AngelDevil Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Domanda per i d2 della serie S : qualcuno ha cominciato a riceverla da gamestop? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Domanda per i d2 della serie S : qualcuno ha cominciato a riceverla da gamestop?No...li ho sentiti l'altro giorno e mi hanno detto che non hanno notizie... :-( Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syro77 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Ciao ragazzi, ho ordinato Series x da mediaworld con spedizione a domicilio. Consegna prevista entro il 16 dicembre. Voi avete avuto problemi con Mediaworld? Perché leggevo online molte critiche sulla scarsa puntualità e sulla poca serietà. Spero di riceverla prima di Natale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 No...li ho sentiti l'altro giorno e mi hanno detto che non hanno notizie... :-(Madonna che sconforto... 😔 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Ragazzi ma come si comporta microsoft per i controller non più in garanzia ? Immagino non li sostituisca gratuitamente ma magari agevola l'acquisto del nuovo?Nello specifico è il mio vecchio controller One s di inizio 2017, che ha un problema alla levetta sinistra (si incaglia) dovuto probabilmente all'usura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 per disincagliarlo basta aprire e pulire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 In che senso aprire e pulire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 guardi qualunque guida su youtube, da sotto si possono togliere le cover e accedere all'area del grilletto, probabilmente si è accumulato dello sporco e fa attrito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Ragazzi ma come si comporta microsoft per i controller non più in garanzia ?Tieni conto che per Microsoft la garanzia sul controller è solo un anno, anche se abbinato alla console.Ho dovuto lottare due settimane per farmi riparare quello di BFV che era fuori dal'l anno per tre giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) Comunque, riguardo le cuffie wireless, sembra che abbiano effettivamente risolto il problema dell’audio che scattava/si interrompeva durante le pause di gioco quando si usava il nuovo controller. Ma i problemi della console che si riaccende quando provi a spegnerla e dei controller che non rispondono se non azzecchi la sequenza corretta cuffie-controller-console (e nemmeno sempre) ci stanno ancora.Io ho rimesso sullo scaffale le razer wireless e sto continuando a usare le mie vecchie hyper-x cloud cablate, che sono delle signore cuffie, fortunatamente. Ma mi rendo conto che se avessi solo le cuffie wireless mi girerebbero abbastanza.Non immagini quanto... Anche dopo l'aggiornamento le cuffie sono inutilizzabili, pena la riaccensione della console con perdita di collegamento di tutti gli accessori wireless... Modificato 9 Dicembre 2020 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Non immagini quanto... Anche dopo l'aggiornamento le cuffie sono inutilizzabili, pena la riaccensione della console con perdita di collegamento di tutti gli accessori wireless...Ma hai provato anche l'ultimo uscito sui ring alpha e beta l'altroieri e delta e omega stanotte? Qualcosa tra controller e cuffie hanno fatto, anche se non sembra propriamente quello... "Fixed an issue where controllers would not sync with the console when powered on from standby.Users using a 3rd party headset should see quality improvements with audio and disconnects when connected to a controller." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Boh il problrma di cui parlate io l ho risolto da ormai 2 settimane ormai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Boh il problrma di cui parlate io l ho risolto da ormai 2 settimane ormai..Sarà colpa delle razer allora... Io paradossalmente con il firmware del day one se spegnevo le cuffie e poi la console dal controller di solito non avevo problemi; con l'aggiornamento di fine novembre invece se faccio così la console si riaccende e devo spegnere con un secondo controller perché nel frattempo l'altro si è bloccato... ad un certo punto mi sono scocciato di cercare le varie combinazioni e ho ricominciato a usare le sane cuffie cablate, con le quali almeno non ho problemi, in attesa dell'aggiornamento risolutivo (si spera!)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Ma secondo me devono aggiornare anche le cuffie eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 (modificato) Ma secondo me devono aggiornare anche le cuffie ehProbabile, però per quanto riguarda le Tresher Xbox (quelle wireless standard, non le ultimate che hanno la loro base separata), Razer non ha mai reso disponibile alcun aggiornamento del firmware (o almeno io non lo trovo da nessuna parte) e anzi tra le FAQ scrive esplicitamente che è pienamente compatibile con Series X/S... Modificato 10 Dicembre 2020 da ZioFlat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Domanda: Ci sono bundle di Series X + Game Pass Ultimate annuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Domanda: Ci sono bundle di Series X + Game Pass Ultimate annuale?Non ufficiali,al massimo in qualche catena hai uno sconto sull'acquisto dell'abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Ieri per curiosità ho telefonato a Gs. E mi han detto che fatalità erano appena arrivate le S. Così son volato a prenderla. Quindi se l'avete prenotata, può darsi che vi chiamino. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Ieri per curiosità ho telefonato a Gs. E mi han detto che fatalità erano appena arrivate le S. Così son volato a prenderla. Quindi se l'avete prenotata, può darsi che vi chiamino. Provo a passare questa sera, grazie! Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha per caso dei problemi con le registrazioni? Mi spiego meglio. Premendo due volte il tasto share e registrando l'accaduto non me lo fa vedere quando poi vado in acquisizioni recenti. Ho un fermo immagine al posto del video. Il suono c'è però. Fino a l'altro ieri funzionava! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Usi anche Twitch? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Usi anche Twitch?No è, non l'ho ancora scaricata su XSX. Perchè? Quello che non capisco è che fino a 2/3 giorni fa andava ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.