nextphone Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 120fps su tv 60hz 🙃Si per noi comuni mortali si...qualcun altro, invece, sarà così fortunato a vedere i 120 hz anche sui TV e poi le xbox mica si attaccano solo alle TV... Esistono anche i monitor(e che monitor!) 🙃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Occhio che i monitor 144hz non vanno 144hz via hdmi ma via dp, via hdmi vanno 60hz 😜 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Occhio che i monitor 144hz non vanno 144hz via hdmi ma via dp, via hdmi vanno 60hz 😜Esatto! Dipende tutto dalle porte Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Per la storia dei 120 fps, ci ho riflettuto bene e dopo aver speso l'anno scorso 1000 € per il B8 ho deciso che me ne fotto. Col cavolo che ricambio TV ora solo per giocare a 120 fps.I 60 fps sono più che sufficienti.Mi bastano 4K a 60fps per godere, se poi ci sarà pure il ray tracing senza rallentamenti altri 60 fps in più non me ne faccio nulla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Io ho il b7 pure.. userò 4k 60 fps e raytracing.. mi va benissimo.. poi fra 3 anni se ne riparla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Seeeeeeee, io cambio TV ogni 10 anni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Essendo Tharnak il mio modello di riferimento, faró come lui. 4k 60 granutici va benissimo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 :* Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 mi sono sempre chiesto il perchè di questa sceltamentre la consolle di casa Sony invece lo rende possibile qualcuno saprebbe dare una spiegazione?Per evitare il cheating tramite save moddati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Seeeeeeee, io cambio TV ogni 10 anni. vabbè sono stato obiettivamente "corto".. però penso di averla già da un paio di anni.. +3.. chissà ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Io penso che se avremo 4K vero 60hz con rt sarà un miracolo. Per me con rt andremo a 30 e senza a 60 Nei giochi complessi Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 4K, 30 fps stabili e RT per me erano fantascienza l'anno scorso. Se sta bestia arriva a mantenere pure i 60 fps in queste condizioni me ne frego dei 120 fps e soprattutto della cagata dell'8K. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 (modificato) Per capirci gtx 2080 + i7 8700K oc a 5ghz XD va a 50fps con cali a 30 nelle scene massive.Io ci metterei la firma eh. Questo per capire come cambia il realismo della luce con RT Immaginate in HDR. Modificato 5 Marzo 2020 da Pufferbacco 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Per evitare il cheating tramite save moddati ciao perdona la mia ignoranza cosa sarebbe cheating tramite save moddati? che problematiche farebbe insorgere? e nel caso perchè in Sony non si preoccupa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Ieri su NETFLIX nel finale di The Boys (guardatelo) mi sono commosso. nella ripresa della chiesa allinterno, buia, con al centro dell inquadratura sta vetrata colorata innondata dalla luce. Il mio C7 illuminato solo in quel punto... pixel precisissimi anche se sorgente non 4k! Meraviglioso. Soldi ben spesi tanto tempo fa. Altro momento idilliaco: the outher worlds (giocatelo!) quando atterri dentro una cupola che crea un atmosfera abitabile su un asteroide, con gli asteroidi che fluttuano nel nero dello spazio sopra la tua testa, e sparse dietro nitidissime e accesissime stelle. (Penso 4k sorgente!) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Per capirci gtx 2080 + i7 8700K oc a 5ghz XD va a 50fps con cali a 30 nelle scene massive.Io ci metterei la firma eh. Questo per capire come cambia il realismo della luce con RT Immaginate in HDR. Sono stato uno dei primi in questo thread a dire che una nuova console senza RT non avrebbe avuto alcun senso di esistere, eh. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 (modificato) Chi segue attentamente il mondo Xbox sa che nei mesi scorsi si è parlato, a più riprese, di come Microsoft abbia intenzione di approcciarsi alla next-gen lanciando due modelli di console, la performante Xbox Series X e lentry level dal nome in codice Lockhart. Questoggi quindi è spuntato in rete un nuovo rumor dedicato proprio a Xbox Lockhart, console economica che secondo questa nuova indiscrezione dovrebbe essere a breve protagonista del reveal ufficiale, potendo contare su una potenza pari a 4 TeraFLOPS, con architettura RDNA ed altre ottimizzazioni specifiche che però garantirebbero comunque una superiorità tecnica rispetto ad Xbox One X. Ovviamente la sua caratteristica principale sarebbe il prezzo, fissato a circa 300 dollari, garantendo quindi a Microsoft di approcciarsi sin da subito sia ad un mercato più esigente, con Series X, che a quello meno propenso a spendere grandi cifre grazie a Lockhart, una sorta di Series S quindi. Ovviamente prendete il tutto con le dovute pinze in quanto al momento non vi è nulla di confermato ufficialmente! Modificato 5 Marzo 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Sono stato uno dei primi in questo thread a dire che una nuova console senza RT non avrebbe avuto alcun senso di esistere, eh. La medaglia la vuoi in persona o possiamo spedirla tramite la posta? 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Chi segue attentamente il mondo Xbox sa che nei mesi scorsi si è parlato, a più riprese, di come Microsoft abbia intenzione di approcciarsi alla next-gen lanciando due modelli di console, la performante Xbox Series X e lentry level dal nome in codice Lockhart. Questoggi quindi è spuntato in rete un nuovo rumor dedicato proprio a Xbox Lockhart, console economica che secondo questa nuova indiscrezione dovrebbe essere a breve protagonista del reveal ufficiale, potendo contare su una potenza pari a 4 TeraFLOPS, con architettura RDNA ed altre ottimizzazioni specifiche che però garantirebbero comunque una superiorità tecnica rispetto ad Xbox One X. Ovviamente la sua caratteristica principale sarebbe il prezzo, fissato a circa 300 dollari, garantendo quindi a Microsoft di approcciarsi sin da subito sia ad un mercato più esigente, con Series X, che a quello meno propenso a spendere grandi cifre grazie a Lockhart, una sorta di Series S quindi. Ovviamente prendete il tutto con le dovute pinze in quanto al momento non vi è nulla di confermato ufficialmente!Se fosse vero me la aspetto All-digital Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 La medaglia la vuoi in persona o possiamo spedirla tramite la posta? Puoi anche spedirla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Puoi anche spedirla. dobbiamo fare una colletta tutti insieme... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Grazie ragazzi, sono onorato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 ciao perdona la mia ignoranza cosa sarebbe cheating tramite save moddati? che problematiche farebbe insorgere? e nel caso perchè in Sony non si preoccupa? Semplicemente il poter barare con munizioni infinite ecc ecc Che poi è una farsa perché riescono a farlo lo stesso, basta guardare i vari pubg apex Cod ecc è pieno di cheater pure su console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 sarebbe magnifico se i cheater fossero bannati a vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Occhio che i monitor 144hz non vanno 144hz via hdmi ma via dp, via hdmi vanno 60hz 😜È non si possono portare su porta hdmi con un adattatore da display port? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.