torrisone Inviato Ottobre 26 Condividi Inviato Ottobre 26 Per 50k crediti lascio a Montoya la gloria Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 28 Condividi Inviato Ottobre 28 Il 26/10/2024 at 15:29, torrisone ha scritto: Per 50k crediti lascio a Montoya la gloria Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk si vincono solo crediti?? Di solito mettono una tuta, tempo perso poi provo scendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Ottobre 28 Condividi Inviato Ottobre 28 si vincono solo crediti?? Di solito mettono una tuta, tempo perso poi provo scendereMia opinione da ingegnere di pista (lol)Ho fatto 4/5 giri dietro il tuo fantasma e non ho niente da dirti fino all'ultima curva prima del traguardo, lì ti ho ripreso "tanto"Quindi non so, alza il gas o scala una marcia (?) ma buttati a SX senza remore (fai una prova non voglio dire una cazzata ma la corsia dei box è considerata pulita (!) e finirci sopra non genera triangoli, stai quanto più interno possibile e lasciati portare verso destra fisiologicamente dal tracciato, dovresti uscire a tavoletta sul bordo dx e scatenare tutto i cavalli (sarcasmo) fino al traguardo.Non so se mezzo secondo (dubito) ma lì hai lasciato abbastanza. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 29 Condividi Inviato Ottobre 29 Il 28/10/2024 at 13:19, torrisone ha scritto: Mia opinione da ingegnere di pista (lol) Ho fatto 4/5 giri dietro il tuo fantasma e non ho niente da dirti fino all'ultima curva prima del traguardo, lì ti ho ripreso "tanto" Quindi non so, alza il gas o scala una marcia (?) ma buttati a SX senza remore (fai una prova non voglio dire una cazzata ma la corsia dei box è considerata pulita (!) e finirci sopra non genera triangoli, stai quanto più interno possibile e lasciati portare verso destra fisiologicamente dal tracciato, dovresti uscire a tavoletta sul bordo dx e scatenare tutto i cavalli (sarcasmo) fino al traguardo. Non so se mezzo secondo (dubito) ma lì hai lasciato abbastanza. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk si, avevo visto che li avevo perso un bel po di tempo, ma in realtà non guardato nulla ancora, vediamo se un po di tempo in questi giorni, giusto per non dare soddisfazione a montoya 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 4 Autore Condividi Inviato Novembre 4 Siamo giunti di recente al compimento del primo anno di vita di Forza Motorsport, il quale è stato celebrato da Turn 10 con tantissime novità per i giocatori. L'ultimo periodo è stato ricco di sorprese e contenuti in Forza Motorsport, che adesso si prepara ad aprire le porte alla Season dedicata alla NASCAR 2024. Pronti a nuove gare adrenaliniche? Come riportato dalla stessa software house tramite i propri canali ufficiali, "l'aggiornamento 14 di Forza Motorsport vi invita a mettervi al volante dei bolidi NASCAR di nuova generazione. L'American Thunder Tour è il luogo in cui potrete provare gli avanzati bolidi NASCAR Next Gen 2024". Il mese di novembre sarà tutto dedicato alle oval stock car racing in Forza Motorsport. Il lancio di nuove auto e un tracciato gratuito per il primo anno di Forza Motorsport è stato soltanto l'inizio! Il nuovo aggiornamento apporta modifiche alla competitività delle AI in queste nuove gare, così come introduce altri elementi essenziali per la Serie NASCAR in multigiocatore. Questo nuovo update porta con sé anche ulteriori correzioni generali, tra risoluzioni di problemi e molto altro ancora. L'update 14 di Forza Motorsport è disponibile da ora. Gli utenti possono quindi procedere all'installazione dell'aggiornamento, con i nuovi eventi di gioco e le autovetture inedite che verranno introdotte alle ore 13:00 del 7 novembre. Forza Motorsport Update 14 Release Notes 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 4 Autore Condividi Inviato Novembre 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Novembre 5 Condividi Inviato Novembre 5 tutte cose già presenti nel 7 che vengono aggiunte come novità, adesso annunciano le gare da drag nel prossimo aggiornamento prima di natale 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Venerdì alle 