capforz Inviato 29 Agosto 2020 Condividi Inviato 29 Agosto 2020 Il più fastidioso che ho notato di bug è che quando si frena, specialmente prima di entrare in curva, subito dopo la macchina in fase di accelerazione sembra andare al rallentatore per 2/3 secondi. Grosse altre pecche non le ho notate ( sono ancora però solo a un'ora di gioco). Hanno finalmente ottimizzato l'uso con il pad e questa è una gran cosa visto che nei primi 2 capitoli (dal day one) o avevi un volante o era impossibile guidare. PC2 si era tecnicamente scandaloso infatti dopo una settimana l'avevo reso in negozio per poi ricomprarlo dopo più di 1 anno a patch avvenute (e comunque lontano sempre dalla perfezione). Sarà che dopo aver passato molte ore su Grid 2019 tutto mi sembra più roseo ( li codemasters ha perso molto della sua reputazione nei racing) oppure che non ho ancora giocato abbastanza per vedere tutti i difetti ma il primo mio impatto è stato positivo. Sulla grafica avendo la x mi aspettavo qualcosa di meglio (FM detta legge in questo) ma se è sacrificata per avere ottima fluidità nella guida è un compromesso che accetto tranquillamente (probabilmente Turn 10 deve tenere un corso a tutti gli sviluppatori di racing spiegando come fare un gioco dai 60 FPS granitici con una grafica spaccamsscella e quasi niente di bug tecnici ). Adesso lo provo per un po di giorni e vedo come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 29 Agosto 2020 Condividi Inviato 29 Agosto 2020 Già... Assurdo! Senza contare tutte le volte che mi si blocca e riporta in home... É giocabile solo in condizioni di 'sole' e poche macchine in pista, altrimenti è ingiocabile su One X.... Non oso immaginare su Xbox normali... Ma come diamine hanno fatto a far uscire una m***a del genere? Ci sarebbero troppe cose da sistemare con una pach, non sono molto ottimista a riguardo. Attualmente evitatelo come la peste!Ho scritto che l'avrei provato un po di giorni e poi facevo sapere. Mi è bastata la giornata di oggi per dare una mia impressione che anticipo essere mooolto positiva. Premetto che se diversi siti hanno recensito grid 2019 con 8 o anche 8,5 PC3 doveva prendere come voto minimo 10 e lode. Sulla mia consolle dopo ore e ore di gioco oggi non ho mai avuto un problema tipo blocco gioco o riportarmi in home. Ho sempre giocato in single player con 20 macchine in totale, con il sole e con la pioggia e anche così nessun problema di giocabilità. Graficamente come già scritto in altro post lo accetto (do tra 7 e 8 di grafica) e raramente mi è andato a scatti, mooolto raramente. Onestamente a questo gioco non riesco a trovargli difetti pesanti, non dubito di chi scrive che ha avuto tanti diversi problemi ma con la mia consolle la realtà che vivo con questo gioco è quella qui descritta. Non so se è dovuta all'assurdo aggiornamento da 32 gb che mi è partito dopo aver inserito il disco nella consolle ieri mattina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Cè una versione Europa su eneba che sta a 29 euro ma non capisco se comprende la nostra versione ita .( che ha menu e sottotitoli ma parlato in engQualcuno sa qualcosa in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolowrc72 Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Scusate, per chi ha il gioco, rispetto al 2 il comparto grafico è migliorato? GrazieTrovato su instant gaming a 39.9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Cè una versione Europa su eneba che sta a 29 euro ma non capisco se comprende la nostra versione ita .( che ha menu e sottotitoli ma parlato in engQualcuno sa qualcosa in più?no va bene, c'è scritto europa/attivabile in ItaliaScusate, per chi ha il gioco, rispetto al 2 il comparto grafico è migliorato? GrazieTrovato su instant gaming a 39.9su eneba sta 10 euro in meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) Update #1 è ora disponibile su Xbox One. Per PC e PS4 uscito il 17 Audio:Fixed double audio when quitting during the 3-2-1 Pre-Race countdown Career:Increased Difficulty for Road EIncreased Road D Hot Lap 3 target timeIncreased Road D Pace Setter 2 target timeIncreased Difficulty for GT C & GT BAdjusted Race Length for GT C Race 5Adjusted Race Length for GT B Race 5Adjusted difficulty for Challenges Championships to match other changesAdjusted number of corners to master in GT A Majors Long Beach from 10 to 9Fixed invalid lap-time during rolling starts at Havana CapitolioFixed issue where the car lost all its customisation and appeared red in the 2nd round of