Vai al contenuto

Metronome: esce in sordina ???


VEGA 72

Messaggi raccomandati

 

Dovrebbe uscire il 1 giugno ... sembra carino !!!! :ok:

 

Breve recensionina :mrgreen:

 

A volte i grandi gioco nascono così, in mezzo all'indifferenza e sovrastati dalle mille chiacchere relative a giochi ben più famosi ma non per questo qualitativamente migliori. E' ancora presto per dire se Metronome saprà conquistare l'opinione del pubblico e della stampa specializzata, tuttavia la software house indipendente TEAM Tarsier può avere in mano una carta vincente, supportata da una realizzazione artistica piuttosto suggestiva e un gameplay a dir poco interessante.

 

Metronome è infatti un'avventura con visuale in terza persona - basata sul motore grafico Reality Engine - che segue le gesta di un giovane in cerca di utili informaziono sul passato di una misteriosa ragazza. Tuttavia la missione non pare così facile come in apparenza, dato che le azioni degli abitanti dell'intera città di Metronome sembrano governate in ultima battuta da una strana organizzazione. Per poter scappare alla loro influenza e procedere nell'avventura, il giocatore dovrà imparare a conoscere e utilizzare al meglio i suoni prodotti da tutto quello che lo circonda: data la vastità del mondo di gioco, sarà possibile creare e memorizzare una vasta gamma di suoni, da utilizzare al momento più opportuno. Per esempio, il suono forte e fastidioso di un sasso che si infrange contro un vetro può spaventare i nemici mentre, altre melodie, posso influire sul comportamento di chi ci sta di fronte.

 

 

Sito Ufficialehttp://www.tarsier.se/metronome/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cariiiiiino! :mrgreen:

 

Ne avevo già sentito parlare ma poi non ho più letto notizie in merito. Sembra molto originale, molto belli gli ambienti e i personaggi (puro stile Burton). :bow:

 

...Ma siamo sicuri che esce davvero il primo Giugno? :??:

 

:ok: :ok: :ok:

 

Si è vero mi ricorda molto Nightmare Before Christmas !!!!

 

Riguardo la data lo letto qui !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non contarci, il gioco non era presente neanche all'E3 e non ha ancora un editore, segno che lo sviluppo è ancora in alto mare. EbGames probabilmente ha messo quella data come segnaposto, ma il gioco è ben lungi dall'uscire...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non contarci, il gioco non era presente neanche all'E3 e non ha ancora un editore, segno che lo sviluppo è ancora in alto mare. EbGames probabilmente ha messo quella data come segnaposto, ma il gioco è ben lungi dall'uscire...

 

 

Che peccato ... avevo già preparato la spazio frà gli altri giochi :piange: uffa !!!!

Modificato da VEGA 72
Link al commento
Condividi su altri siti

Non contarci, il gioco non era presente neanche all'E3 e non ha ancora un editore, segno che lo sviluppo è ancora in alto mare. EbGames probabilmente ha messo quella data come segnaposto, ma il gioco è ben lungi dall'uscire...

 

 

Neural : Costruttore di certezze

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

:ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riprendo questo topic dimenticato da Dio chiedendomi se oggi fosse il caso di aprirne uno ufficiale. Molti di noi aspettavano la conferma di questo Metronome, che sembra essere un bellissimo titolo...finalmente la casa di produzione ha ricevuto i fondi necessari per concludere il lavoro. Due parole. MENO MALE!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra bellino, ma di cosa tratterebbe? [dato che nn ho trovato ne video ne niente????]

 

inoltre: come si fa ad entrare nel sito ufficiale cioè io ho questa schermata eccola ma nn riesco a fare altro!

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un trailer da youtube

 

 

Sembra veramente una gran cosa sto gioco...chissà a quando una data di rilascio europea. Il gioco è da molto che è in sviluppo, nel video si parla di e3 2005!! Magari è solo questione di ultimare qualche dettaglio e in primavera potremo godercelo. Sembra molto adrenalinico e la tribal house nel trailer promette bene!!

 

Aggiungo che le ambientazioni ricordano un po' quelle della pubblicità della ceres di qualche anno fa', non so se ricordate. Questi palazzi storti e anche un po' i personaggi...sto gioco deve essere troppo allucinogeno! :drunken: :drunken: :drunken:

:rotfl:

Modificato da Baccabba
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questo topic dimenticato da Dio chiedendomi se oggi fosse il caso di aprirne uno ufficiale. Molti di noi aspettavano la conferma di questo Metronome, che sembra essere un bellissimo titolo...finalmente la casa di produzione ha ricevuto i fondi necessari per concludere il lavoro. Due parole. MENO MALE!

 

Si davvero, è una fortuna che la petizione che abbiamo firmato in tanti qualche mese fà ha avuto effetto; ero molto dispiaciuto all'idea che Metronome fosse abbandonato, ora speriamo gli rendano giustizia e dalle foto sembra proprio di si!!

 

Finalmente tra tanti FPS arriverà un gioco diverso... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un suo bel stile, già me lo vedo che quando uscirà...lo comprerò.

Sinceramente...mi sto stufando di vedere in continuazione uscite riguardanti

giochi di guerra! (GRAW2, COD4, MoH, Fuel of war, ecc. ecc. ecc. )

E' proprio quello che dico io, non credo che fino ad ora sia uscito un gioco così originale e diverso per xbox 360. Un vero e proprio action adventure. Sono tutti giochi dove l'obiettivo è ammazzare tutti...mi manca Monkey Island!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si davvero, è una fortuna che la petizione che abbiamo firmato in tanti qualche mese fà ha avuto effetto; ero molto dispiaciuto all'idea che Metronome fosse abbandonato, ora speriamo gli rendano giustizia e dalle foto sembra proprio di si!!

Non credo che sia stato merito della nostra petizione, non erano molte firme... Comunque ottima notizia che siano ripresi i lavori! Speriamo in bene!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi li avrebbe "donati" e perchè?

 

In ogni caso grazie :mrgreen: :bow:

 

Ora dateci sto gioco! :dance:

 

mi pare vincendo un contest che premiava con una somma di denaro abbastanza alta (eh si) le migliore idee tra le software house del nord europea... na cosa del genere comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...