patrikvedovelli Inviato Martedì alle 10:36 Condividi Inviato Martedì alle 10:36 Io più che altro stavo pensando di prendere una series x nuova e dare dentro la mia del day one, magari da due tera, secondo voi? Spendo soldi inutilmente? La mia funziona più o meno tutti i giorni da quando Lho comprata nel 2020, non vorrei mi piantasse a piedi (anche se non ho mai avuto nessun problema con le console di Microsoft fin dalla 360 e le ho avute tutte) Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 12:41 Condividi Inviato Martedì alle 12:41 2 ore fa, patrikvedovelli ha scritto: Io più che altro stavo pensando di prendere una series x nuova e dare dentro la mia del day one, magari da due tera, secondo voi? Spendo soldi inutilmente? La mia funziona più o meno tutti i giorni da quando Lho comprata nel 2020, non vorrei mi piantasse a piedi (anche se non ho mai avuto nessun problema con le console di Microsoft fin dalla 360 e le ho avute tutte) Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk dipende dalla valutazione, se gliela devi regalare tanto vale tenerla finchè non scoppia 😁, in ogni caso io quella da 2 T non la prenderei, 650 euro sono un prezzo troppo alto per avere solo maggiore spazio, io pur scaricando tutto quello che c'è sul pass non sono mai riuscito a riempire HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Martedì alle 14:47 Condividi Inviato Martedì alle 14:47 dipende dalla valutazione, se gliela devi regalare tanto vale tenerla finchè non scoppia , in ogni caso io quella da 2 T non la prenderei, 650 euro sono un prezzo troppo alto per avere solo maggiore spazio, io pur scaricando tutto quello che c'è sul pass non sono mai riuscito a riempire HDSi in effetti... Proverò a chiedere a quella enormissima manica larga che è game stop Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 15:14 Condividi Inviato Martedì alle 15:14 Anche secondo me il prezzo per avere la console con 2 TB è esagerato. E anche provare a dare in cambio la Series X per prendere lo stesso modello nuovo non so quanto convenga. Poi ovviamente è tutta una questione personale. Ma se la console non ti dà problemi, e se l'unica cosa è la mancanza di spazio, forse è meglio puntare a un SSD esterno. Spendi nettamente meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Martedì alle 16:07 Condividi Inviato Martedì alle 16:07 Piuttosto che spendere 650 per una seconda console uguale ne spenderei 1000 per quella nuova il prossimo anno (che comunque non acquisterei mai a quella cifra, e nemmeno alla metà visto che sono uno da "S"). Questo per dire che secondo me non ha molto senso, poi ognuno la vede come vuole. Edit: ho letto solo ora che si trattava di "scambiarla" per prevenire un eventuale guasto... mah, stesso discorso, ha più senso aspettare il 2026. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 16:13 Condividi Inviato Martedì alle 16:13 Comunque ufficiale: anche Xbox ha il suo visore. Quello di Meta Quest per la precisione. Prezzo 399€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 16:14 Condividi Inviato Martedì alle 16:14 1 ora fa, patrikvedovelli ha scritto: Si in effetti... Proverò a chiedere a quella enormissima manica larga che è game stop Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk una volta da Gamestop facevano belle promo per il cambio console, io da loro ne avevo prese diverse, ma purtroppo sembra che negli ultimi anni abbiano cambiato quelle belle supervalutazioni di un tempo, cmq tentar non nuove, tra le ltre vie potresti provare vendere la tua privatamente per poi prendere eventuale nuova dove ti pare 2 minuti fa, Pixer ha scritto: Comunque ufficiale: anche Xbox ha il suo visore. Quello di Meta Quest per la precisione. Prezzo 399€ personalmente pur avendone provati diversi non sono minimamente interessato, sono vecchia scuola voglio il pad in mano da poter scagliare contro il muro nei momenti piu' concitati 😆 EDIT: esistono giochi VR su xbox?? Non mi pare di averne mai visti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 16:21 Condividi Inviato Martedì alle 16:21 2 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: personalmente pur avendone provatidiversi non sono minimamente interessato, sono vecchia scuola voglio il pad in mano da poter scagliare contro il muro nei momenti piu' concitati 😆 Io ricordo ancora quando Spencer, anni fa, disse che era una tecnologia a cui Xbox non era interessata. E proprio su questi lidi dissi che. nonostante non fossi affascinato dalla tecnologia VR, secondo me Microsoft non doveva avere una chiusura totale verso questa cosa. E qualche anno dopo eccoci qui... Comunque i Meta sono quelli con cui non ho mai sofferto il mal di mare post utilizzo. Però devo anche dire che li ho provati con roba leggera in cui i movimenti erano limitati. Il peggio l'ho vissuto con i primi visori disponibili sul mercato. Se annunciano annunciano Alyx per Xbox io potrei fare mezza follia. Scherzo... o forse no. Comunque appena letto che non è un vero visore VR. Ma è un oggetto da 399€ per giocare i giochi Xbox in cloud senza bisogno di avere uno schermo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.