Vai al contenuto

secondo account sulla stessa console

Cizzu

Messaggi raccomandati

Domanda un po' sciocca: come si può creare un secondo, o terzo profilo sulla console? Non intendo un profilo con il live gold, ma un semplice account per un secondo o terzo giocatore... come devo fare?

Bah.. questa cosa è veramente assurda. Possibile che non si possano creare più profili da usare sulla stessa xbox?! Ma roba da matti...

Nella 360 era tanto semplice, avevo 2-3 amici che saltuariamente venivano a casa mia a fare alcuni giochi insieme, e ognuno di loro aveva il proprio nick, il proprio avatar, le proprie statistiche etc..
Qui ora pare che non sia più possibile, mi sembra una porcata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne puoi mettere quanti ne vuoi, tra le altre cose i nuovi account li aggiungi alla famiglia di quello che paga i vari abbonamenti se li godono anche loro inclusi giochi in digitali

Domanda un po' sciocca: come si può creare un secondo, o terzo profilo sulla console? Non intendo un profilo con il live gold, ma un semplice account per un secondo o terzo giocatore... come devo fare?

Bah.. questa cosa è veramente assurda. Possibile che non si possano creare più profili da usare sulla stessa xbox?! Ma roba da matti...

Nella 360 era tanto semplice, avevo 2-3 amici che saltuariamente venivano a casa mia a fare alcuni giochi insieme, e ognuno di loro aveva il proprio nick, il proprio avatar, le proprie statistiche etc..
Qui ora pare che non sia più possibile, mi sembra una porcata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...