the championships in Career Crash Fixes:Fixed a crash when tuning the Jaguar XJ220 and the McLaren F1Fixed crash when user selected replay from a customisation screen on re-entering from a replayFixed crash when last “My Style” was removedFixed customisation rims size crashing if moving between vehicles with different number of available sizesFixed crash when entering “Deal of the Day” via the career GUI:Fixed Player Label corruption upon restarting a raceImprovements to Replay Mode UIFixed inability to select anyone below P12 in Spectator ModeTuning button in Pre-Race Menu now shows name of currently-selected tuning setupTuning button disabled in RivalsFixed screens not showing “Blizzard” weather typeWeather info made consistent throughout all screens in-gameEnabled Photo Mode in replayDefault colours to be used by patterns (black, white, grey) assignedAdded on-screen hint for how to take a photo in Photo ModeImproved player label visuals for online / offline experience.Background now scales with text.Fixed fonts on Player labels on restarting a raceLap counter on point-to-point tracks hiddenSubtitles stuck in races fixed Online:Always use player’s choice for gearing when in Quick Play and Scheduled Events assignedPlayer now returns to lobby when quitting out of Spectator ModeRivals event participation rewards increased Render:Toned down red crash vignetteFixed clouds popping-in during racesFixed shiny vinyls when using gloss baseFixed random shadow flickering in-game Formula E:GUI logo, vehicle name, and country flag updatedDS Techeetah team livery updatedChampionship livery added, set as new default livery Modificato 30 Settembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 I vergognosi problemi grafici e di instabilità su one x li hanno risolti col cavolo vedo. Ancora complimenti. Clap, clap. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Qualche buona anima mi traduce cosa dice il video che non mastico bene l Inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 (modificato) Ieri oltre la pach da 25 giga è uscito il dlc 'legends pack' al prezzo di 10 euro... Io ho la versione deluxe del gioco che comprende il season pass pagata 100 euro, adesso mi fanno pagare 10 euro per avere 3 auto?! È un bug oppure queste 3 auto non sono comprese veramente nel season pass?! Mi sembra veramente assurda sta cosa... Modificato 3 Novembre 2020 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 (modificato) Il 3/11/2020 at 09:10, Pelo ha scritto: Ieri oltre la pach da 25 giga è uscito il dlc 'legends pack' al prezzo di 10 euro... Io ho la versione deluxe del gioco che comprende il season pass pagata 100 euro, adesso mi fanno pagare 10 euro per avere 3 auto?! È un bug oppure queste 3 auto non sono comprese veramente nel season pass?! Mi sembra veramente assurda sta cosa... Devi andare in Gestione giochi e add-on del gioco, sta li pronto. Contenuti: - Toyota Supra MkIV Turbo 1994 + kit conversione auto. Questa leggenda delle corse su strada, che ha proiettato le auto d'importazione giapponesi nella lista dei desideri di qualsiasi pilota, è dotata di un motore twin-turbo 3 L da 321 CV in grado di andare da 0 a 100 Km/h in meno di 5 secondi. Ma è solo l'inizio: potenzia questa bestia che ha reso leggendario il nome "Supra" e sbaraglia la concorrenza. - Mazda RX-7 R2 1994 + kit di conversione auto. Il modello R2 della Mazda RX-7 era dotato di un pacchetto di componenti aerodinamiche (alettone e spoiler) e di sospensioni più morbide in grado di garantire maggiore aderenza. Il motore twin-turbo dallo stratosferico numero di giri era però sempre quello. Grazie alla sua estrema maneggevolezza, la versione base rappresenta il sogno di ogni purista, ma se vuoi scoprire il vero potenziale di questa favolosa Mazda, bisogna potenziarla! Parola d'ordine: sovrasterzo! - Acura NSX 1997 + kit di conversione auto. La più grande supercar giapponese di sempre. Ottimizzata nel corso di mesi da un 3 volte campione del mondo insieme al pilota di Formula 1 giapponese più veloce di quel periodo, questa Acura perfettamente bilanciata è dotata di un motore 3,2 L in posizione centrale e caratterizzata da una grandissima maneggevolezza, ancora oggi ineguagliata. Potenziata al massimo, è un sogno fatto auto. - 16 eventi a tema basati su auto e circuiti leggendari - 12 livree - 20 decalcomanie - 5 schemi - Obiettivi/trofei - 5 cerchi - 10 gomme - 10 targhe - 5 numeri di gara - 1 nuovo personaggio con 10 tute e 10 caschi - 1 circuito aggiuntivo: Yas