andrea8911 Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ciao a tutti oggi mi è arrivato Amazon echo dot che funziona egregiamente. Ho installato la skill Xbox e abilitato gli assistenti digitali sulla mia Xbox One x ma per chi ha Alexa vi funziona? Io quando esempio dico "Alexa domanda a Xbox di avviare Netflix" Alexa mi risponde" Xbox è attiva vuoi aprirla? Dico sì e dopo mi suggerisce alcuni comandi ma non fa niente! Qualcuno è riuscito a farla andare? Grazie mille Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 hai provato a guardare sul sito microsoft sezione supporto tecnico xbox "Impostare Alexa come assistente digitale per Xbox One"? tipo il comando che volevi usare te scrivono : "Alexa, dì a Xbox di avviare Netflix" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2019 hai provato a guardare sul sito microsoft sezione supporto tecnico xbox "Impostare Alexa come assistente digitale per Xbox One"? tipo il comando che volevi usare te scrivono : "Alexa, dì a Xbox di avviare Netflix" Ciao certo che ho guardato, ovviamente ho già provato a dire quel comando e non va. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.