Miraak Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 bo non saprei, io messo di si a tutto, poi chi vivrà vedrà EDIT 14.50:il sito attualmente in tilt, ti fa mettere tutti idati poi non va alla pagina dopo, provato adesso per registrare mio nipote non c'è versoIo ho fatto subito alle 8.30 questa mattina. Ma quei 25.000 che intendono, sono a livello globale o italiano? Comunque che pacco a prescindere dal Covid, secondo me avrebbero dovuto fare che davano tipo 100 ingressi online (come per gli eventi fisici) e poi ti regalavano Xbox Ultimate sulla mail. Invece così che senso ha? Sicuramente iniziativa lodevole, “Piutost che nient l'è mej piutost", però si poteva fare meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Io ho fatto subito alle 8.30 questa mattina. Ma quei 25.000 che intendono, sono a livello globale o italiano? Comunque che pacco a prescindere dal Covid, secondo me avrebbero dovuto fare che davano tipo 100 ingressi online (come per gli eventi fisici) e poi ti regalavano Xbox Ultimate sulla mail. Invece così che senso ha? Sicuramente iniziativa lodevole, “Piutost che nient l'è mej piutost", però si poteva fare meglio i 25mila sono legati solo al primo evento del 24/10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 25 mila cosa?? Cosa regalano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 25 mila cosa?? Cosa regalano?I primi 25mila che si sono iscritti potranno partecipare ad un quiz relativo a vari giochi xbox, si va ad eliminazione fino a quando non ne resta solo uno che si porta a casa il premio Il premio è un generico "ultime loot box" che immagino conterrà abbonamenti e gadget vari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 anche A me nn andava, non ci riproveró Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 I primi 25mila che si sono iscritti potranno partecipare ad un quiz relativo a vari giochi xbox, si va ad eliminazione fino a quando non ne resta solo uno che si porta a casa il premio Il premio è un generico "ultime loot box" che immagino conterrà abbonamenti e gadget varivisti gli orari non credo di poterne fare nemmeno uno, mi segno giusto per numero, non si sa mai che danno qualcosa tutti anche A me nn andava, non ci riproveróocchio quando metti la data di nascita, sul sito devi usare la loro modalità mese/giorno/anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Mmm magari era quello Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Mmm magari era quellosicuro era quello, ci sono passato anchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 visti gli orari non credo di poterne fare nemmeno uno, mi segno giusto per numero, non si sa mai che danno qualcosa tutti occhio quando metti la data di nascita, sul sito devi usare la loro modalità mese/giorno/annoIo sono nato l' 8/8 quindi sono sicuro che è giusto anche se è invertito! 😄 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Io sono nato l' 8/8 quindi sono sicuro che è giusto anche se è invertito! si, anchio non avevo avuto problemi, lo notato quando cercato di registrare mio nipote che nato il 23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 questi i premi per il primo evento: One (1) Grand Prize. A prize package consisting of:One (1) Xbox Series X Approximate Retail Value (ARV) $499.99 USDOne (1) redemption code for a free SteelSeries Arctis 7X Wireless Gaming Headset for XboxARV $149.99 USDOne (1) Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android. ARV $79.99 USDOne (1) redemption code for a free 6-month Xbox Game Pass Ultimate Subscription. ARV $59.99USDOne (1) Moga Clip. ARV $14.99 USD (U.S. WINNERS ONLY)One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USDOne (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.The Approximate Retail Value (ARV) of this package is $819.95 USD. Ten (10) First Prizes. A prize package consisting of:One (1) redemption code for a free SteelSeries Arctis 7X Wireless Gaming Headset for Xbox ARV$149.99 USDOne (1) redemption code for a free Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android ARV$79.99 USDOne (1) redemption code for a free 6-month Xbox Game Pass Ultimate Subscription. ARV $59.99USDOne (1) Moga Clip. ARV $14.99 USD (U.S. WINNERS ONLY)One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USDOne (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.The Approximate Retail Value (ARV) of this package is $319.96 USD. One Hundred (100) Second Prizes. A prize package consisting of:One (1) redemption code for a free 6-month Xbox Game Pass Ultimate Subscription. ARV $59.99USDOne (1) Moga Clip. ARV $14.99 USD (U.S. WINNERS ONLY)One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USDOne (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.The Approximate Retail Value (ARV) of this package is: $89.98 USD. One Thousand (1,000) Third Prizes. A prize package consisting of:One (1) redemption code for a free PowerA MOGA Mobile Gaming Clip for Xbox. ARV $14.99USD (U.S. WINNERS ONLY)One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USDOne (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.The Approximate Retail Value (ARV) of this package is: $29.99 USD. Five Thousand (5,000) Fourth Prizes: A prize package consisting of:One (1) redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points ARV $5 USD.One (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.The Approximate Retail Value (ARV) of this package is: $15.00 USD. Twenty-Five Thousand (25,000) Fifth Prizes. A discount code for $10 USD off a Razer Kishi UniversalGaming Controller for Android Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 mi danno qualcosa solo per essermi iscritto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 mi danno qualcosa solo per essermi iscritto?? In teoria solo i primi 25000 possono partecipare all'evento, quindi se hai fatto in tempo a entrare dovresti almeno prendere i 10€ di sconto per il Razer Kishi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Microsoft ha annunciato l'Xbox FanFest la scorsa settimana senza però rivelare dettagli sulla data e sui contenuti dello show, un leak sembra ora svelare l'intero programma della casa di Redmond per l'X020 di novembre. Come già trapelato, X020 dovrebbe tenersi il 9 novembre, data non casuale con Microsoft che sembra avere in programma una lunga maratona per traghettare i giocatori verso il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S. Secondo i rumor l'evento si terrà al Microsoft Theater di Los Angeles e non più all'Amway Center di Orlando come precedentemente trapelato, al momento però non ci sono conferme a riguardo. Nutrita la lineup (anche questa solo rumoreggiata) che vedrebbe Halo Infinite pronto a mostrarsi con una sessione di gameplay notevolmente migliorata rispetto all'evento di luglio, spazio anche a Crossfire X, Far Cry 6 (primo sguardo al gameplay), nuova IP di Compulsion Games, Forza Motorsport, Assassin's Creed Valhalla e Phantasy Star Online 2 New Genesis. Il misterioso gioco di The Initiative dovrebbe essere mostrato alla fine dello show come One More Thing, inoltre verranno ripresentati anche giochi già noti ma ottimizzati per Xbox Series X/S come Gears 5, Gears Tactics e Grounded. Ovviamente quanto riportato è solamente frutto di rumor e presunti leak, dunque vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di conferme o smentite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 In teoria solo i primi 25000 possono partecipare all'evento, quindi se hai fatto in tempo a entrare dovresti almeno prendere i 10€ di sconto per il Razer Kishi bo, io lo fatta l'scrizione all'evento, vediamo che succede, di partecipare non partecipo di sicuro EDIT: visto il prezzo, che ci faccio con 10 euro, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Wow finalmente sarà svelata la nuova IP di The Initiative! Conto molto su questo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Pronti a fare after per il fanfest? Mi è arrivata la mail di conferma stanotte, l'evento parte alle 3 di notte italiane (tra venerdì e sabato) e durerà un paio d'ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Cioè? Non doveva essere a novembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Pronti a fare after per il fanfest? Mi è arrivata la mail di conferma stanotte, l'evento parte alle 3 di notte italiane (tra venerdì e sabato) e durerà un paio d'oremi devo prendere le ferie , dove si vede in diretta?? Da pc da dove siamo registrati?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Cioè? Non doveva essere a novembre?il 9 novembre fanno l'evento per il lancio delle nuove console, ma il fanfest inizia il 23 in digitale col primo evento mi devo prendere le ferie , dove si vede in diretta?? Da pc da dove siamo registrati??Se hai ricevuto la mail c'è il link diretto a cui accedere , c'è scritto anche che è consigliato usare un PC per entrare nell'evento ed è necessario un secondo schermo o un dispositivo mobile per fare il quiz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 il 9 novembre fanno l'evento per il lancio delle nuove console, ma il fanfest inizia il 23 in digitale col primo evento Se hai ricevuto la mail c'è il link diretto a cui accedere , c'è scritto anche che è consigliato usare un PC per entrare nell'evento ed è necessario un secondo schermo o un dispositivo mobile per fare il quizok, passo, troppi pc/schermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 A me hanno dato 100 punti per l'iscrizione, ma non ho ricevuto altre emailVa bè che se è alle 3 di notte, direi che passo e leggo/guardo al mattino quel che hanno mostrato. Ma quindi inizia venerdì e dura fino a novembre? O è un evento da 2 ore e basta? Non ho capito che sia 'sto fanfest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 A me hanno dato 100 punti per l'iscrizione, ma non ho ricevuto altre emailVa bè che se è alle 3 di notte, direi che passo e leggo/guardo al mattino quel che hanno mostrato. Ma quindi inizia venerdì e dura fino a novembre? O è un evento da 2 ore e basta? Non ho capito che sia 'sto fanfest no il vero evento il 9/11, questi sono altre manifestazioni che fanno fino a quella data da quel che me sembrato di capire, i 100 punti sono arrivati anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Quello di venerdì non è un vero e proprio evento, è giusto un quiz ad eliminazione di 10 round con ciascuno 7 domande, si parte in 25 mila e via via vengono eliminati tutti fino a decretare il vincitoreNon dovrebbero mostrare nulla di nuovo, al limite potrebbero dare qualche piccolo premio durante la diretta un po' come quando si seguono le dirette di xbox inside Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.