who83 Inviato Ottobre 1 Condividi Inviato Ottobre 1 Ci ho provato, ma proprio non mi riesce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 2 Condividi Inviato Ottobre 2 17 ore fa, who83 ha scritto: Ci ho provato, ma proprio non mi riesce. sono datato anchio, quindi solo abitudine, non mollare 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 10 Autore Condividi Inviato Ottobre 10 (modificato) Total Races Played: 162,544,532 Distance Driven in Practice: 877,800,712 miles Distance Driven in Races: 1,781,794,423 miles Total Distance Driven: 2,659,595,135 miles Total Credits Earned: 2,178,838,047,110 CR Cars Bought: 30,450,153 Liveries Created: 14,219,411 Total Layers Used in All Liveries: 4,952,829,635 TOP 10 MOST PLAYED TRACKS Kyalami – Grand Prix Circuit 5,764,014 Races Played Circuit de Spa-Francorchamps 5,626,610 Races Played Maple Valley – Full Circuit 4,925,444 Races Played Laguna Seca – Full Circuit 4,415,114 Races Played Catalunya – Grand Prix Circuit 4,136,468 Races Played Grand Oak – Club Circuit 4,118,748 Races Played Le Mans – Old Mulsanne Circuit 3,835,669 Races Played Suzuka – Full Circuit 3,805,985 Races Played Homestead-Miami Speedway – Road Circuit 3,788,670 Races Played Road America – Full Circuit 3,559,873 Races Played TOP 10 MOST DRIVEN CARS 2020 Honda #73 LA Honda World Racing Civic 3,380,075 Races Played 2018 Ford Mustang GT 3,243,790 Races Played 2019 SUBARU STI S209 2,602,924 Races Played 2018 Porsche 718 Cayman GTS 2,343,312 Races Played 1994 Mazda MX-5 Miata 2,173,539 Races Played 2018 Honda Civic Type R 1,921,950 Races Played 2018 Porsche 911 GT2 RS Forza Edition 1,914,610 Races Played 2022 Volkswagen Golf R 1,812,996 Races Played 1990 Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II 1,675,247 Races Played 2019 Porsche 911 Carrera S 1,657,738 Races Played La prossima settimana pubblicheremo l'aggiornamento 13 di Forza Motorsport, incentrato sul mese del Mustang! Come regalo speciale per la nostra community per il nostro primo anniversario, tutti i giocatori potranno ottenere 3 nuove auto Mustang gratuite: la Ford #25 Mustang RTR del 2024, la Ford #88 Mustang RTR del 2024 e la Ford #130 Mustang RTR del 2024. . Queste auto potranno essere ritirate nello Showroom. Inoltre, i titolari del Car Pass potranno aspettarsi un'auto bonus aggiuntiva, la Ford Mustang Dark Horse del 2024. Sarà disponibile per i giocatori che possiedono il Forza Motorsport Car Pass, la Deluxe Edition, la Premium Edition o il pacchetto di componenti aggiuntivi Premium. Queste nuove auto verranno rilasciate insieme all'inizio dei contenuti del mese del Mustang mercoledì 16 ottobre alle 16:00 PT (o giovedì 17 ottobre alle 00:00 UTC). L'aggiornamento 13 di Forza Motorsport introduce anche la modalità Drift, nuove opzioni per gli allenamenti e le qualifiche nelle gare multigiocatore private, aggiornamenti aggiuntivi per i regolamenti di gara di Forza e Sunset Peninsula, che fa il suo tanto atteso ritorno dopo l'ultima apparizione in Forza Motorsport 4! Resta sintonizzato per tutti i dettagli lunedì 14 ottobre, quando condivideremo il nostro blog e le note di rilascio mentre iniziamo a implementare l'aggiornamento per il download su Xbox Series X|S e PC. Modificato Ottobre 10 da AngelDevil 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 11 Condividi Inviato Ottobre 11 vedremo se si aggiusta qualcosa oppure si aggiungono disastri :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo carra Inviato Ottobre 11 Condividi Inviato Ottobre 11 9 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: vedremo se si aggiusta qualcosa oppure si aggiungono disastri per me ora è un bel gioco,sia di fisica che gameplay...siamo su consolle e si guida da dio col pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 12 Condividi Inviato Ottobre 12 12 ore fa, massimo carra ha scritto: per me ora è un bel gioco,sia di fisica che gameplay...siamo su consolle e