17:30 Condividi Inviato Venerdì alle 17:30 Oh, la coppetta con 6 gare, tutti gli ovali e consumo gomme x6 è divertente.Ma a me girare in tondo su una Nascar diverte, non è detto che sia una roba condivisa Piccolo warning: non ho capito se lo scrivono da qualche parte ma in questa coppa il pit stop è OBBLIGATORIO.C''erano due eventi che avrei portato alla fine senza pit (montando le hard) ma mi è apparso un messaggio "o pitti o ti squalificano" per cui lol, avvisati.P.S. - a Homestead meglio le hard a prescindere, le medie non durano un kaiser, neanche il 50% della garaInviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Sabato alle 07:50 Condividi Inviato Sabato alle 07:50 14 ore fa, torrisone ha scritto: Oh, la coppetta con 6 gare, tutti gli ovali e consumo gomme x6 è divertente. Ma a me girare in tondo su una Nascar diverte, non è detto che sia una roba condivisa Piccolo warning: non ho capito se lo scrivono da qualche parte ma in questa coppa il pit stop è OBBLIGATORIO. C''erano due eventi che avrei portato alla fine senza pit (montando le hard) ma mi è apparso un messaggio "o pitti o ti squalificano" per cui lol, avvisati. P.S. - a Homestead meglio le hard a prescindere, le medie non durano un kaiser, neanche il 50% della gara sono una palla, io fatto il primo giro poi messo il drivatar girare per me, il pit obbligatorio segnalato in alto a destra vicino i giri, ti segna proprio pit 0/1 ad esempio che indica che lo devi fare ma se non ricordo male anche nlle info di gara prima di partire lo puoi vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Sabato alle 08:11 Condividi Inviato Sabato alle 08:11 Ho fatto ieri sera le prime due gare, e pure io le ho trovate noiose. Non ho capito se la terza è sempre un ovale o se è un circuito " vero". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Sabato alle 09:27 Condividi Inviato Sabato alle 09:27 Salve, esiste un modo per livellare le auto sugli ovali mettendo la massima assistenza alla guida senza però che ogni 10 minuti vada in stallo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Sabato alle 09:33 Condividi Inviato Sabato alle 09:33 No, non c'è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Sabato alle 14:05 Condividi Inviato Sabato alle 14:05 4 ore fa, who83 ha scritto: No, non c'è. Ok, grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 11:20 Condividi Inviato Lunedì alle 11:20 Il 9/11/2024 at 10:27, Relic ha scritto: Salve, esiste un modo per livellare le auto sugli ovali mettendo la massima assistenza alla guida senza però che ogni 10 minuti vada in stallo? piu' che altro cosa ti serve livellare le auto??? Ormai con i soldi puoi mettere qualsiasi aggiornamento anche se sono livello 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Lunedì alle 12:05 Condividi Inviato Lunedì alle 12:05 Sinceramente mi piacerebbe poter acquistare tutte le auto, ma non giocando online, soltanto con la carriera si fatica parecchio a fare soldi, quindi livellando 5 auto per marca le posso acquistare a prezzi inferiori. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 14:12 Condividi Inviato Lunedì alle 14:12 2 ore fa, Relic ha scritto: Sinceramente mi piacerebbe poter acquistare tutte le auto, ma non giocando online, soltanto con la carriera si fatica parecchio a fare soldi, quindi livellando 5 auto per marca le posso acquistare a prezzi inferiori. allora vai nei rivali gira li per scalare la classifica, con la scusa fai soldi per livello auto ed anche per avanzamento nella classifica, puoi mettere il drivatar ma dopo pochi giri si ferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Lunedì alle 15:01 Condividi Inviato Lunedì alle 15:01 2 ore fa, Relic ha scritto: Sinceramente mi piacerebbe poter acquistare tutte le auto, ma non giocando online, soltanto con la carriera si fatica parecchio a fare soldi, quindi livellando 5 auto per marca le posso acquistare a prezzi inferiori. Le acquisti a soldi minori, in più fai soldi facili portandole a livello 50. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa Ok, grazie per i suggerimenti! 👍👍👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.