gabrimoro Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 quindi hai solo attaccato il cavo e non hai impostato nulla.. immaginavo..Eh ho sono abbastanza imbranato.... E se volessi impostare qualcosa? Come dovrei fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 In realtá io ho lasciato tutto automatico e mi va alla grande. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 io per avere tutte le porte aperte ho impostato l'ip fisso alla console e dato su quell'ip l'apertura totale, mai avuto problemi e nat sempre aperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim17 Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Considera che ha una settimana di vita...in ogni caso ora che sai questo se lo reputi utile lo farò ma sono ignorante in materia come si fa?Domanda stupida ho collegato il pad alla Xbox tramite usb una volta arrivata la segnalazione che le pile(duracell non ricaricabili)fossero scariche,ma senza rimuoverle può questo aver influito? o causato danni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 (modificato) Mi dovrebbe arrivare serie x vorrei sapere una cosa ha come la one la funzione spegimento completo? Se si ci mette tanto ad avviarsi o finalmente grazie all'ssd interno sia avvia in pochi secondi? Modificato 30 Dicembre 2020 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 (modificato) Mi dovrebbe arrivare serie x vorrei sapere una cosa ha come la one la funzione spegimento completo? Se si ci mette tanto ad avviarsi o finalmente grazie all'ssd interno sia avvia in pochi secondi?Con la One condivide lo stesso OS...più qualche novità esclusiva delle nuove macchine...Comunque (non l’ho cronometrato)...per accendersi a “freddo” ci metterà una quindicina di secondi...Se la lasci in “accensione rapida” saranno sì e no 5 secondi (neanche forse) Modificato 30 Dicembre 2020 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 Mi dovrebbe arrivare serie x vorrei sapere una cosa ha come la one la funzione spegimento completo? Se si ci mette tanto ad avviarsi o finalmente grazie all'ssd interno sia avvia in pochi secondi?Non ho mai cronometrato ma la s si accende da fredda in una decina di secondi mentre in accensione immediata e pressoché nullo il tempo...boh forse 3 secondi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 (modificato) Si da menu sistema come la xE no ci metterà 10 secondi Modificato 30 Dicembre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 Mi dovrebbe arrivare serie x vorrei sapere una cosa ha come la one la funzione spegimento completo? Se si ci mette tanto ad avviarsi o finalmente grazie all'ssd interno sia avvia in pochi secondi?In modalità "risparmio energetico" la console si avvia nella metà del tempo della One... Tranq Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim17 Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 Ragazzi piccolo aggiornamento ho giocato tutto il pomeriggio a warzone ed è andato liscio come lolio su fortnite ho visto qualche rallentamento...a questo punto non so cosa pensare secondo me è da escludere sia un problema della mia serie x...qualcuno gioca a fortnite impostato a 60fps su serie x ed ha notato una meccanica poco fluida a volte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Scusate ma le stealth 600 vanno su serie x o devo aggiornarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Scusate ma le stealth 600 vanno su serie x o devo aggiornarle?Io sto usando su Series X le 700 (prima gen.) e vanno come un treno... Non ho dovuto aggiornare nulla. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim17 Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Ragazzi piccolo aggiornamento ho giocato tutto il pomeriggio a warzone ed è andato liscio come lolio su fortnite ho visto qualche rallentamento...a questo punto non so cosa pensare secondo me è da escludere sia un problema della mia serie x...qualcuno gioca a fortnite impostato a 60fps su serie x ed ha notato una meccanica poco fluida a volte?Qualcuno ha notato qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Oltre ad aver pubblicato un video riassuntivo dedicato agli ultimi 12 mesi targati Xbox, Microsoft ha tenuto un nuovo podcast condotto da Larry Hyrb in cui Phil Spencer è tornato a discutere del ruolo che la casa di Redmond ricoprirà nei prossimi anni all'interno del mercato videoludico. Dopo l'avvento di Spencer come leader della divisione gaming, Microsoft si è finalmente messa alle spalle i passi falsi compiuti con il lancio di Xbox One, riuscendo nel corso degli ultimi anni a riguadagnare fiducia da parte dei giocatori. Un fattore, probabilmente più determinante di tutti, di questa rinascita è stato quello di aver aggiornato l'offerta gaming con una serie di servizi di qualità senza precedenti, primo fra tutti, ovviamente, il Game Pass. La