Slim17 Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Grazie per la repentinità della risposta ora provo warzone consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Grazie per la repentinità della risposta ora provo warzone consigli?prova fare la pulizia della cache di sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim17 Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 prova fare la pulizia della cache di sistemaConsidera che ha una settimana di vita...in ogni caso ora che sai questo se lo reputi utile lo farò ma sono ignorante in materia come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Considera che ha una settimana di vita...in ogni caso ora che sai questo se lo reputi utile lo farò ma sono ignorante in materia come si fa?Tieni schiacciato il pulsante d'accensione fino a che non si spenge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Scusate io e il mio condivisore abbiamo un problema in pratica la sua serie x risulta registrata sul mio account può essere un problema per l'assistenza ms? Cè modo di disassociarla? Quando avrò anche io serie x che procedura devo seguire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Ciao Freisar intendi per la garanzia o parli della tua home? Se ti logghi sul sito della microsoft - account - dispositivi - dissocia Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Ciao Freisar intendi per la garanzia o parli della tua home? Se ti logghi sul sito della microsoft - account - dispositivi - dissociaGaranzia vorrei andasse a lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Garanzia vorrei andasse a luiquando ,mandi in assistenza vale l'indirizzo di chi sta chiamando, che ti viene richiesto tra le altre cose per conferma, il fatto che entrambi vedete le vostre Xbox one (visto che siete in condivisione) normale, sempre stato così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 quando ,mandi in assistenza vale l'indirizzo di chi sta chiamando, che ti viene richiesto tra le altre cose per conferma, il fatto che entrambi vedete le vostre Xbox one (visto che siete in condivisione) normale, sempre stato così Ah ok cmq per sicurezza gliela faccio registrare a suo nome.......non é che perdiamo la condivisione vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Nono la condivisione è solo data da questa è la mia home . Io l ho cambiata 3 volte (una per ogni xbox che ho preso negli anni) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Ciao a tutti, se salvo dei giochi su Hard disk esterno al posto che sulla SSD della Seagate, perdo in grafica? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 (modificato) no, però quelli con il " potenziamento " non te li fa tenere sull'hd esterno.. Modificato 28 Dicembre 2020 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 no, però quelli con il " potenziamento " non te li fa tenere sull'hd esterno..Ah ok, perchè ho preso Resident Evil 3 e non ha la scritta (X/S). Quindi dici che quelli "potenziati" non li sposta proprio su HD esterno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Ah ok, perchè ho preso Resident Evil 3 e non ha la scritta (X/S). Quindi dici che quelli "potenziati" non li sposta proprio su HD esterno?Li sposta ma non li puoi avviare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrimoro Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Buongiorno ragazzi ho un problema ho la mia xbox serie x collegata ad internet tramite cavo ethernet... Quando arrivo ad accenderla non mi si connette ad internet mi dice che devo accedere faccio la connessione e mi dice di scollegare e ricollegare il cavo poi funziona.... Qualcuno sa aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Ah ok, perchè ho preso Resident Evil 3 e non ha la scritta (X/S). Quindi dici che quelli "potenziati" non li sposta proprio su HD esterno?Li sposta come archivio ma per avviarli vanno su ssd interno,lo noti da un riquadro con un logo con due frecce in basso a destra se non ricordo male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Buongiorno ragazzi ho un problema ho la mia xbox serie x collegata ad internet tramite cavo ethernet... Quando arrivo ad accenderla non mi si connette ad internet mi dice che devo accedere faccio la connessione e mi dice di scollegare e ricollegare il cavo poi funziona.... Qualcuno sa aiutarmi?che modem/router utilizzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrimoro Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 che modem/router utilizzi?Quello della fibra tim...Io non capisco come mai poi una volta connesso non da più problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 https://youtu.be/HvTbq67ULRABeh solida è solida.... Ora bisogna vedere se sarà abbastanza prestante per quello che ci girerà dentro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 (modificato) Pare che la prossima top di gamma nvidia avrà 68 teraflops Modificato 29 Dicembre 2020 da MustangGt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Quello della fibra tim...Io non capisco come mai poi una volta connesso non da più problemihai assegnato l'ip fisso in rete per l'xbox? in modo che abbia sempre lo stesso indirizzo ( non usare l'ipv6 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 (modificato) Pare che la prossima top di gamma nvidia avrà 68 teraflopsSinceramente chissene frega visto che solo lei costerà quanto 3 series x... Modificato 29 Dicembre 2020 da nextphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrimoro Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 hai assegnato l'ip fisso in rete per l'xbox? in modo che abbia sempre lo stesso indirizzo ( non usare l'ipv6 )Non ne ho idea so che mi viene scritto ipv4 sicuramente e indirizzo ip automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Non ne ho idea so che mi viene scritto ipv4 sicuramente e indirizzo ip automaticoquindi hai solo attaccato il cavo e non hai impostato nulla.. immaginavo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.