Xbox360Mod Inviato Aprile 30 Condividi Inviato Aprile 30 Il 29/04/2025 at 10:30, MarcoLeo6 ha scritto: Grazie, effettivamente l'osservazione sulla IA è corretta e tanto vale fare a meno dei driver virtuali Se volete giocare in compagnia, noi organizziamo campionati, il prossimo comincia il 15/5, giochiamo ogni giovedì la sera con partenza qualifiche dalle 22.45 circa, 40 minuti di gara con danni/carburante/gomme in simulazione, stessa auto e setup uguale per tutti, l'importante non fare dnni nel senso di incidenti stupidi per voler passare tutti i costi,il livello vario, c'è chi va veloce c'è chi se la gode senza sbattimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 30 Autore Condividi Inviato Aprile 30 Abbiamo lavorato sui miglioramenti dell'IA per Forza Motorsport. Il nostro prossimo lotto di modifiche è in arrivo con l'aggiornamento 20, quando introdurremo un nuovo sistema multi-linea per Drivatar AI https://x.com/ForzaMotorsport/status/1917602405409055084 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 30 Condividi Inviato Aprile 30 IA veramente stupida, un netto passo indietro rispetto al 7, speriamo che la migliorino, almeno forse non si vedranno piu' le auto messe in coda una dietro l'altra 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Aprile 30 Condividi Inviato Aprile 30 (modificato) L'IA io proprio non la capisco. Superi all'esterno, loro allargano, ti vengono addosso e prenditi tu la penalità. Superi all'interno, sei nettamente davanti, loro curvano come se non ci fosse niente e nessuno all'interno, ti vengono addosso e la penalità la prendi sempre tu. Sono l'unico che non può finire il campionato open class perché, pur avendo vinto tutti i mini campionati di classe, non danno la Porsche Turbo S 2023? Il bello è che se vado sul centro sfide, me la dà completa. Ma l'auto non me l'hanno data. Modificato Aprile 30 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 2 Condividi Inviato Maggio 2 Il 30/04/2025 at 23:07, who83 ha scritto: L'IA io proprio non la capisco. Superi all'esterno, loro allargano, ti vengono addosso e prenditi tu la penalità. Superi all'interno, sei nettamente davanti, loro curvano come se non ci fosse niente e nessuno all'interno, ti vengono addosso e la penalità la prendi sempre tu. Sono l'unico che non può finire il campionato open class perché, pur avendo vinto tutti i mini campionati di classe, non danno la Porsche Turbo S 2023? Il bello è che se vado sul centro sfide, me la dà completa. Ma l'auto non me l'hanno data. credo che quella serie sia scaduta, forse per quello non ti fa accedere, io avendola già fatta subito non riesco piu' vederla, magari qualcun altro potrà confermare oppure no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Maggio 2 Condividi Inviato Maggio 2 20 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: credo che quella serie sia scaduta, forse per quello non ti fa accedere, io avendola già fatta subito non riesco piu' vederla, magari qualcun altro potrà confermare oppure no No no, non è scaduta, è ancora attiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 2 Condividi Inviato Maggio 2 Scade giovedì prossimo. Cercando online, più di uno ha questo problema. Ora vedo se riesco a fare i 10 eventi multiplayer in primo piano per riscattarla, ma non so se farò in tempo, perché sono eventi lunghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 2 Condividi Inviato Maggio 2 5 ore fa, Relic ha scritto: No no, non è scaduta, è ancora attiva. ok perfetto 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 2 Autore Condividi Inviato Maggio 2 (modificato) Sarà disponibile gratuitamente come parte dell'aggiornamento per il 20° anniversario, in uscita il 5 maggio. Modificato Maggio 2 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 2 Condividi Inviato Maggio 2 54 minuti fa, AngelDevil ha scritto: Sarà disponibile gratuitamente come parte dell'aggiornamento per il 20° anniversario, in uscita il 5 maggio. Tanta roba! Quanti ricordi... Sono vecchio! 😭 Aggiornamento sulla Porsche Turbo che non mi era stata sbloccata: ho aperto un ticket e nel giro di un paio di ore mi è stata inviata tramite messaggio. Assistenza super efficiente, bravi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 5 Autore Condividi Inviato Maggio 5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 5 Condividi Inviato Maggio 5 (modificato) 😍 Modificato Maggio 5 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 5 Autore Condividi Inviato Maggio 5 Forza Motorsport Update 20 Release Notes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Maggio 6 Condividi Inviato Maggio 6 Che spettacolo il "nuovo" circuito . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoLeo6 Inviato Maggio 6 Condividi Inviato Maggio 6 Provato Fujimi Kaido, un paio di giri in classe E, bello con tanti dettagli e c'è la possibilità di girare al contrario . L'update all'avvio mi ha consigliato di ricalibrare il volantino, nelle impostazioni del gioco. Leggo sopra che hanno inserito nuove musiche e messo quelle di forza dal 3 al 6, molto bene, non me ne sono accorto e non ho capito se sono selezionabili oppure escono in modalità random. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Maggio 6 Condividi Inviato Maggio 6 Hanno anche aggiunto la modalità raduno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 6 Autore Condividi Inviato Maggio 6 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 7 Condividi Inviato Maggio 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 13 Condividi Inviato Maggio 13 peccato non abbiano inserito la possibilità di utilizzare le versioni corte del circuito, ormai credi rimarra così comè senza ulteriori aggiunte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 13 Condividi Inviato Maggio 13 Dici il gioco o il circuito nuovo? Perché mancano ancora un bel po' di piste che negli altri capitoli c'erano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 13 Condividi Inviato Maggio 13 1 minuto fa, who83 ha scritto: Dici il gioco o il circuito nuovo? Perché mancano ancora un bel po' di piste che negli altri capitoli c'erano si si fujimi, nei primi si poteva selezionare quale versione, se intera oppure corta, peccato non sia stata riportata anche qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 13 Condividi Inviato Maggio 13 (modificato) Se non erro si poteva scegliere anche di girare al contrario. Ad ogni modo, lo trovo ben fatto, con dei panorami davvero spettacolari. E con il drift ero e rimango una pippa! 😁 Modificato Maggio 15 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 14 Condividi Inviato Maggio 14 Si molto bella, io fatto solo 1 giro nei rivali per prendere la macchina omaggio, quando sono arrivato alla cascata mi sono quasi fermato per guardare 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 19 Autore Condividi Inviato Maggio 19 Stiamo rilasciando un hotfix su Xbox Series X|S e PC. Questa versione risolve un problema per cui i giri puliti venivano contrassegnati come sporchi, il volume audio basso per la Honda NSX-R del 2005 e abilita la playlist musicale classica. Ecco le note di rilascio: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giugno 16 Autore Condividi Inviato Giugno 16 Forza Motorsport Update 21 Release Notes 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.