fly1171 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Ciao dovrei collegarmi con qualcuno in chat.Domani vedo se riesco.Altrimenti magari ci colleghiamo insieme.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pooh81 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Funzionano ma laudio risulta basso e cè qualche problemino tra voce e audio di giocoVale sia per le a50 che per il mixamp tr con a40tr Io con adattatore ps5 sento molto molto meglioCome primaciao. anch'io ho le astro a50 aggiornate all'ultimo fw e funzionano quando collegate su ps5. puoi dirmi di preciso a che serve esattamente questo adattatore? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyriecus Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Salve ragazzi, ho trovato una buona occasione e ho preso le cuffie razer nari ultimate Xbox edition delle quali devo dire sono molto soddisfatto e che uso con la nuova Xbox series X. Qualcuno che ha eventualmente le stesse cuffie sa dirmi come e se é possibile aggiornane il firmware?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Tu hai preso le 700 gen2 giusto?Signor si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Signor siHai più provato a collegarle alla TV? Niente da fare ve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Signor siC’è il ritorno della voce in cuffia? Non ho trovato nulla sulle specifiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 (modificato) Mi sono reso conto che è uscito un aggiornamento firmware per le Stealth 700 gen 2. Domani lo faccio e vediamo se ci sono progressi,soprattutto con l'audio che salta a causa di un conflitto con i nuovi controller. Modificato 27 Novembre 2020 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Mi sono reso conto che è uscito un aggiornamento firmware per le Stealth 700 gen 2. Domani lo faccio e vediamo se ci sono progressi,soprattutto con l'audio che salta a causa di un conflitto con i nuovi controller.Il changelog riporta:Fixes to power state when connected to xbox, Bluetooth.Quindi dovremmo esserci!Sto aggiornando ma fino alle 15 non posso testarle!Fammi sapere! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Oggi testo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tethir Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Il changelog riporta:Fixes to power state when connected to xbox, Bluetooth.Quindi dovremmo esserci!Sto aggiornando ma fino alle 15 non posso testarle!Fammi sapere!Sarebbe bello se uscisse anche per le 600...l'ultimo firmware è di ottobre...xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Al momento sembrano a posto. Devo provarle con forza horizon 4, che è il gioco che mi dava problemi oltre a gears tactics, che però ho cancellato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Per chi ha preso le Kaira Pro:- la connessione in Bluetooth con lo smartphone funziona anche nel mentre che 3 collegata alla X? Del tipo, posso sentire Spotify dal cellulare e sentire nel frattempo l'audio del gioco? - questa "ottimizzazione" per l'esperienza Xbox sul mobile, precisamente cosa da in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 ciao. anch'io ho le astro a50 aggiornate all'ultimo fw e funzionano quando collegate su ps5. puoi dirmi di preciso a che serve esattamente questo adattatore? graziePer la Ps5 adattatore astro aggiunge direttamente una uscita ottica e puoi usare i presets ed equalizzatore integrato nelle a50 Però non va a 120hz ti avviso, se non in fhd Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Le turtle 700 gen 2 xbox ora non hz piu nuessun bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 (modificato) Le turtle 700 gen 2 xbox ora non hz piu nuessun bug Bene! visto che mi sono arrivate oggi le 600 gen 2 e se c’era qualche problema anche con queste lo avranno risolto pure..domani le provo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 27 Novembre 2020 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tethir Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Bene! visto che mi sono arrivate oggi le 600 gen 2 e se cera qualche problema anche con queste lo avranno risolto pure..domani le provo Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNo, con le 600 nessun cambiamento...si aspetta un aggiornamento del firmware suppongo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Le turtle 700 gen 2 xbox ora non hz piu nuessun bug Però ancora niente connessione con la TV? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Però ancora niente connessione con la TV?Non so, non provato.. non mi interessa a me.. domani se vuoi provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pooh81 Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Per la Ps5 adattatore astro aggiunge direttamente una uscita ottica e puoi usare i presets ed equalizzatore integrato nelle a50 Però non va a 120hz ti avviso, se non in fhdsi sapevo che l'adattatore non fa passare il segnale 120 hz (poco male tanto il mio oled è solo 60 hz). il mio dubbio è se questo adattatore può causare qualche perdita di qualità all'immagine cmq ho notato che i presets funzionano lo stesso, anche senza adattatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Per chi ha preso le Kaira Pro:- la connessione in Bluetooth con lo smartphone funziona anche nel mentre che 3 collegata alla X? Del tipo, posso sentire Spotify dal cellulare e sentire nel frattempo l'audio del gioco? - questa "ottimizzazione" per l'esperienza Xbox sul mobile, precisamente cosa da in più?Prima domanda dovrei provare a collegarle sul cellulare e vedere...Seconda domanda sarebbe bello capire cosa c’è in più...Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Le turtle 700 gen 2 xbox ora non hz piu nuessun bug TOP!!Oggi le provo finalmente!!! Ieri non ci sono riuscito!!Grazie della news! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Però ancora niente connessione con la TV?Nada zi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Da quando ho fatto l'aggiornamento firmware c'è una cosa diversa. Prima spegnevo la console e in automatico mi si spegnevano le cuffie. Ora non succede più, restano accese. Suggerimenti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Da quando ho fatto l'aggiornamento firmware c'è una cosa diversa. Prima spegnevo la console e in automatico mi si spegnevano le cuffie. Ora non succede più, restano accese. Suggerimenti?Davvero? Era troppo comodo,dopo provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Da quando ho fatto l'aggiornamento firmware c'è una cosa diversa. Prima spegnevo la console e in automatico mi si spegnevano le cuffie. Ora non succede più, restano accese. Suggerimenti?Boh a me si spengono cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.