Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2024 Condividi Inviato 21 Dicembre 2024 18 ore fa, torrisone ha scritto: EDIT: vabbè avanzando il limite va a 500 C. Ritiro quanto detto sopra. infatti mi sembrava di aver fatto setup in C500 di quel trattore 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 24 Dicembre 2024 Condividi Inviato 24 Dicembre 2024 Ogni volta che lo avvio e ci faccio una gara, mi passa sempre più la voglia di giocarci. Ma le alternative non ci sono, per cui ogni tanto una partitina la faccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Gennaio 6 Autore Condividi Inviato Gennaio 6 Forza Motorsport Update 16 Release Notes 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Gennaio 9 Autore Condividi Inviato Gennaio 9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 7 Condividi Inviato Febbraio 7 Lascio il messaggio se qualcuno fosse interessato Giovedì prossimo inizia il nuovo campionato, se qualcuo vuole partecipare le regole sono sempre le solite, la macchina uguale per tutti sarà la " Ferrari FXX-K EVO del 2018" setup: Darksiders0777, tutto il resto riportato sulla pagina facebook del gruppo come sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 Buongiorno ragazzi , ho già forza motorsport 7 e lo reputo un bel gioco (sarò di parte …) però adesso vorrei acquistare il nuovo forza motorsport, volevo sapere se ne valesse la pena sia per miglioramenti in generale ma soprattutto per le auto .. ero intenzionato ad acquistare la versione premium … dove danno già 30 auto in garage .. ma è così solo se lo acquistavi al lancio ? Perché ho avuto brutte esperienze con i dlc .. acquistati , pagati e non risultano nel gioco . Ad oggi se comprassi la versione top troverei nel gioco tutto quello che viene descritto.tipo pacchetto auto giorno di gara, pass auto (30 auto subito in garage )abbonamento vip di benvenuto .. non vorrei acquistare un gioco incompleto . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 4 ore fa, Nico82 ha scritto: Buongiorno ragazzi , ho già forza motorsport 7 e lo reputo un bel gioco (sarò di parte …) però adesso vorrei acquistare il nuovo forza motorsport, volevo sapere se ne valesse la pena sia per miglioramenti in generale ma soprattutto per le auto .. ero intenzionato ad acquistare la versione premium … dove danno già 30 auto in garage .. ma è così solo se lo acquistavi al lancio ? Perché ho avuto brutte esperienze con i dlc .. acquistati , pagati e non risultano nel gioco . Ad oggi se comprassi la versione top troverei nel gioco tutto quello che viene descritto.tipo pacchetto auto giorno di gara, pass auto (30 auto subito in garage )abbonamento vip di benvenuto .. non vorrei acquistare un gioco incompleto . Se acquisti la versione premium hai le medesime cose che avresti avuto se lo avessi preso al D1, nulla di meno. Quello, secondo me, che merita rispetto al 7 sono i grandi miglioramenti grafici e il modello di guida che pur rimanendo semi arcade, rispetto al 7 è molto più divertente. Però rimane un mio parere personale, io ti parlo da amante della serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 5 ore fa, Nico82 ha scritto: Buongiorno ragazzi , ho già forza motorsport 7 e lo reputo un bel gioco (sarò di parte …) però adesso vorrei acquistare il nuovo forza motorsport, volevo sapere se ne valesse la pena sia per miglioramenti in generale ma soprattutto per le auto .. ero intenzionato ad acquistare la versione premium … dove danno già 30 auto in garage .. ma è così solo se lo acquistavi al lancio ? Perché ho avuto brutte esperienze con i dlc .. acquistati , pagati e non risultano nel gioco . Ad oggi se comprassi la versione top troverei nel gioco tutto quello che viene descritto.tipo pacchetto auto giorno di gara, pass auto (30 auto subito in garage )abbonamento vip di benvenuto .. non vorrei acquistare un gioco incompleto . il pass sono solo auto aggiuntive, se le vuoi tutte lo devi prendere altrimenti ne puoi fare anche a meno ti risparmi 40 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 Grazie per le risposte , quindi vuoi consigliate l’acquisto avendo già il 7? Ovviamente ripartirei da zero a livello di auto in garage ? Giusto ? O mio dio!!!!😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 Le differenza tra questo ultimo capitolo e il 7 ci sono e sono visibili. E sì, dovresti ripartire da zero, come in qualsiasi altro gioco 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Febbraio 10 Autore Condividi Inviato Febbraio 10 Forza Motorsport Update 17 Release Notes 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Martedì alle 19:33 Condividi Inviato Martedì alle 19:33 La Hyundai #98 2021 di Herta la sbloccherei volentieri perché 25 giri con un auto Forza Turismo li farei volentieri.Però se mi dicessi che cosa E' una Forza Turismo sarei più sereno. Non mi metto a fare tentativi. Nel filtro base Divisione si va da Formula"70 a Super Trofeo. La parola Turismo non è MAI presente.Forza GT2 rientra?Forza GT3?GT4?Perché devo fare queste domande stupide?EDIT: ho fatto 2 giri con una australiana e due con una BMW in rivali e la % non si è