Vai al contenuto

Forza Motorsport

Messaggi raccomandati

Il 29/04/2025 at 10:30, MarcoLeo6 ha scritto:

Grazie, effettivamente l'osservazione sulla IA è corretta e tanto vale fare a meno dei driver virtuali 

Se volete giocare in compagnia, noi organizziamo campionati, il prossimo comincia il 15/5, giochiamo ogni giovedì la sera con partenza qualifiche dalle 22.45 circa, 40 minuti di gara con danni/carburante/gomme in simulazione, stessa auto e setup uguale per tutti, l'importante non fare dnni nel senso di incidenti stupidi per voler passare tutti i costi,il livello vario, c'è chi va veloce c'è chi se la gode senza sbattimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'IA io proprio non la capisco. Superi all'esterno, loro allargano, ti vengono addosso e prenditi tu la penalità. Superi all'interno, sei nettamente davanti, loro curvano come se non ci fosse niente e nessuno all'interno, ti vengono addosso e la penalità la prendi sempre tu. 

Sono l'unico che non può finire il campionato open class perché, pur avendo vinto tutti i mini campionati di classe, non danno la Porsche Turbo S 2023?

Il bello è che se vado sul centro sfide, me la dà completa. Ma l'auto non me l'hanno data. 

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/04/2025 at 23:07, who83 ha scritto:

L'IA io proprio non la capisco. Superi all'esterno, loro allargano, ti vengono addosso e prenditi tu la penalità. Superi all'interno, sei nettamente davanti, loro curvano come se non ci fosse niente e nessuno all'interno, ti vengono addosso e la penalità la prendi sempre tu. 

Sono l'unico che non può finire il campionato open class perché, pur avendo vinto tutti i mini campionati di classe, non danno la Porsche Turbo S 2023?

Il bello è che se vado sul centro sfide, me la dà completa. Ma l'auto non me l'hanno data. 

credo che quella serie sia scaduta, forse per quello non ti fa accedere, io avendola già fatta subito non riesco piu' vederla, magari qualcun altro potrà confermare oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

credo che quella serie sia scaduta, forse per quello non ti fa accedere, io avendola già fatta subito non riesco piu' vederla, magari qualcun altro potrà confermare oppure no

No no, non è scaduta, è ancora attiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scade giovedì prossimo. Cercando online, più di uno ha questo problema. 

Ora vedo se riesco a fare i 10 eventi multiplayer in primo piano per riscattarla, ma non so se farò in tempo, perché sono eventi lunghi 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, AngelDevil ha scritto:

xlarge_Forza_Motorsport_Fujimi_Kaido_24_

Sarà disponibile gratuitamente come parte dell'aggiornamento per il 20° anniversario, in uscita il 5 maggio.

Tanta roba! Quanti ricordi... Sono vecchio! 😭

Aggiornamento sulla Porsche Turbo che non mi era stata sbloccata: ho aperto un ticket e nel giro di un paio di ore mi è stata inviata tramite messaggio. Assistenza super efficiente, bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato Fujimi Kaido, un paio di giri in classe E, bello con tanti dettagli e c'è la possibilità di girare al contrario . L'update all'avvio mi ha consigliato di ricalibrare il volantino, nelle impostazioni del gioco. Leggo sopra che hanno inserito nuove musiche e messo quelle di forza dal 3 al 6, molto bene, non me ne sono accorto e non ho capito se sono selezionabili oppure escono in modalità random. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, who83 ha scritto:

Dici il gioco o il circuito nuovo? Perché mancano ancora un bel po' di piste che negli altri capitoli c'erano 

si si fujimi, nei primi si poteva selezionare quale versione, se intera oppure corta, peccato non sia stata riportata anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro si poteva scegliere anche di girare al contrario.

Ad ogni modo, lo trovo ben fatto, con dei panorami davvero spettacolari. 

E con il drift ero e rimango una pippa! 😁

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...