si guida da dio col pad bello da vedere e/o da usare con un pad, molto migliorato con il volante che fino al 7 era impraticabile in confronto al pad, ma rimane pieno di problemi, dalle penalità date alla cazzum, usura gomme senza logica, mescola gomme con differenze di prestazioni di uso anche qui fuori da ogni logica, qualifiche insesistenti, modalità griglia manuale non c'è ecc ecc, meteo variabile modo suo, gioco a forza dal primo uscito, ma se dopo anni ed anni che ti proclami di aver fatto il gioco definitivo mancano ancora tantissime cose basilari per me non ci siamo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 14 Autore Condividi Inviato Ottobre 14 Forza Motorsport Update 13 Release Notes – October 14, 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato Ottobre 15 Condividi Inviato Ottobre 15 Il 11/10/2024 at 10:58, Xbox360Mod ha scritto: vedremo se si aggiusta qualcosa oppure si aggiungono disastri Disastro aggiunto: ho provato la modalità drift... parte il lancio su giro... arrivo sulla linea del traguardo partendo per il primo giro e bam... series|x torna alla home 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 15 Condividi Inviato Ottobre 15 2 ore fa, BoBone968 ha scritto: Disastro aggiunto: ho provato la modalità drift... parte il lancio su giro... arrivo sulla linea del traguardo partendo per il primo giro e bam... series|x torna alla home 🤔 confermo, provato anchio stessa cosa, poi dopo visto che stata rimossa la modalità nei rivali, presumo che dalle troppe segnalazioni abbiano bloccato per sistemare, sono incredibili 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato Ottobre 15 Condividi Inviato Ottobre 15 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: confermo, provato anchio stessa cosa, poi dopo visto che stata rimossa la modalità nei rivali, presumo che dalle troppe segnalazioni abbiano bloccato per sistemare, sono incredibili 😂 Visto adesso la rimozione... 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 15 Condividi Inviato Ottobre 15 secondo me successo anche qualcosa nei contatti, ieri sera abbiamo giocato in lobby privata ad ogni minimo tocco rimbalzavamo come se venivi centrato da un tir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 15 Autore Condividi Inviato Ottobre 15 (modificato) Stiamo indagando su un crash che si verifica all'inizio degli eventi Drift Rivals sia su PC che su console in #ForzaMotorsport . Ci scusiamo per questa interruzione del tuo gameplay: sappiamo che non vedi l'ora di scendere in pista e condivideremo maggiori dettagli al riguardo il prima possibile. Sebbene la Ford #25 Mustang RTR del 2024, la Ford #88 Mustang RTR del 2024 e la Ford #130 Mustang RTR del 2024 siano già disponibili per l'acquisto tramite crediti di gioco nello Showroom, regaleremo queste auto a tutti i giocatori a partire da mercoledì 16 ottobre alle 17:00 PT (giovedì 17 ottobre alle 00:00 UTC). Una notifica di ricompensa verrà visualizzata nel menu di gioco una volta che le auto saranno state aggiunte al tuo garage. Modificato Ottobre 15 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Ottobre 15 Condividi Inviato Ottobre 15 Grazie dei regali, niente da dire, però un minimo di controllo qualità, no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo carra Inviato Ottobre 16 Condividi Inviato Ottobre 16 Il 12/10/2024 at 09:25, Xbox360Mod ha scritto: bello da vedere e/o da usare con un pad, molto migliorato con il volante che fino al 7 era impraticabile in confronto al pad, ma rimane pieno di problemi, dalle penalità date alla cazzum, usura gomme senza logica, mescola gomme con differenze di prestazioni di uso anche qui fuori da ogni logica, qualifiche insesistenti, modalità griglia manuale non c'è ecc ecc, meteo variabile modo suo, gioco a forza dal primo uscito, ma se dopo anni ed anni che ti proclami di aver fatto il gioco definitivo mancano ancora tantissime cose basilari per me non