mjrko Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Buonasera,innanzitutto spero di scrivere nella sezione giusta, non sono pratico di forum. Dopo 2 anni ho acceso la mia xbox 360 E (gioco con la one X)mi si presenta la schermata della mancanza di ventilazione e il successivo spegnimento, poco male penso, accendo i controller e nessuno dei 2 ha voglia di connettersi alla 360...ho fatto e rifatto tutte le procedure e cercato dappertutto.Ho pensato ad un rese ma non posso "entrare" in nessuna schermata...c'è un pulsante fisico per effettuare un reset? avete conoscenza di una procedura particolare per associare questi benedetti controller? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 6 Luglio 2019 Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Ciao.Non ho capito..dopo la schermata per mancanza di ventilazione e successivo spegnimento non riesci più ad accendere la 360 o non riesci solamente a collegare i controller?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjrko Inviato 9 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Ciao e grazie per la risposta, non riesco più a collegare i controller. Eseguo la procedura ma neanche lo sfondo del pulsante si accensione si illumina. Sono bloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Quindi quando hai riacceso la 360 dopo 2 anni i controller funzionavano, ma dopo lo spegnimento per surriscaldamento non riesci più nemmeno ad accenderli?!?Stranissimo..se hai un cavo prova a collegarli via usb..se non si accendono neanche con il cavo sono rotti i joypad ma sinceramente è la prma volta che sento che un blocco per surriscaldamento rompe i controller..Ciao e fammi sapere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjrko Inviato 11 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2019 No. I controller vanno ma non si associano alla 360...quest'ultima non visualizza neanche il led di stato bianco sul pulsante accensione poiché è bloccata sulla schermata del surriscaldamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 va aperta, sostituita la pasta termica No.I controller vanno ma non si associano alla 360...quest'ultima non visualizza neanche il led di stato bianco sul pulsante accensione poiché è bloccata sulla schermata del surriscaldamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjrko Inviato 21 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.