Vai al contenuto

Forza Motorsport

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Lascio il messaggio se qualcuno fosse interessato

Giovedì prossimo inizia il nuovo campionato, se qualcuo vuole partecipare le regole sono sempre le solite, la macchina uguale per tutti sarà la " Ferrari FXX-K EVO del 2018"  setup: Darksiders0777, tutto il resto riportato sulla pagina facebook del gruppo come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi , ho già forza motorsport 7 e lo reputo un bel gioco (sarò di parte …) però adesso vorrei acquistare il nuovo forza motorsport, volevo sapere se ne valesse la pena sia per miglioramenti in generale ma soprattutto per le auto .. ero intenzionato ad acquistare la versione premium … dove danno già 30 auto in garage .. ma è così solo se lo acquistavi al lancio ? Perché ho avuto brutte esperienze con i dlc .. acquistati , pagati e non risultano nel gioco . Ad oggi se comprassi la versione top troverei nel gioco tutto quello che viene descritto.tipo pacchetto auto giorno di gara, pass auto (30 auto subito in garage )abbonamento vip di benvenuto ..

non vorrei acquistare un gioco incompleto . 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nico82 ha scritto:

Buongiorno ragazzi , ho già forza motorsport 7 e lo reputo un bel gioco (sarò di parte …) però adesso vorrei acquistare il nuovo forza motorsport, volevo sapere se ne valesse la pena sia per miglioramenti in generale ma soprattutto per le auto .. ero intenzionato ad acquistare la versione premium … dove danno già 30 auto in garage .. ma è così solo se lo acquistavi al lancio ? Perché ho avuto brutte esperienze con i dlc .. acquistati , pagati e non risultano nel gioco . Ad oggi se comprassi la versione top troverei nel gioco tutto quello che viene descritto.tipo pacchetto auto giorno di gara, pass auto (30 auto subito in garage )abbonamento vip di benvenuto ..

Se acquisti la versione premium hai le medesime cose che avresti avuto se lo avessi preso al D1, nulla di meno.

Quello, secondo me, che merita rispetto al 7 sono i grandi miglioramenti grafici e il modello di guida che pur rimanendo semi arcade, rispetto al 7 è molto più divertente. 

Però rimane un mio parere personale, io ti parlo da amante della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nico82 ha scritto:

il pass sono solo auto aggiuntive, se le vuoi tutte lo devi prendere altrimenti ne puoi fare anche a meno ti risparmi 40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

La Hyundai #98 2021 di Herta la sbloccherei volentieri perché 25 giri con un auto Forza Turismo li farei volentieri.

Però se mi dicessi che cosa E' una Forza Turismo sarei più sereno. Non mi metto a fare tentativi.

Nel filtro base Divisione si va da Formula"70 a Super Trofeo.

La parola Turismo non è MAI presente.

Forza GT2 rientra?

Forza GT3?

GT4?

Perché devo fare queste domande stupide?

EDIT: ho fatto 2 giri con una australiana e due con una BMW in rivali e la % non si è mossa da 0%

O il contatore non si aggiorna man mano (incapaci) o le auto sono sbagliate e si torna al punto di partenza.

Ho 25 milioni di crediti e quella macchina potrei comprarla dal concessionario 100 volte.

È proprio una questione di principio cazzarola.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto senza rendermene conto, semplicemente ho visto che avevo già sbloccato la ricompensa. Il bello è che non mi ricordo nemmeno che auto ho usato 
Il BMW tour credo di averlo finito prima.

Il Daily Racers tour ho fatto solo Hot Hatch moderne che ovviamente non sono GT.

Open Class Tour finito adesso A (dopo D C e B ] e lì prendo auto non livellate e le tiro su, quando arrivano a 50 le mollo e ciao.

Banalmente anch'io pensavo "eh faccio quel che propone il menu del mese, appena vedo che la % cresce quella auto è giusta e la uso anche altrove"

Figurarsi.

Chissenefrega, se non vedo crescere 'sti 25 giri la compro. Però che modo barbaro di gestire il tutto.

Qui devono proprio andare a ripetizioni da Horizon. Col cappello da somaro in testa.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, torrisone ha scritto:

La Hyundai #98 2021 di Herta la sbloccherei volentieri perché 25 giri con un auto Forza Turismo li farei volentieri.

dovrebbero essere le Touring car series (tipo la RS3 , ford, mercedes ecc ecc) io lo fatto senza accorgermi, tra le altre cose quando c'è da fare tanti giri personalmente lascio il drivatar girar da solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, torrisone ha scritto:

Però se mi dicessi che cosa E' una Forza Turismo sarei più sereno. Non mi metto a fare tentativi.

Nel filtro base Divisione si va da Formula"70 a Super Trofeo.

La parola Turismo non è MAI presente.

Forza GT2 rientra?

Forza GT3?

GT4?

Perché devo fare queste domande stupide?

EDIT: ho fatto 2 giri con una australiana e due con una BMW in rivali e la % non si è mossa da 0%

O il contatore non si aggiorna man mano (incapaci) o le auto sono sbagliate e si torna al punto di partenza.

Ho 25 milioni di crediti e quella macchina potrei comprarla dal concessionario 100 volte.

È proprio una questione di principio cazzarola.

La categoria di auto a cui ti riferisci per sbloccare la Hyundai è la "FORZA TOURING CAR"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho deciso che è un "obiettivo" dentro il gioco e lo porto avanti.

Non è che lo sconto crediti dal concessionario mi cambi la vita ma se il gioco è strutturato così (tour mensili, open class mensili, ecc) e se gioco allora lo faccio con la prima o seconda o terza Hyundai , non con la sesta p settima BMW che ho già maxato.

Tanto prima o poi le case automobilistiche finiscono.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Col senno di poi è una cosa carina perché conoscendomi pigro come sono senza gli "xp dell'auto" e con questa struttura del calendario eventi mensile mi sarei messo nei preferiti 10 auto e avrei utilizzato sempre le stesse.

Nei tour di categoria D C B ecc sicuro che sarebbe finita così.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

• Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piste, dovete mettere piste, possibile che di la non ci arriva nessuno?? Va cambiato l'usura delle gomme con le diverse mescole, quelle attuali non stanno ne in cielo ne in terra, nessun criterio di diversità in nessuna condizione, ne meteo ne di guida, ne di velocità, tutte uguali in ogni mescola, cambia solo che da una all'altra fai 2 giri in piu', pensano mettere macchine che già c'è ne sono un fottio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...