ci siamo proprio vero anche ciò che dici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 16 Condividi Inviato Ottobre 16 2 minuti fa, massimo carra ha scritto: vero anche ciò che dici... con update 13 di lunedì stato aggiunto la possibilità delle qualifiche, ma non testato se funzionano 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo carra Inviato Ottobre 16 Condividi Inviato Ottobre 16 4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: con update 13 di lunedì stato aggiunto la possibilità delle qualifiche, ma non testato se funzionano 😅 ma le qualifiche dove? carriera,ma non penso che già c'erano idem in multigiocatore,non ho capito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Ottobre 17 Condividi Inviato Ottobre 17 11 ore fa, massimo carra ha scritto: ma le qualifiche dove? carriera,ma non penso che già c'erano idem in multigiocatore,non ho capito.... Le hanno messe nelle partite private Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 17 Condividi Inviato Ottobre 17 11 ore fa, massimo carra ha scritto: ma le qualifiche dove? carriera,ma non penso che già c'erano idem in multigiocatore,non ho capito.... Lobby private on line, dove servono per fare gare/campionati, nella carriera ti fa scegliere dove partire quindi non le metteranno mai (almeno per ora) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 18 Autore Condividi Inviato Ottobre 18 Abbiamo risolto il problema del crash e tutti gli eventi Drift Rivals sono di nuovo disponibili nel menu Rivals. Grazie per la pazienza e buon divertimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 19 Condividi Inviato Ottobre 19 ieri sera non li vedevo ancora, non che siano cose che io uso, però nei rivali almeno fino alle 20 non vi era traccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato Ottobre 19 Condividi Inviato Ottobre 19 ci ho giocato verso mezzanotte ieri e si vedevano, oggi ne hanno aggiunti altri 2 nella sezione drift... è un inizio ma mancano ancora tutti gli upgrade da drift ( ci sono solo gli ammortizzatori ) , a me piaceva nel forza4 che c'era la classifica per qualunque tracciato, bastava impostare il " drift mode " ed il rivale si adattava di conseguenza... questi rivali con ( troppe ) limitazioni non sono il massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Ottobre 20 Condividi Inviato Ottobre 20 A me dall'ultimo aggiornamento cambia il colore dell'auto che ho nell'autorimessa, per intenderci quella che appare nel garage nel menu principale, se la riseleziono allora mi dà il colore che avevo scelto io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 21 Condividi Inviato Ottobre 21 non capisco queste aggiunte di modalità monche, tanta carne al fuoco ma non c'è ne una risolta al 100% abbiamo provato il week end di gara in lobby privata, in pratica funziona come quella on line, un tot di minuti per girare liberi di fare le proprie prove poi parte il conto alla rovescia con i minuti che rimangono per le qualifiche, ovviamente la durata si può impostare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 21 Autore Condividi Inviato Ottobre 21 Forza Motorsport Update 13.1 is now rolling out on Xbox Series X|S and PC. This hotfix resolves crashes in Drift Rivals and Multiplayer lobbies, as well as the stuttering that could occur in Multiplayer Practice and Qualifying. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 25 Condividi Inviato Ottobre 25 Visto ieri sera che nei rivali c'è ne uno in cui si deve battere Montoia, sapete qualè il suo tempo?? EDIT: dovrebbe essere 55.480 EDIT 2 : fatto 5 giri contati ieri sera facendo subito 56 bassissimo, ma togliere un altro mezzo secondo non sarà cosa da poco, questo piu' impegnativo rispetto all'altro, ogni minimo movimento dell'auto sbagliato ti fa perdere una marea di tempo che non recuperi piu' essendo la stessa un vero cesso, sul bagnato poi 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.