mossa da 0%O il contatore non si aggiorna man mano (incapaci) o le auto sono sbagliate e si torna al punto di partenza.Ho 25 milioni di crediti e quella macchina potrei comprarla dal concessionario 100 volte. È proprio una questione di principio cazzarola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Martedì alle 19:35 Condividi Inviato Martedì alle 19:35 Io l'ho fatto senza rendermene conto, semplicemente ho visto che avevo già sbloccato la ricompensa. Il bello è che non mi ricordo nemmeno che auto ho usato 🙃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Martedì alle 20:20 Condividi Inviato Martedì alle 20:20 Io l'ho fatto senza rendermene conto, semplicemente ho visto che avevo già sbloccato la ricompensa. Il bello è che non mi ricordo nemmeno che auto ho usato Il BMW tour credo di averlo finito prima.Il Daily Racers tour ho fatto solo Hot Hatch moderne che ovviamente non sono GT.Open Class Tour finito adesso A (dopo D C e B ] e lì prendo auto non livellate e le tiro su, quando arrivano a 50 le mollo e ciao.Banalmente anch'io pensavo "eh faccio quel che propone il menu del mese, appena vedo che la % cresce quella auto è giusta e la uso anche altrove"Figurarsi. Chissenefrega, se non vedo crescere 'sti 25 giri la compro. Però che modo barbaro di gestire il tutto. Qui devono proprio andare a ripetizioni da Horizon. Col cappello da somaro in testa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Mercoledì alle 08:08 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:08 12 ore fa, torrisone ha scritto: La Hyundai #98 2021 di Herta la sbloccherei volentieri perché 25 giri con un auto Forza Turismo li farei volentieri. dovrebbero essere le Touring car series (tipo la RS3 , ford, mercedes ecc ecc) io lo fatto senza accorgermi, tra le altre cose quando c'è da fare tanti giri personalmente lascio il drivatar girar da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Mercoledì alle 15:43 Condividi Inviato Mercoledì alle 15:43 Grazie, é corretto. Le ho quasi livellate tutte, quasi.Due liv 1 le ho ancora.Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Mercoledì alle 16:20 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:20 20 ore fa, torrisone ha scritto: La Hyundai #98 2021 di Herta la sbloccherei volentieri perché 25 giri con un auto Forza Turismo li farei volentieri. Però se mi dicessi che cosa E' una Forza Turismo sarei più sereno. Non mi metto a fare tentativi. Nel filtro base Divisione si va da Formula"70 a Super Trofeo. La parola Turismo non è MAI presente. Forza GT2 rientra? Forza GT3? GT4? Perché devo fare queste domande stupide? EDIT: ho fatto 2 giri con una australiana e due con una BMW in rivali e la % non si è mossa da 0% O il contatore non si aggiorna man mano (incapaci) o le auto sono sbagliate e si torna al punto di partenza. Ho 25 milioni di crediti e quella macchina potrei comprarla dal concessionario 100 volte. È proprio una questione di principio cazzarola. La categoria di auto a cui ti riferisci per sbloccare la Hyundai è la "FORZA TOURING CAR" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Mercoledì alle 16:28 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:28 44 minuti fa, torrisone ha scritto: Grazie, é corretto. Le ho quasi livellate tutte, quasi. Due liv 1 le ho ancora. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Stai livellando anche tu tutto il concessionario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Mercoledì alle 17:18 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:18 Si, ho deciso che è un "obiettivo" dentro il gioco e lo porto avanti.Non è che lo sconto crediti dal concessionario mi cambi la vita ma se il gioco è strutturato così (tour mensili, open class mensili, ecc) e se gioco allora lo faccio con la prima o seconda o terza Hyundai , non con la sesta p settima BMW che ho già maxato. Tanto prima o poi le case automobilistiche finiscono.Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Giovedì alle 08:17 Condividi Inviato Giovedì alle 08:17 Idem, lo sto giocando alla stessa maniera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Giovedì alle 08:28 Condividi Inviato Giovedì alle 08:28 Col senno di poi è una cosa carina perché conoscendomi pigro come sono senza gli "xp dell'auto" e con questa struttura del calendario eventi mensile mi sarei messo nei preferiti 10 auto e avrei utilizzato sempre le stesse.Nei tour di categoria D C B ecc sicuro che sarebbe finita così.Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato ieri alle 02:01 Autore Condividi Inviato ieri alle 02:01 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato ieri alle 09:00 Condividi Inviato ieri alle 09:00 piste, dovete mettere piste, possibile che di la non ci arriva nessuno?? Va cambiato l'usura delle gomme con le diverse mescole, quelle attuali non stanno ne in cielo ne in terra, nessun criterio di diversità in nessuna condizione, ne meteo ne di guida, ne di velocità, tutte uguali in ogni mescola, cambia solo che da una all'altra fai 2 giri in piu', pensano mettere macchine che già c'è ne sono un fottio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.