Shadowlord Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) Gira uno screen della pagina di Far Cry 6 dove c'è scritto che sarà in 4K Ultra HD solo su One X e Series X A me pare una cazzata, se ci gira su One X vuoi che non ci arrivi pure su Ps5 che è 4 volte più potente?E' ufficiale scritto sul trailer minuto 3:46 Modificato 13 Luglio 2020 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) Ark ti dice nulla? Già glielo ho detto io ma fa finta di non leggere... Di giochi che non girano bene su one c'è ne sono. Basta saper cercare. Basta che sia open World con grafica complessa o semi complessa fatto negli ultimi 5 anni e probabilmente non girerà bene su one. P. S. Rd2 è un caso più unico che raro Ark manco so che sia, se è quello mmo con i dinosauri, non gioco mmo di solito, di sicuro non li compro, quindi se non è nel Pass difficile. Comunque, su One Fat girano bene:NMS, Elite Dangerous (sui pianeti), Fallout 4 e DLCs con 50 mod, TW3 e espansioni, Batman Arkham Knight, Watch Dogs 1 e 2, RDR2, MGSV, AC Origins, Far Cry Primal (non ho provato quelli successivi), GTA V, Skyrim, Fallot 76, Just Cause 4, Dead Risinbg 4, poi boh non ricordo altri su One. KCD è l'unico caso mi sembra Modificato 13 Luglio 2020 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Ark manco so che sia, se è quello mmo con i dinosauri, non gioco mmo di solito, di sicuro non li compro, quindi se non è nel Pass difficile. Comunque, su One Fat girano bene:NMS, Elite Dangerous (sui pianeti), Fallout 4 e DLCs con 50 mod, TW3 e espansioni, Batman Arkham Knight, Watch Dogs 1 e 2, RDR2, MGSV, AC Origins, Far Cry Primal (non ho provato quelli successivi), GTA V, Skyrim, Fallot 76, Just Cause 4, Dead Risinbg 4, poi boh non ricordo altri su One. KCD è l'unico caso mi sembraSta sul pass da una vita. E si sarebbe Ark survival evolved. Prova anche subnautica, prova a costruire una base e vedi se ti gira ancora in maniera fluida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Secondo alcuni rumor, Sony annuncerà oggi data di uscita, prezzo e apertura dei preordini di PlayStation 5. L'annuncio dovrebbe avvenire (presumibilmente con un post sulle pagine del PlayStation Blog) oggi alle 21:00 o 21:30, in ogni caso in prima serata per noi europei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Gira uno screen della pagina di Far Cry 6 dove c'è scritto che sarà in 4K Ultra HD solo su One X e Series X A me pare una cazzata, se ci gira su One X vuoi che non ci arrivi pure su Ps5 che è 4 volte più potente?4 volte più potente rispetto a chi? Spero non a one x. Poi sono architetture diverse e a partita di teraflops è difficile fare un confronto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Sta sul pass da una vita. E si sarebbe Ark survival evolved. Prova anche subnautica, prova a costruire una base e vedi se ti gira ancora in maniera fluida. Ah, va bè, Ark comunque non mi interessa.Subnautica lo posso anche provare, l'ho su PC e l'ho provato anche su One X, ma non mi ha preso molto. Comunque se gira male costruendo una base ci può anche stare, quello succede anche in NMS, basi molto grandi son complesse da gestire anche su PC, ma il gioco deve girare, se no non lo fai uscire su One.E ad oggi non ho trovato un gioco che su One non fosse ingiocabile, io poi mi accontento. Avevo il timore che 2 mesi solo su One senza usare la X non avrei potuto giocare a quell che volevo, e invece gira tutto bene. Tant'è che appunto, se le esclusive Series X son quelle ad oggi anunciate, non vedo proprio il motivo di passare a quella al posto di One X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) 4 volte più potente rispetto a chi? Spero non a one x. Poi sono architetture diverse e a partita di teraflops è difficile fare un confronto.Certo che rispetto a One X a cosa se no One X ha 6 TF gcn mentre Ps5 ne ha 10 RDNA 2, circa 4 volte più potente Ma il succo del discorso non è su quanto sia più potente, il succo è che non può andare in 4K su One X e invece no su PS5 non ha senso Modificato 13 Luglio 2020 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Certo che rispetto a One X a cosa se no One X ha 6 TF gcn mentre Ps5 ne ha 10 RDNA 2, circa 4 volte più potente Ma il succo del discorso non è su quanto sia più potente, il succo è che non può andare in 4K su One X e invece no su PS5 non ha sensoSi va beh, facciamo 10 volte🤣🤣 Dove li hai presi questi dati? Nemmeno series x è 4 volte più potente di one x, figuriamoci ps5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Gamer Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) Secondo alcuni rumor, Sony annuncerà oggi data di uscita, prezzo e apertura dei preordini di PlayStation 5. L'annuncio dovrebbe avvenire (presumibilmente con un post sulle pagine del PlayStation Blog) oggi alle 21:00 o 21:30, in ogni caso in prima serata per noi europei. Jez Corden ha fatto sapere che se Sony svelerà prezzo e preorder di PS5, anche lo stesso avverrà per Xbox presto.A questo punto non potremmo escludere che il 23 luglio sveleranno prezzo e uscita di Xbox Series X. Modificato 13 Luglio 2020 da Marco Gamer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Si va beh, facciamo 10 volte Dove li hai presi questi dati? Nemmeno series x è 4 volte più potente di one x, figuriamoci ps5.Ti stai attaccando ad una cosa futile, facciamo pure che sia solo 3 volte più potente ma il concetto non cambia, come può Far Cry 6 andare in 4K su One X e non su Ps5? