AngelDevil Inviato Marzo 24 Autore Condividi Inviato Marzo 24 (modificato) Fujimi Kaido farà il suo attesissimo ritorno in Forza Motorsport a maggio per celebrare il nostro 20° anniversario. Sono passati quasi 20 anni dall'uscita del primo gioco Forza Motorsport. Quel momento è stato l'inizio di un viaggio durato diversi decenni per trasformare gli amanti delle auto in giocatori e i giocatori in amanti delle auto, un viaggio che alla fine ci avrebbe portato alla vivace comunità che abbiamo oggi, una comunità guidata dalla passione per le auto, dalle abilità di guida, dalla competizione e dalla creatività. Negli anni successivi al nostro gioco di debutto nel 2005, abbiamo continuato a esplorare la nostra visione di creare esperienze automobilistiche innovative e coinvolgenti con l'uscita di Forza Motorsport 2, 3 e 4 su Xbox 360; Forza Motorsport 5, 6 e 7 su Xbox One e, più di recente, Forza Motorsport su Xbox Series X|S e PC. A meno di due mesi dal 20° anniversario, oggi siamo entusiasti di condividere con voi un'anteprima dei contenuti che saranno disponibili in Forza Motorsport come parte del nostro aggiornamento di maggio, che include l'attesissimo ritorno di una pista considerata davvero leggendaria nella comunità di Forza. Dall'uscita di Forza Motorsport nell'ottobre 2023, il nostro team ha ricreato completamente Fujimi Kaido secondo gli standard moderni nel nostro più grande progetto di pista di sempre! Gareggia e fai drift sul Full Circuit o Full Circuit Reverse che si estende per 10,24 miglia di lunghezza con 144 curve estreme e una cima di 2.711 piedi. Il nostro obiettivo è quello di riconquistare la magia del drifting con i tuoi amici sui vasti tratti di strade tortuose di montagna giapponesi a Fujimi Kaido, e non vediamo l'ora che tu scivoli di nuovo di lato mentre ora lavoriamo per perfezionare e lucidare questa pista originale di Forza per integrarla nel gioco questo maggio. Fujimi Kaido è solo l'inizio dei nostri prossimi contenuti per l'anniversario in Forza Motorsport. Ci sono anche alcune auto molto richieste in arrivo nel gioco, oltre a tute da pilota sbloccabili, eventi speciali sia in Carriera che in Multigiocatore in evidenza, nuove sfide Rivals a tema e altro ancora. Modificato Marzo 24 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Marzo 24 Condividi Inviato Marzo 24 Fantastico, circuiti dovete aggiungere, bravi, ci sno quelli del passato tipo questo che sono meraviglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Marzo 26 Condividi Inviato Marzo 26 Davvero una bella aggiunta. Concordo anche anche io che devono aggiungere circuiti. Per carità, non che ce ne siano pochi attualmente, però Monza e COTA a me mancano. Poi ce ne sarebbero a decine che se ne potrebbero aggiungere, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Marzo 26 Condividi Inviato Marzo 26 Il 26/03/2025 at 13:37, who83 ha scritto: Davvero una bella aggiunta. Concordo anche anche io che devono aggiungere circuiti. Per carità, non che ce ne siano pochi attualmente, però Monza e COTA a me mancano. Poi ce ne sarebbero a decine che se ne potrebbero aggiungere, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Expand monza specialmente manca, poi per il resto potrebbero tranquillamente inserire i vari circuiti " inventati " tipo le alpi bernesi, praga, rio ed anche altri del passato che nel gioco mancano per variare un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Marzo 26 Condividi Inviato Marzo 26 Alpi Bernesi e Praga davvero belli, Rio non mi ha mai fatto impazzire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoLeo6 Inviato Domenica alle 13:00 Condividi Inviato Domenica alle 13:00 Ciao. Positano mi piaceva su FM4. Conoscete qualcuno che realizza livree a richiesta da consigliarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 08:28 Condividi Inviato Lunedì alle 08:28 Il 30/03/2025 at 13:00, MarcoLeo6 ha scritto: Ciao. Positano mi piaceva su FM4. Conoscete qualcuno che realizza livree a richiesta da consigliarmi. Expand prova vedere su facebook nei gruppi dedicati al gioco, sicuramente qualcuno che fa livree anche su richiesta ci sarà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Lunedì alle 16:45 Condividi Inviato Lunedì alle 16:45 Io ho deciso di dedicarmi ai Rivali, ma di farlo proprio in modo "sistemico". Ci sono 71 tracciati (nel senso di variazioni di tracciati) aspettando la pista nuova e ci sono 9 categorie di auto. L'obiettivo quindi è di fare un giro pulito in 71 x 9 = 639 posti diversi. AHAHAH. Lol. No, seriamente sto provando a fare le cose con metodo, ho iniziato a farmi una tabella PISTE in orizzontale e AUTO in verticale, mi segno i tempi che ho fatto e cerco pure di evidenziare con colori diversi in quale percentile dei tempi sono. 01-09%, 10-19, 20-29 eccetera. Non ho ambizioni assolute, ci sono delle piste dove ho fatto dei tempi decenti e dei posti che proprio non digerisco. Ci sono della situazioni dove la mia [auto preferita standard di categoria] è competitiva in assoluto ed altri scenari dove per fare il tempo i migliori han preso una auto di categoria inferiore e l'hanno elaborata oppure han fatto il contrario ed hanno zavorrato una vettura di categoria superiore. A me 'sta roba sta sul gozzo, forse l'ho fatto una volta da qualche parte. E me ne pento. Da Brands Hatch (pista 1) a Homestead (pista 22) ho coperto tutto, adesso mi sto dedicando al secondo batch (dalla pista 23 alla 44) cioè da Indianapolis al Nurburgring. (ecco , il Nurb magari lo metto da parte perchè è troppo lunga da rifare se sporco il giro...