strategia attuata da Spencer ha in seguito coinvolto l'acquisizione di numerosi studi di sviluppo, ed è lecito aspettarsi nel futuro prossimo l'arrivo di pesanti esclusive che possano tenere testa alle apprezzate produzioni Sony. Se il 2020 è stato un anno importante per Xbox, il prossimo sarà "incredibile": secondo Spencer, la lineup di giochi che entreranno a far parte del catalogo di Xbox Series X|S e One saprà sorprendere i fan della casa verdecrociata. Il 2021 viene visto come una sorta di "Horizon 0", mentre ciò che verrà presentato da qui a tre anni farà parte di un "Horizon 1". I progetti che potrebbero infine concretizzarsi entro i prossimi 10 anni sono inseriti nel conclusivo "Horizon 2", che presumibilmente andrà anche oltre il ciclo vitale di Series X|S. Spencer ha quindi chiuso l'intervento affermando di essere "incredibilmente entusiasta" all'idea di annunciare entro uno o due anni i nuovi progetti a cui i team di Xbox stanno lavorando in gran segreto. Le sorprese, a quanto viene detto, saranno in grado di sorprenderci esattamente come hanno fatto xCloud ed il Game Pass. Che si tratti di nuovi servizi, giochi od entrambe le cose, non ci è ancora dato saperlo. Sta di fatto che il futuro di Microsoft e Xbox sembra essere particolarmente radioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Ma speriamo esca almeno un gioco veramente next gen, fin'ora neanche uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Alla luce dell'elevata domanda di console nextgen che ha reso introvabili Xbox Series X e Series S al lancio, tra i buoni propositi per il 2021 di Phil Spencer c'è l'impegno preso da Microsoft di di rifornire costantemente i negozi di nuove piattaforme Xbox con cui soddisfare la richiesta dei fan. Dopo aver discusso del futuro di Xbox da qui a 10 anni, il boss della divisione videoludica della casa di Redmond ha spiegato all'amico e collega Larry "Major Nelson" Hryb che "le persone mi chiedono spesso perchè non abbiamo costruito più Xbox Series X/S, perchè non abbiamo iniziato prima la produzione o perchè non ne abbiamo anticipato la spedizione. Il fatto è che tutto dipende dall'ingegneria e dalle dinamiche fisiche della logistica. Non le stiamo nascondendo da qualche parte, stiamo producendo console il più velocemente possibile e le stiamo immettendo tutte sul mercato". Sempre in merito ai problemi che hanno reso Xbox Series X introvabile, Phil Spencer dichiara che "abbiamo tutte le linee di assemblaggio in funzione. La scora settimana ero al telefono con Lisa Su di AMD, le ho chiesto più volte come possiamo ottenere di più, quindi è un qualcosa a cui stiamo lavorando costantemente, ma non è un problema che riguarda solo noi. Penso che questo dipende anche dal fatto che il gaming è un fenomeno che ha preso enormemente piede nel corso del 2020". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 I giochi old gen partono da hdd esterno si, immagino non avranno le feature della nuova console! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Xbox Series X. Hard disk esterno collegato via USB con installazioni varie di giochi XBOX ONE. Quando accendo la console con hard disk già collegato non me lo vede. Devo staccarlo e riattaccarlo. Non succedeva con XBOX ONE X. E' un bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rekial Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Domandina...vorrei prendere una series s...come si comporta se utilizzo un gioco e prima di salvare la partita spengo la console, una volta accesa posso riprendere la partita o perdo tutto? Per me che ho poco tempo è una caratteristica che mi farebbe davvero piacere...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocolollo Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Domandina...vorrei prendere una series s...come si comporta se utilizzo un gioco e prima di salvare la partita spengo la console, una volta accesa posso riprendere la partita o perdo tutto? Per me che ho poco tempo è una caratteristica che mi farebbe davvero piacere...grazie se il gioco supporta il quick resume quando riaccendi riparti da dove eri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 se il gioco supporta il quick resume quando riaccendi riparti da dove eriAnche se spegni totalmente la console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocolollo Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Anche se spegni totalmente la console? si anche se stacchi la ciabatta o ti salta la luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim17 Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 https://www.epicgames.com/help/it/fortnite-c75/supporto-tecnico-c118/problemi-noti-su-xbox-series-x-s-e-sistema-playstationr5-a7418Può essere questo che mi fa frame laggare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.