Pax360Volt Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Shodow link nn funziona ;( 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Il caro Phil ha cambiato l'immagine del profilo twitter https://twitter.com/XboxP3/photoChe è il soc della series x? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) Guardate se si vede qui Shodow link nn funziona ;(E' comunque la pagina twitter di Phil Spencer https://twitter.com/XboxP3 guardate se si vede Modificato 16 Marzo 2020 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) Sono Ufficiali CPU 8x Cores @ 3.8 GHz (3.66 GHz w/ SMT) Custom Zen 2 CPUGPU 12 TFLOPS, 52 CUs @ 1.825 GHz Custom RDNA 2 GPUDie Size 360.45 mm2Process 7nm EnhancedMemory 16 GB GDDR6 w/ 320mb busMemory Bandwidth 10GB @ 560 GB/s, 6GB @ 336 GB/sInternal Storage 1 TB Custom NVME SSDI/O Throughput 2.4 GB/s (Raw), 4.8 GB/s (Compressed, with custom hardware decompression block)Expandable Storage 1 TB Expansion Card (matches internal storage exactly)External Storage USB 3.2 External HDD SupportOptical Drive 4K UHD Blu-Ray DrivePerformance Target 4K @ 60 FPS, Up to 120 FPS https://news.xbox.com/en-us/2020/03/16/xbox-series-x-tech/ Modificato 16 Marzo 2020 da AngelDevil 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Blue parla di core raytracing veramente grandi pari a 13 teraflops quindi 12 teraflops + l'equivalente di 13 teraflops per il RT. Qui il video di Digital Foundry Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2020 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Confermata l'uscita per fine anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Confermata l'uscita per fine annodove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 dove?Ci sono due video con a fine "holiday 2020" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 499 di sicuro... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Non vorrei ripetermi ma 12+13 penso sia la notizia del giorno Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Bellissimo che hanno usato uno dei miei giochi preferiti di questa gen per far vedere la differenza di caricamento. Non pensavo che la x ci mettesse così tanto... Sulla mia one s mi sembra che carcasse più velocemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Non vorrei ripetermi ma 12+13 penso sia la notizia del giorno 12TF con 52 CU tra l'altro alla frequenza stock (la macchina ne ha 56 in totale)alla frequenza "modificata" diventano già 13 TF... gli altri 13 TF sono originati dalle CU dell'Hardware Accelerated Raytracing. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 499 di sicuro...599.. altro che 499 ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 12TF con 52 CU tra l'altro alla frequenza stock (la macchina ne ha 56 in totale)alla frequenza "modificata" diventano già 13 TF... gli altri 13 TF sono originati dalle CU dell'Hardware Accelerated Raytracing. Già, ho fatto il conto anche io, se si attivassero tutti e 56 i CU si arriva a 13 tflops Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) 599.. altro che 499 ahahahvedremo chi ha ragione.... Modificato 16 Marzo 2020 da Dani81 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Nella sua analisi, Digital Foundry ha messo in evidenza che «Series X va anche oltre agli standard dei PC nell’offrire più potenza e flessibilità agli sviluppatori», come ha spiegato loro Andrew Goossen, system architect della console, che ha parlato di possibilità senza precedenti per il machine learning (si parla di 49 TOPS per operazioni a 8-bit con numeri interi e di 97 TOPS per operazioni con numeri interi a 4-bit). L’analisi pone tantissimo l’accento anche sulla differenza che viene fatta dal ray-tracing, reso possibile da hardware dedicato presente all’interno della console: «senza accelerazione hardware, queste operazioni [la resa della luce con il ray-tracing, ndr] sarebbero state possibile con gli shader, ma avrebbero consumato da sole ben più di 13 TFLOPs. Per la Series X, questo lavoro viene gestito da un hardware dedicato, mentre gli shader posso continuare a girare in parallelo e a piene performance. In altre parole, Series X può a tutti gli effetti raggiungere l’equivalente di ben oltre 25 TFLOPs di performance, mentre usa il ray-tracing.» Ci sono, fa notare Digital Foundry, comunque degli elementi che vanno a caricare sugli shader, come i calcoli relativi alle luci che non rientrano nelle cosiddette strutture BVH – che tracciano le traiettorie e le intersezioni dei raggi, e che passano per l’eponimo ray-tracing. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) Piccola chicca, ho notato che sulla scheda madre è presente un serpente (verosimilmente un Anaconda) così come sulla One X era presente uno scorpione Contento che il joypad sia rimasto a batterie, un pò deluso che grigli sopra non abbia un tamarrissimo led , ma solo uno strato di plastica verde Comunque per me fino ai 599€ sarà day-one, quando aprono i pre-order? Modificato 16 Marzo 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) Piccola chicca, ho notato che sulla scheda madre è presente un serpente (verosimilmente un Anaconda) così come sulla One X era presente uno scorpione Contento che il joypad sia rimasto a batterie, un pò deluso che grigli sopra non abbia un tamarrissimo led , ma solo uno strato di plastica verde E' un'illusione ottica creata da degli anelli verdi all'interno di ogni foro. Modificato 16 Marzo 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Non vorrei ripetermi ma 12+13 penso sia la notizia del giorno All'inizio non capivo ma poi a metà video mi si è aperto un mondo XD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 ragà a scanso di equivoci e di problemi...sti pazzi della MS l'hanno testata nel deserto, da non crederci quasi Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 All'inizio non capivo ma poi a metà video mi si è aperto un mondo XDTanta tanta roba Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2020 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.