. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) In promo a 232 da MW,solo online.ssd segatehttps://www.mediaworld.it/product/p-143764/seagate-storage-expansion-card-per-xbox-series-x-s?criteo=on&rbtc=cri%7cret%7ci-143764_SEAGATE%20Storage%20Expansion%20Card%20per%20Xbox%20Series%20X%20/%20S%7c%7cp%7calwayson_criteo_ROI09%7c Modificato 7 Dicembre 2020 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Spero anch'io trattasi di un problema solo software. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkProva a cambiare presa se è collegata ad una ciabatta, metti la spina in una presa singola. Poi fai un reset di configurazione senza cancellare però i giochi/app installati. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkPurtroppo posso solo da ciabatta...Perche da essa non va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Raga è normale che gia 2 volte in 2 giorni differenti,la series x si spenga da sola?La prima volta ero tranquillamente in dashboard tipo 1 settimana e mezza fa.La seconda,proprio ora mentre stavo scaricando cyberpunk... (accesa da tipo 10 minuti)La console è in verticale su un mobiletto allaperto e quindi non potrebbe soffrire di surriscaldamento o mancata ventilazione.... Consigli?Capitato anche a me con gears 5, nel bel mezzo di una missione, si è spenta da sola completamente. Poi l'ho riavviata e non l'ha più fatto. Anch'io sono collegato ad una ciabatta Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Ah bene , grazie dell'info 👍🏼 Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Ragazzi speriamo sistemino tutto nel tempo. Io ho 200 giochi installati tra Xbox e hard disk esterno e ancora noto che ci sono dei bug o forti rallentamenti quando si stanno scaricando i giochi. Per esempio per avviare new Vegas in Quick resume ci ha messo una vita ed invece se lo avvio mentre non c'è nessun download in corso ci mette pochissimo, sempre in Quick resume. Pure YouTube una volta su tre mi si slogga l'account se sto scaricando qualcosa ma questo succedeva anche con l'Xbox One. La mia impressione è che i download sminchiano le prestazioni delle nostre xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) Ragazzi speriamo sistemino tutto nel tempo. Io ho 200 giochi installati tra Xbox e hard disk esterno e ancora noto che ci sono dei bug o forti rallentamenti quando si stanno scaricando i giochi. Per esempio per avviare new Vegas in Quick resume ci ha messo una vita ed invece se lo avvio mentre non c'è nessun download in corso ci mette pochissimo, sempre in Quick resume. Pure YouTube una volta su tre mi si slogga l'account se sto scaricando qualcosa ma questo succedeva anche con l'Xbox One. La mia impressione è che i download sminchiano le prestazioni delle nostre xbox.Guarda , secondo me sino a quando i problemi sono di tipo software si possono risolvere , il problema arriva quando c'è un difetto dell'hardware. Modificato 7 Dicembre 2020 da 900 Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Purtroppo posso solo da ciabatta...Perche da essa non va bene?Gli spegnimenti improvvisi possono derivare o da problemi software o anche da problemi di alimentazione . Su Microsoft Answers consigliavano di provare ad attaccare la Series X ma anche al One X direttamente ad una presa di corrente e non a ciabatte o doppie prese e vedere se questo risolve il problema. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Gli spegnimenti improvvisi possono derivare o da problemi software o anche da problemi di alimentazione . Su Microsoft Answers consigliavano di provare ad attaccare la Series X ma anche al One X direttamente ad una presa di corrente e non a ciabatte o doppie prese e vedere se questo risolve il problema. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkPurtroppo non posso attaccarla alla presa normale....Speriamo solo che non sia un problema software Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 "Xbox play anywhere" ma i monitor ultrawide non sono supportati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Disponibile https://monclick.it/prodotti/9/CSL/microsoft/MK_000000188886.htm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 "Xbox play anywhere" ma i monitor ultrawide non sono supportati.Le console sono nate per le tv nessuna xbox ha mai supportato quella risoluzione “custom” Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Le console sono nate per le tv nessuna xbox ha mai supportato quella risoluzione “custom” quella è la politica di Sony.Stessa frase usata da sony per spiegare il mancato supporto della risoluzione 2k.Dato che non esistono tv 2k come mai xbox ha il supporto a quella risoluzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ha il supporto alle risoluzioni 2k ma sempre e comunque al rapporto 16:9 xD la risoluzione 2k è pensata anche nei casi in cui si debba ricorrere all’upscale perché il motore di gioco non regge il 4k (per esempio su one x con giochi pensati anche per series x) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.