Marina, Abu Dhabi, EAU Xbox One Update#2 Online: Crash during shut down when the game browser is refreshing resolved Online Reputation: Improvements and various fixes Inability to lose Online Reputation from the Profile resolved Rendering: The replay of the player’s vehicle continuously in ghost form after the user re-spawns and appears in ghost form to view a replay, resolved Water-spray headlight, opacity, and colour tweaked Fixed various corruption on console issues after prolonged play Fixed corrupt-looking start lights when racing GUI: Fixed players no longer being registered for any Scheduled Event if they choose to play a replay Game returning to splash screen when accessing EULA after Invite resolved Added widget to access store in-game to allow acquisition of additional content Fixed crash when simultaneously pressing “Delete” and “Back” keys on a saved Style before selecting “Yes” to the dialogue box Added the garage button in Career screens Players prevented from selling cars while game is generating Thumbnails to avoid a crash and UI disappearing Fixed crashes when setting passwords in the lobby screen Fixed various crashes when saving replays on consoles Career: Fixed difficulty in the Jerez Clock Watcher Event Vehicles: KTM X-Bow R: Adjusted callipers and suspension to avoid clipping with upgrade rims Ford GTLM: Re-enabled LODA chassis damage BMW 2002 Racing: made the driver seat wider to avoid clipping with character Fixed various broken wheel rim blurs The boost from “200 HP Hybrid Boost” still remaining equipped to the 2016 Ford Fiesta OMSE Supercar Lites in race, even if player has set boost back to “No Hybrid Boost” within Upgrades, resolved Fixed rain drops not appearing on certain custom liveries More accurate vehicle windscreen reflections enabled Wheels: Default wheel deadzones across all platforms now matched Steering deadzone removed from consoles to reduce vagueness around centre Tracks: Added Yas Marina Nurburgring sponsor updates Adjusted various pre-race cams to resolve flickering Various Additional Miscellaneous Fixes Modificato 4 Maggio 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Grazie AngelDevil ho fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Grazie AngelDevil ho fatto! A dicembre arriverà lo “Style Pack”, seguito dal “Power Pack” e da “Electric Pack” nel 2021. Ogni DLC include nuove auto e oggetti per la personalizzazione. Un circuito gratuito sarà anche aggiunto in ogni Pack. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 È uscito un aggiornamento di 22 GB, sapete cosa introduce? Non ho trovato notizie al momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) È uscito un aggiornamento di 22 GB, sapete cosa introduce? Non ho trovato notizie al momento. Patch Notes: ancora non ci sono. Modificato 1 Dicembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 (modificato) Patch note OnlineIssue with online players moving at different times during rolling starts fixed with automatic race delay countdownNew lobby browse flowNew post-race flow in MPFixed host assist settings for all MP participantsFixed an issue that caused MP options to become inactive after reconnecting ethernet cableGUIFix for Photo Mode vignette effectFix for pressing the Hide HUD button during the post-race spectating sequenceFix for when you hit 0 attempts left in Rivals Mode and the Race button wasnt greyed-outFixed button to toggle between loaner and owned cars being labelled as 0 in vehicle selectFix for decals being replaced while applying decals in certain slots and scrolling through decal placement optionsFix for highlighting the GT Open tab causing the Road E class picture to appearDisabled the Resume button when Photo button pressedChanged sort order of proximity arrowsAdded number of attempts left in Rivals to pre-race menu and pause menuFixed the track loading screen background flashing at the beginning of the Welcome to screenImproved framerate during video playbackFixed a crash exiting replaysUpdated to the latest Nissan logoMissing skip tutorial label in Brazilian Portuguese and Neutral Spanish addedCareerFix for cars not unlocking when user levelled up without leaving post-race screen, interrupting Career progression (this fix retroactively corrects any profiles which were affected by this issue).PhysicsFixed rolling start discrepancy when TC is enabled.CharactersFixed female character 1EnvironmentsWillow Springs Horse Thief Mile: Removed rallycross tag that was making cars pick the