Gladio Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Ciao ragazzi sono nuovo di pes e provando a fare la coop online con un mio amico e scegliendo la squadra come mai incontriamo tutti avversari con squadre inventate con tutti giocatori top tipo totti suarez messi ronaldo etc etc?Vorremmo giocare alla coop incontrando squadre normali di club come si puo fare ?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Una volta le prime partite erano con boot per fare la tua valutazione. Non so se è cambiato Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Ragazzi per chi ha il gioco, quali sono le modalità online?c'è qualcosa di simile al proclub di fifa per giocare con più amici insieme o si può giocare al massimo in coppia?grazie Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Ma la Serie B non doveva essere con licenza ufficiale? Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Ma la Serie B non doveva essere con licenza ufficiale? Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando TapatalkNo solo la Serie A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 cavolate, doveva stare pure la B:https://esports.gazzetta.it/news/09-08-2019/e-fatta-la-serie-b-sara-in-efootball-pes-2020-53385 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Ci sarà con un prossimo DLC 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braveheartebast82 Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 cavolate, doveva stare pure la B: https://esports.gazzetta.it/news/09-08-2019/e-fatta-la-serie-b-sara-in-efootball-pes-2020-53385Ma infatti anche io avevo letto questa notizia Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Io sto ancora cercando di capire come fare partite in coop contro squadre di club e no contro le squadre del myclub con giocatori fenomeni in prestito ! Bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Ragazzi nessuno che mi aiuta sulle modalità online? con il mio clan stiamo valutando il passaggio da fifa a pes... Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Preso stamattina,il livello raggiunto è così altro da far paura. Mai come adesso sembra di partecipare ad una vera partita di calcio.Applausi. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Ragazzi nessuno che mi aiuta sulle modalità online? con il mio clan stiamo valutando il passaggio da fifa a pes...Premetto che ho acquistato sia Fifa che pes quest'anno. Per l'online forse Fifa e' ancora superiore. Devo ammettere infatti che sono rimasto un po' deluso dal fatto che in Pes non ci sono state novita' nella componente online del gioco. Il match day non e' ancora disponibile mentre il my club e' esattamente uguale allo scorso anno. Per cui valutate bene il da farsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Preso stamattina,il livello raggiunto è così altro da far paura. Mai come adesso sembra di partecipare ad una vera partita di calcio.Applausi.Preso anche io ! Adesso si che si gioca a calcio ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Premetto che ho acquistato sia Fifa che pes quest'anno. Per l'online forse Fifa e' ancora superiore. Devo ammettere infatti che sono rimasto un po' deluso dal fatto che in Pes non ci sono state novita' nella componente online del gioco. Il match day non e' ancora disponibile mentre il my club e' esattamente uguale allo scorso anno. Per cui valutate bene il da farsi. Partendo dal presupposto che odio fut quindi odierei anche my club, per il resto on line che modalità ci sono? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Divisioni online, partite coop con amici, Match day. Niente modalità simil pro club. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Coop in quanti? Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 (modificato) Coop in quanti?Credo in 3 meno caotica più sensata Modificato 11 Settembre 2019 da Nikciclone86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Consigli da dove comprare pes? Card convenienti dove le trovo? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 a qualcuno è arrivata la juventus edition da amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 a qualcuno è arrivata la juventus edition da amazon?A me ieri mattina. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 A me ieri mattina.assurdo a me ancora NO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 assurdo a me ancora NO...Hai il prime?Guarda, quello che mi è arrivato ieri lo avevo preordinato circa un mese fa. Sempre ieri però verso le 19.00 ne ho ordinata un'altra copia per un mio amico(anche lui voleva la Juventus Edition) e stamattina mi è arrivata.Quindi due copie in due giorni rispettando i tempi di consegna. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 L avevo prenotato il 7 agosto.. ed ho prime. Infatti ora ho fatto cancellare ordine e l ho fatto rifate da loro..perche l avevo pagato 50 con varie promo ahah.. speriamo domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Preso stamattina,il livello raggiunto è così altro da far paura.Mai come adesso sembra di partecipare ad una vera partita di calcio.Applausi.Sono d accordo .....spaventosamente bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.