dickfrey Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Ciao a tutti,sul controller della mia X BFV edition sto riscontrando qualche problema con il tasto LB.Praticamente va premuto molto a fondo per azionarlo.Siccome volevo evitare l' assistenza per i tempi lunghi e dato che è un controller personalizzato, volevo sapere se è un' operazione difficile il tentare la riparazione per proprio conto.Avete eventualmente tutorial o video in proposito ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 ho avuto lo stesso problema . La difficoltà è reperire i pezzi di ricambio come nel tuo caso il pulsantino interno . Io lo trovai su un sito che non riesco piu a ritrovare nel segnalibri di chrome !!! Cavolo ! Comunque se hai dimestichezza è un operazione semplice . Ti armi di saldatore a punta fine e succhia stagno . Togli il vecchio pulsante che ha due punti saldatura e saldi quello nuovo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 28 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Grazie, ho però visto che se premo forte funziona.Quindi potrebbe essere non il micro ma proprio il pulsante a gancio.Dovrei smontarlo per vedere, dovrebbe bastare anche togliere la cover sopra il pulsante Xbox.Sto cercando di capire se posso farlo anche senza smontare la parte dietro del controller. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 ma se in garanzia perchè ti devi prendere un rischio inutile, sul tubo trovi un sacco di guide ma onestamente io sfrutterei l'assistenza anche se devi aspettare un po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 28 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2019 (modificato) Posso mandare via solo il controller ?Non lo devo riportare al Gamestop, anche perché fa parte del bundle BFV... giusto ? Hai il link più agevole per l ' assistenza ?Grazie Modificato 28 Agosto 2019 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 si solo il controller, anchio fatto così all'epoca, devi andare sul sito, acceid con il tuo account, da li scegli se parlare in chat oppure farti richiamare da loro (se prevista come opzione), apri ticket procedi, presumo che negli ultimi anni non sia cambiato nulla comunque la prassi quella Posso mandare via solo il controller ?Non lo devo riportare al Gamestop, anche perché fa parte del bundle BFV... giusto ?Hai il link più agevole per l ' assistenza ?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.