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Ma è un trailer, capirai quanto conta. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Secondo alcuni rumor, Sony annuncerà oggi data di uscita, prezzo e apertura dei preordini di PlayStation 5. L'annuncio dovrebbe avvenire (presumibilmente con un post sulle pagine del PlayStation Blog) oggi alle 21:00 o 21:30, in ogni caso in prima serata per noi europei. Fossi ms metterei mi piace su twitter a questa cosa 🤣 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) Comunque qualche sito mette a 399 la digital di già In ottica ms allineata sarebbe un prezzone! Modificato 13 Luglio 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Jez Corden ha fatto sapere che se Sony svelerà prezzo e preorder di PS5, anche lo stesso avverrà per Xbox presto.A questo punto non potremmo escludere che il 23 luglio sveleranno prezzo e uscita di Xbox Series X.Se lo fa sicuramente a fine show. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) Ti stai attaccando ad una cosa futile, facciamo pure che sia solo 3 volte più potente ma il concetto non cambia, come può Far Cry 6 andare in 4K su One X e non su Ps5?Infatti io non ci credo. Secondo me sono solo falsi rumor per alimentare views facili. Modificato 13 Luglio 2020 da nextphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Infatti io non ci credo. Secondo me sono solo falsi rumor per alimentare views facili.Ma se sta scritto nel video trailer ufficiale di Ubisoft O hanno scazzato loro o su Ps5 va in 8K Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) ciao a tuti ve lo richiederò poi per conferma molto più avanti quando enrtambe le consolle next gen saranno attive e quindi potranno essere valutate le rispettive prestazioni, ma X box serie X sarà più potente di PS5? Modificato 13 Luglio 2020 da drugofra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 ciao a tuti ve lo richiederò poi per conferma molto più avanti quando enrtambe le consolle next gen saranno attive e quindi potranno essere valutate le rispettive prestazioni, ma X box serie X sarà più potente di PS5?In genere evitiamo questo genere di confronti ma sì a livello prestazionale è molto più potente series x Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) ciao a tuti ve lo richiederò poi per conferma molto più avanti quando enrtambe le consolle next gen saranno attive e quindi potranno essere valutate le rispettive prestazioni, ma X box serie X sarà più potente di PS5?Occhio che si scatena l'inferno con ste domande scherzi a parte, considerando le sole schede tecniche senza pareri personali: - xbox series x ha un vantaggio abbastanza netto in termini di GPU possedendo quasi 2TF in più di PS5- xbox series x ha un leggero vantaggio lato CPU su PS5, il processore é il medesimo, ma su series x vanta frequenze leggermente più elevate (3.8 GHz vs 3.5 GHz)- PS5 ha un SSD custom più evoluto e veloce di quello di series X garantendo un vantaggio in termini di caricamento e gestioni di asset pesanti / elementi a schermo- xbox series x ha un SSD più capiente di PS5 (1 TB vs 825 GB), entrambe supportano espansioni di memoria esterne- entrambe hanno un chip dedicato per l'audio 3D (forse qui sony ha fatto un lavoro più profondo)- entrambe gestiscono il ray tracing (series x ha hardware dedicato, di PS5 si sa ancora poco) Lascio ad ognuno le proprie considerazioni In ogni caso queste differenze hardware non è detto si trasformino in differenze tangibili nei giochi... dovremo aspettare i primi confronti reali Modificato 13 Luglio 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Non concordo la forbice prestazionale fra le due console è MOLTO più ampia. Sarebbe bello discuterne ma è vietato sul forum Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) Non concordo la forbice prestazionale fra le due console è MOLTO più ampia. Sarebbe bello discuterne ma è vietato sul forumSono stato volutamente diplomatico series x a mio parere ha un vantaggio hardware netto rispetto a PS5, ma preferisco stare cauto fino a quando non avremo un riscontro reale al flusso canalizzatore aka ssd di PS5 ci credo poco idem al fantasmagorico audio 3D Modificato 13 Luglio 2020 da Panno92 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Sono stato volutamente diplomatico series x a mio parere ha un vantaggio hardware netto rispetto a PS5, ma preferisco stare cauto fino a quando non avremo un riscontro reale al flusso canalizzatore aka ssd di PS5 ci credo poco idem al fantasmagorico audio 3D Ora ci siamo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 per dire quanto conta tutto XD WD nuovo non gira a 60hz con RT con una 2080TI XD Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 per dire quanto conta tutto XD WD nuovo non gira a 60hz con RT con una 2080TI XD in FHD...però c'è anche da specificare che quando hai una **80Ti di solito spari tutto al massimo "senza guardare".secondo me con le giuste impostazioni lo giochi tranquillamente in FHD il problema è che una scheda da 1200 e passa euro sti problemi non li dovrebbe proprio conoscere.comunque con la serie 3000 si parla di aumenti di potenza grafica fino al 90%...quindi sicuramente lo venderanno in bundle XD Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Non dimentichiamo che i 10 TF di PS5 sono variabili. 10 TF è il massimo della potenza che la GPU può raggiungere, ma GPU e CPU non possono girare sempre al massimo. Invece Xbox Series X gira sempre a 12 TF. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.