NIKJOKER Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Salve a tutti ragazzi,mi capita ogni tanto di ritrovare giochi pronti da installare anche senza averli comprati,mi chiedevo se anche a voi capita questa cosa,appunto oggi ne ho trovati un bel po,grazie per le vostre opinioni Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Salve a tutti ragazzi,mi capita ogni tanto di ritrovare giochi pronti da installare anche senza averli comprati,mi chiedevo se anche a voi capita questa cosa,appunto oggi ne ho trovati un bel po,grazie per le vostre opinioni Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando TapatalkSei in condivisione con qualcuno? Magari è il tuo compagno di condivisione che ottiene i giochi da PC o telefono e te li ritrovi in automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIKJOKER Inviato 16 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Non credo di aver condiviso il profilo,come faccio a vedere se c'è la condivisione? Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Non credo di aver condiviso il profilo,come faccio a vedere se c'è la condivisione? Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando TapatalkNon lo so, non ti sei mai connesso su un'altra xbox o qualcuno si è connesso col proprio account sulla tua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIKJOKER Inviato 16 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Un po di tempo fa ho preso red dead da un profilo di un amico ho scaricato ed ho cancellato tutto,ora non so se è quello Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Non sono esperto ma fino a quando puoi scaricare e giocare fallo 1 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.