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 06:51 Condividi Inviato Martedì alle 06:51 Il 31/03/2025 at 16:45, torrisone ha scritto: Io ho deciso di dedicarmi ai Rivali, ma di farlo proprio in modo "sistemico". Ci sono 71 tracciati (nel senso di variazioni di tracciati) aspettando la pista nuova e ci sono 9 categorie di auto. L'obiettivo quindi è di fare un giro pulito in 71 x 9 = 639 posti diversi. AHAHAH. Lol. No, seriamente sto provando a fare le cose con metodo, ho iniziato a farmi una tabella PISTE in orizzontale e AUTO in verticale, mi segno i tempi che ho fatto e cerco pure di evidenziare con colori diversi in quale percentile dei tempi sono. 01-09%, 10-19, 20-29 eccetera. Non ho ambizioni assolute, ci sono delle piste dove ho fatto dei tempi decenti e dei posti che proprio non digerisco. Ci sono della situazioni dove la mia [auto preferita standard di categoria] è competitiva in assoluto ed altri scenari dove per fare il tempo i migliori han preso una auto di categoria inferiore e l'hanno elaborata oppure han fatto il contrario ed hanno zavorrato una vettura di categoria superiore. A me 'sta roba sta sul gozzo, forse l'ho fatto una volta da qualche parte. E me ne pento. Da Brands Hatch (pista 1) a Homestead (pista 22) ho coperto tutto, adesso mi sto dedicando al secondo batch (dalla pista 23 alla 44) cioè da Indianapolis al Nurburgring. (ecco , il Nurb magari lo metto da parte perchè è troppo lunga da rifare se sporco il giro...) Expand dipende sempre da come li vuoi fare, se solo per tuo divertimento allora prendi l'auto che preferisci, se invece vuoi scalare le classifiche devi usare quella che vedi nei primi posti con relativo setup oppure ti fai su setup, alla fine se guardi sono sempre le stesse 8/9 auto che girano da classe in classe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Martedì alle 07:26 Condividi Inviato Martedì alle 07:26 Si, mi ricordo che quando ero partito con le E univo il divertimento alla competizione perché tutti usavano delle E per fare i tempi sulle E, mi sentivo "a mio agio".Poi mi sono spostato sulle D e ho scoperto l'amara realtà, a quel punto mi son detto "faccio il mio meglio con le mie auto ed il mio modo di intenderlo, chissenefrega"Se faccio tempi verdi/verdini (1%-9% , 10%-19% ) è l'ideale ma se mi esce un tempo giallo (20-29%) me lo tengo lo stesso.Se il tempo è più alto (30% in su) allora sto sbagliando qualcosa ed a quel punto ci lavoro su fino a quando non scendo ad un livello accettabile.(Mid Ohio breve categoria D, maledizione sto sbagliando qualcosa Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 08:24 Condividi Inviato Martedì alle 08:24 Il 01/04/2025 at 07:26, torrisone ha scritto: Si, mi ricordo che quando ero partito con le E univo il divertimento alla competizione perché tutti usavano delle E per fare i tempi sulle E, mi sentivo "a mio agio". Poi mi sono spostato sulle D e ho scoperto l'amara realtà, a quel punto mi son detto "faccio il mio meglio con le mie auto ed il mio modo di intenderlo, chissenefrega" Se faccio tempi verdi/verdini (1%-9% , 10%-19% ) è l'ideale ma se mi esce un tempo giallo (20-29%) me lo tengo lo stesso. Se il tempo è più alto (30% in su) allora sto sbagliando qualcosa ed a quel punto ci lavoro su fino a quando non scendo ad un livello accettabile. (Mid Ohio breve categoria D, maledizione sto sbagliando qualcosa Expand certo se li fai con questo spirito, va benissimo, ad ogni modo ti lascio l'elenco delle auto piu' usate per fare i tempi: Classe E: P 550 e 1990 MX-5 ; Classe D - P 550 e 1990 MX-5; Classe C - P 550 e 1990 MX-5: Classe B - Chevron, Exocet e P 550; Classe A: - Chevron, Exocet and Ford GT40 Mk1 Classe S - Chaparral, P 911 GT1, Elemental, Shelby Monaro KC, Renault RS01, McLaren #4 M8B Classe R - P 911 GT1, McL F1 GT1, Chaparral, McLaren M8B, Renault RS01 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Martedì alle 08:52 Condividi Inviato Martedì alle 08:52 Quella MX5 in tre categorie mi uccide l'anima Poi per carità la gente fa benissimo, me li immagino montare il rimorchio sulla Aston Martin X999 omologandola (lol) per le categorie inferiori e battagliare contro le utilitarie.L'obiettivo è girare il più veloce possibile e se l'auto più veloce in una categoria risulta essere un upgrade di una classe inferiore o un downgrade di una classe superiore pace.Io i Rivali li avrei lasciati puri.Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 13:49 Condividi Inviato Martedì alle 13:49 Il 01/04/2025 at 08:52, torrisone ha scritto: Quella MX5 in tre categorie mi uccide l'anima Poi per carità la gente fa benissimo, me li immagino montare il rimorchio sulla Aston Martin X999 omologandola (lol) per le categorie inferiori e battagliare contro le utilitarie. L'obiettivo è girare il più veloce possibile e se l'auto più veloce in una categoria risulta essere un upgrade di una classe inferiore o un downgrade di una classe superiore pace. Io i Rivali li avrei lasciati puri. Expand piu' che i rivali " puri " io avrei lasciato le auto bloccate nella categoria in cui nascono, una classe D non può diventare S per dire, se la macchina in D rimane li così via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 ore fa Autore Condividi Inviato 7 ore fa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.