dirt tyre option in all-weather conditionsMojave: Fixed various holes in the terrainFuji: Sponsor updates for the trackAzure Coast Full: Fixed the AI turning abruptly after the finish line in the post-race screenKnockhill National: Fixed the AI contacting the edge of the barrier when attempting to squeeze past slow or stopped carsSakitto National: Slowed AI lap times 2-3 seconds at LegendaryZolder: Fixed a flickering glass window issueMonument Canyon B: Fixed the 32nd grid spot being slightly in front of the 31stYas Marina: Fixed various LOD popping on trackZhuhai: Fixed some tree rendering on the trackHockenheimring GP Classic: Fixed some trees poppingAdded Bahrain to the track listVehiclesFixed crash when user applied a racing conversion kit to the last car in their garage2015 Ford Mustang GT Racing: Made interior dark grey instead of whiteHonda Civic Racing: Made interior dark grey instead of whiteMercedes A45 TCR: Made interior dark grey instead of whiteCaterham 620R + Racing: Tyre update to stop colour popping when selecting factory liveryBMW M6 GT3: Tyre fix to stop logo popping at distanceRemoved exceptions for McLaren P1 GTR, now all custom rims can be chosenHonda 2&4: Fixed missing animation for accelerating and brakingAudi R8 LMP900: Edited front suspension to avoid clipping with bonnet Modificato 2 Dicembre 2020 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 Tramite una serie di Tweet che sono poi stati cancellati (ma salvati tramite screenshot da GTPlanet), Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios, ha svelato i primi dettagli su Project Cars 4. Secondo il CEO, il gioco di guida userà il Madness 2.0 Engine e sfrutterà il ray tracing per le ombre. Ian Bell ha affermato infatti che ogni foglia degli alberi lungo la pista di Project Cars 4 proietterà ombra sulle altre foglie. L'unico modo per renderlo possibile è, ovviamente, utilizzare il real time ray tracing per le ombre. Le foglie a terra, inoltre, dovrebbero essere mosse in modo realistico dallo spostamento dell'aria causato dalle auto in pista. Le foglie possono anche scontrarsi con il parabrezza dell'auto del giocatore. Il ciclo notte giorno coprirà le intere 24 ore e, inoltre, Ian Bell afferma che Project Cars 4 offrirà un gameplay molto più realistico e simulativo rispetto al precedente capitolo, sotto ogni punto di vista. Ricordiamo però che stiamo parlando di informazioni condivise da Ian Bell all'interno di un tweet poi cancellato. Il CEO è noto per le sue uscite sopra le righe e lui stesso ha scritto per ben due volte in uno dei tweet "o così credo", lasciandoci ancora più in dubbio. Una cosa è certa, Project Cars 3 non è stato il miglior capitolo della serie e i fan sperano vivamente che Project Cars 4 faccia molto meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 26 Dicembre 2020 Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Ragazzi non riesco a trovare la discussione sul primo project cars...sapete per caso se questo genere di titoli abbia problemi con il Quick resume? Ultimamente ha smesso di funzionare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Ragazzi non riesco a trovare la discussione sul primo project cars...sapete per caso se questo genere di titoli abbia problemi con il Quick resume? Ultimamente ha smesso di funzionare...Se viene tolto vuol dire che c'è qualcosa che non va! Poi rimesso quando sistemato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 26 Dicembre 2020 Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Se viene tolto vuol dire che c'è qualcosa che non va! Poi rimesso quando sistemato.Nona funzionare funziona ma il problema è che quando riprendo il titolo si sente solo il suono con una schermata tutta nera mentre con altri titoli anche di corse dopo qualche secondo di Quick resume parte subito il gioco con video e audio (provato su forza 5 e assetto Corsa). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Ha qualche ottimizzazione per serie x? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Ha qualche ottimizzazione per serie x?Al mo no.No.. Non hanno comunicato niente e viste le scarsissime vendite dubito verrà mai ottimizzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 L'aggiornamento 4 include vari miglioramenti, oltre a una nuovo circuito, gratuito per tutti i giocatori. Added one new track: Lake Valley Speedway Invites: Tweaks and fixes Bahrain: Fixed various camera placements Rivals and Playlists extended with new events Increased update rate for the delta-time in HotLap Optimized memory usage (to correct several leaks and crashes) Photo Mode camera clipping into the new cars in the garage fixed Fixed a crash that occurred while returning to a lobby with a disconnected controller Fixed visual upgrade brake offsets not being applied when using bodywork upgrades Fixed an issue where customized vehicle thumbnails would appear grey if the user remained in the lobby between races Fixed several issues that would result in crashes, unresponsiveness, or incorrect data displays when returning from watching replays Ford Fusion: Reduced steering lock by 7.5 degrees to add some safety net for the chassis solver Porsche 959 S: Fixed wiper-mask texture size Fixed an issue where users were able to bypass password requirement by joining via friends list Fixed the passworded lobbies to always request a password DLC Power Pack - 1985 Toyota Sprinter Trueno GT Apex (AE86) - 2002 Nissan Silvia (S15) Spec R Aero - 2020 Nissan 370Z - Nissan Z Proto - 1 tracciato gratuito: Lake Valley Speedway, Utah, USA (in 4 configurazioni, tra cui l'ovale e la forma a 8 - 16 eventi tematici - 12 livree - 20 decalcomanie - 5 schemi - Trofei - 5 cerchi - 10 gomme - 10 targhe - 5 numeri di gara - 1 nuovo personaggio con 10 tute e 10 caschi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 (modificato) Il DLC “Electric Pack” di Project CARS 3 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, come parte del Season Pass o come contenuto acquistabile separatamente. Il DLC accende i riflettori sui veicoli del futuro con quattro stupefacenti auto sportive e da corsa elettriche: la 2020 Porsche Taycan Turbo S, la 2020 Volkswagen ID.R, la 2019 Nio EP9, e, per la prima volta in un gioco di corse, la 2020 Audi AI:RACE Il DLC “Electric Pack” include anche un nuovo circuito gratuito per tutti i giocatori, il popolare tracciato olandese di Zandvoort, disponibile in 3 configurazioni diverse. Le auto incluse nel DLC “Electric Pack” sono: La 2020 Porsche Taycan Turbo S, una vettura che esprime “tutta l’anima elettrica di Porsche”: 750 CV, da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e 1,3G in piena accelerazione. La 2020 Volkswagen ID.R è la prima auto a infrangere la barriera degli 8 minuti a Pikes Peak e ha girato al Nürburgring con un incredibile 6:05.336, il veicolo elettrico più veloce del mondo. La 2020 Audi AI:RACE è una concept car Audi di design e tecnica completamente elettrica con 765 CV in modalità boost e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in poco più di 2 secondi. Prestazioni da vera LMP1. La 2019 Nio EP9 detiene il record mondiale per le auto di serie su molti circuiti in tutto il mondo e raggiunge la strabiliante velocità di 350 km/h. Il DLC “Electric Pack” include anche: Le livree più recenti della “Stagione 7” di Formula E 16 eventi della carriera a tema Nuovi obiettivi e trofei basati sull’Electric Pack 12 livree / 20 decalcomanie / 5 schemi 5 cerchi / 10 gomme 10 targhe / 5 numeri di gara 1 nuovo personaggio con 10 completi e 10 caschi Xbox One update #5 Spoiler General Added one new track: Circuit Zandvoort Several performance & stability improvements Fixed an issue that caused a significant delay when applying an unmodified default license plate during customisation Fixed a crash that would occur when customising the rims on the Formula X, Formula B, and Formula Rookie cars Upped player level cap to “999” Render Fix for shadows being cast by ghost cars Online Prevented setup tuning during MP Pre-race when custom setups are disabled Fixed an issue that prevented lobby creation after the cancelation of a password entry Rivals Events updated to offer additional variety to Breakout Events Fixed issue where Pace Setter times were not uploaded if user failed to set a Personal Best during the three lap stint AI Improved rolling starts logic Fixed an exploit that allowed users to achieve faster times in Rivals Events GUI Improvements and stability fixes for Spectator Mode Fixed the display of Personal Best Time per round in Career Milestone screen Added “Time Extend” sticker to esports category Fixed some debug text on error messages in-game Fixed Daily Deal sometimes showing a “0%” discount Vehicles Updated Formula E liveries to the new 2021 Season Tracks Silverstone cut-track fixed VR Fixed an issue where the user would be unable to leave the Style Select menu Modificato 4 Maggio 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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