AngelDevil Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Ragazzi domanda stupida e banale, ma il nuovo controller della xbox supporterà le cuffie con il jack da 3.5 mm?Sì non cambia nulla li. Cambia solo la parte sopra dove si ricarica che è USB-C Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Sì non cambia nulla li. Cambia solo la parte sopra dove si ricarica che è USB-C Quindi dovrò comprare un nuovo kit play e charge... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Quindi dovrò comprare un nuovo kit play e charge...no 😌 solo un cavo USB type c Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Se la tv supporta audio out atmos Perché gratis atmos manda il segnale raw al sinto che deve fare il decode, pagando compri il codec e la console decodifica il segnale mixandolo per le cuffie.E il segnale passa o via hdmi o ottico e basta.Appunto e alla cuffie arriva un segnale dobly atmos attraverso il Jack collegato alle cuffie. È quello che stavo dicendo prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Buon giorno a tutti, ho un piccolo grande problema e google non mi ha aiutato stavolta !Ho una Xbox One X ed ho scaricato l'app Disney+C'e' un modo per farla comparire nella home ? Intendo nel primo screen che appare quando accendi la console. In quello screen ci sono vari riqaudri che non mi interessano, vorrei farci comparire per primo Disney+ per semplificare le cose a mia figlia, ora deve andare in "Giochi e App", Scegliere App e selezionarla...E a me non dispiacerebbe metterci Doom e COD al post di Ori che non so come a fatto ad andare li.... Ho gia' provato con "Aggiungi a Home" ma non cambia nulla Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 (modificato) Buon giorno a tutti, ho un piccolo grande problema e google non mi ha aiutato stavolta !Ho una Xbox One X ed ho scaricato l'app Disney+C'e' un modo per farla comparire nella home ? Intendo nel primo screen che appare quando accendi la console. In quello screen ci sono vari riqaudri che non mi interessano, vorrei farci comparire per primo Disney+ per semplificare le cose a mia figlia, ora deve andare in "Giochi e App", Scegliere App e selezionarla...E a me non dispiacerebbe metterci Doom e COD al post di Ori che non so come a fatto ad andare li.... Ho gia' provato con "Aggiungi a Home" ma non cambia nulla Grazie Ciao, purtroppo questa non è la sezione corretta, probabilmente un mod sposterà tua domanda altrove... inizio a risponderti comunque, il mio consiglio è quello di crearti un gruppo, se vai nel menù xbox "giochi e app" come terza voce dall'alto trovi gruppi, da qui puoi creare un gruppo da chiamare come vuoi a cui inserire le tue app/giochi preferiti. Una volta creato il gruppo puoi aggiungerlo alla home, tuttavia aggiungendolo dovrebbe finirti come ultima pagina in basso quindi devi procedere a personalizzare la home spostando le varie sezioni di tuo interesse, puoi spostare il nuovo gruppo in alto, ma considera che la prima schermata visualizzerà sempre le ultime app utilizzate, il to gruppo sarà nella prima pagina spostandoti verso il basso Modificato 6 Aprile 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Ciao, purtroppo questa non è la sezione corretta, probabilmente un mod sposterà tua domanda altrove... inizio a risponderti comunque, il mio consiglio è quello di crearti un gruppo, se vai nel menù xbox "giochi e app" come terza voce dall'alto trovi gruppi, da qui puoi creare un gruppo da chiamare come vuoi a cui inserire le tue app/giochi preferiti. Una volta creato il gruppo puoi aggiungerlo alla home, tuttavia aggiungendolo dovrebbe finirti come ultima pagina in basso quindi devi procedere a personalizzare la home spostando le varie sezioni di tuo interesse, puoi spostare il nuovo gruppo in alto, ma considera che la prima schermata visualizzerà sempre le ultime app utilizzate, il to gruppo sarà nella prima pagina spostandoti verso il basso Hai ragione, sbagliato sezione Mi dispiace, nella fretta ho preso il topic Xbox Series X come quello per la One X e non per la nuova console in uscita. Sorry Nell'attea che un mod sposti... nella prima schermata non mi compare mai l'ultima app / gioco usato ma sempre gli stessi riquadri, sono quelli che vorrei modificare per facilitare tutto a mia figlia di 9 anni.. Anche creando un gruppo richiederebbe comunque di spostarsi dalla schermata iniziale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Devi fare per forza un gruppo, poi lo sposti sopra così è subito sotto nella Home. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Capito grazie speravo ci fosse un modo di cambiare i primi che vedi , perche' di avere lettore br, guida e ori non mi interessa proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 (modificato) Inside XBOX domani...ma non ho capito a che ora...sti amerriGani e la mania di mettere la data del loro fuso orario XD Tuesday, 7 April at 2 p.m. PT / 5 p.m. ET Modificato 6 Aprile 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Inside XBOX domani...ma non ho capito a che ora...sti amerriGani e la mania di mettere la data del loro fuso orario XD2 PM pacific time Tuesday, 7 April at 2 p.m. PT / 5 p.m. ET Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 (modificato) Alle 21:00 per noiCome non detto, mi aveva convertito in GMT non GMT+2.È alle 11, come detto da Andalù Modificato 6 Aprile 2020 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 (modificato) Inside XBOX domani...ma non ho capito a che ora...sti amerriGani e la mania di mettere la data del loro fuso orario XD2 PM pacific time Tuesday, 7 April at 2 p.m. PT / 5 p.m. ET2pm Pacific time ossia California 5 pm eastern time ossia New York 11pm Europe Central time ossia Italia ( lo aggiungo io per capirci )In parole povere Ore 14.00 in californiaOre 17.00 a New York Ore 23.00 in Italia Modificato 6 Aprile 2020 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Piccolo OT per orientarsi meglio coi fusi orari. Basta scrivere l'orario sulla barra di ricerca di google e avviare la ricerca che il primo risultato sarà proprio l'orario italiano. In questo caso basta cercare su google 2 pm pt e il primo risultato sarà proprio il nostro orario. Non vorrei che risultasse un post da saputello eh, non voglio fare il professore di nessuno anche perchè non ne ho le competenze, è solo che con questo metodo si fa in un attimo senza fare calcoli vari. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 (modificato) Piccolo OT per orientarsi meglio coi fusi orari. Basta scrivere l'orario sulla barra di ricerca di google e avviare la ricerca che il primo risultato sarà proprio l'orario italiano. In questo caso basta cercare su google 2 pm pt e il primo risultato sarà proprio il nostro orario. Non vorrei che risultasse un post da saputello eh, non voglio fare il professore di nessuno anche perchè non ne ho le competenze, è solo che con questo metodo si fa in un attimo senza fare calcoli vari. in realtà l'ho fatto anche io su bing, ma parlava di PST e non di PT quindi ho riportato tutto ed ho chiesto...poi ho trovato anche questo sito Modificato 6 Aprile 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Sebbene non avremo nuovi dettagli da condividere per Xbox Series X, siamo entusiasti di sederci con il direttore del Program Management per Xbox Series X, Jason Ronald, per discutere delle specifiche tecniche recentemente rivelate e del loro significato per i giocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Sebbene non avremo nuovi dettagli da condividere per Xbox Series X, siamo entusiasti di sederci con il direttore del Program Management per Xbox Series X, Jason Ronald, per discutere delle specifiche tecniche recentemente rivelate e del loro significato per i giocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Ma non sanno che stasera cè lultimo di Harry Potter? Mha Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Credit to Austin Evans Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dublinese84 Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Credit to Austin Evans Bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Credit to Austin Evans Love...XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Ma non sanno che stasera cè lultimo di Harry Potter? Mha infatti salto l'evento...replicherò accoppiata vincente Harry Poter + cioccolata Cameo con panna...poi mi sintonizzo quando fanno la diretta di grounded Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2020 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 chiari e concisi mi pare Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Scusate l'ot ma non trovo la sezione cuffie. Ho preso giusto ieri le steelseries arctis 9x, qualcuno le ha? Ho fatto un buon acquisto. Grazie a chi risponderà Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.