Wemarcus Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Ma come scusa, tutti dicevano che i padiglioni sono molto soffici, non danno mai fastidio e restano sempre freschi. O_OBoh a me non è cosi ahahha che ti devo di:/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 (modificato) Boh a me non è cosi ahahha che ti devo di:/Arrivate oggi ma non riesco in nessun modo a collegarle alla TV tramite bluetoothHo un Samsung nu8000,ci collego gli auricolari cinesi perché queste non le trova? O_oIl cellulare invece nessun problem La rotellina sotto al volume serve per la chat di gioco? È normale che giri "all'infinito"? Modificato 28 Ottobre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Questa cosa della TV mi preoccupa un po', le ho prese proprio per collegarle anche alla TV la notte. Speriamo bene. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Questa cosa della TV mi preoccupa un po', le ho prese proprio per collegarle anche alla TV la notte. Speriamo bene.Non sono riuscito a collegarle in nessun modo,dopodomani quando torni a casa ci riprovo,te quando arrivano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Lunedì. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 (modificato) Lunedì.Mi hanno risposto su Amazon che funzionano con la TV (Samsung q9),dopodomani riprovo,io proprio non riuscivo a farle vedere al mio nu8000 Che poi bho impostazioni TV,ricerca disposito e premo pulsante sincr delle cuffie non mi sembra di aver fatto diversamente ma conoscendomi è possibilissimo Modificato 28 Ottobre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Non è che premevi per sbaglio il tasto per sincronizzare con xbox, che è diverso da quello per sincronizzarsi con apparecchi bluetooth? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 (modificato) Non è che premevi per sbaglio il tasto per sincronizzare con xbox, che è diverso da quello per sincronizzarsi con apparecchi bluetooth?Ahia.Mi sembra di aver provato con entrambi,cmq la TV aveva già un paio di cuffie associate,magari era quello...domani o in serata torno a casa e vedo un po' Edit: allora dalla TV impostazioni,elenco altoparlanti "ricerca in corso"Dalle cuffie premo il pulsante fino a sentire la voce bt onNiente non si trovano Gli auricolari cinesi vattelapesca li trova subito Modificato 29 Ottobre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Hai dissociato le altre cuffie, vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Hai dissociato le altre cuffie, vero?Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Boh, tra qualche giorno ti faccio sapere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Boh, tra qualche giorno ti faccio sapere.Arrivate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Si, ti confermo che non si connettono al TV nemmeno a me. Sta cosa è molto strana. Cellulare e Xbox connesse, TV non la trova. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Si, ti confermo che non si connettono al TV nemmeno a me. Sta cosa è molto strana. Cellulare e Xbox connesse, TV non la trova.Eh mannaggia,pazienza ormai aspetto di provarle con la Xbox, tu come ti ci trovi?La rotellina quello vicino al volume anche a te ruota all'infinito? Penso sia quella per voce/chat di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 (modificato) Si si, c'è scritto chiaramente che è una scelta quella di non mettere un blocco. Alla fine non cambia nulla.Bello il fatto che si possono programmare rotellina e stato sotto. Comunque, mi trovo bene. Ogni tanto mi ritrovo a cercare il cavo per spostarlo. Modificato 3 Novembre 2020 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Si si, c'è scritto chiaramente che è una scelta quella di non mettere un blocco. Alla fine non cambia nulla.Bello il fatto che si possono programmare rotellina e stato sotto. Comunque, mi trovo bene. Ogni tanto mi ritrovo a cercare il cavo per spostarlo. Non puoi capire quante volte posavo il pad e mi alzano con le cuffie ancora messe e volava tutto ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ciao ragazzi, un consiglio.Ammesso che prima o poi visto l'imminente lockdown riesca a ritirare/ricevere la XSX, stavo ragionando sul discorso cuffie.Un paio di anni fa ho acquistato le Sony WH-l600 che collegavo tramite cavo ottico alla OneX. Secondo voi posso ancora sfruttarle o mi conviene iniziare a pensare a delle cuffie nuove?Scusate la domanda dovuta alla mia ignoranza tecnica, ma secondo voi ha senso/supportano il dolby atmos?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ciao ragazzi, un consiglio.Ammesso che prima o poi visto l'imminente lockdown riesca a ritirare/ricevere la XSX, stavo ragionando sul discorso cuffie.Un paio di anni fa ho acquistato le Sony WH-l600 che collegavo tramite cavo ottico alla OneX. Secondo voi posso ancora sfruttarle o mi conviene iniziare a pensare a delle cuffie nuove?Scusate la domanda dovuta alla mia ignoranza tecnica, ma secondo voi ha senso/supportano il dolby atmos?grazie Qua dentro sei quello che ha le cuffie migliori e vuoi cambiarle? Sono una bomba quelle cuffie, al massimo puoi vedere se esiste un modello simile, ma più recente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Qua dentro sei quello che ha le cuffie migliori e vuoi cambiarle? Sono una bomba quelle cuffie, al massimo puoi vedere se esiste un modello simile, ma più recente.E questo la dice lunga sulla mia conoscenza tecnica 😅Ma acquistando lapplicazione, secondo te, posso sfruttare anche il Dolby Atmos quindi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Io credo proprio di si, però non ci metto la mano sul fuoco. Le cuffie nostre hanno un Dolby virtuale, avendo un solo speaker. Le tue ne hanno più di uno per padiglione, quindi dovresti avere un effetto sorround vero e proprio. In ogni caso, l'app costa poco, comprala e fai la prova, è la cosa migliore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 (modificato) (sbagliato thread)Io credo proprio di si, però non ci metto la mano sul fuoco. Le cuffie nostre hanno un Dolby virtuale, avendo un solo speaker. Le tue ne hanno più di uno per padiglione, quindi dovresti avere un effetto sorround vero e proprio. In ogni caso, l'app costa poco, comprala e fai la prova, è la cosa migliore. Grazie mille, spero di poter provare prossima settimana Modificato 4 Novembre 2020 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ragazzi domanda da nabbo anche per me:Io possiedo due paio di cuffie, quelle prettamente da gaming che sono le vecchie sharkoon x tatic digital 5.1 con amplificatore separato e le trust Ziva stereo che uso prettamente per smartworking e gaming leggero. Secondo voi le x-tatic digital riusciranno a sfruttare al massimo il dobly atmos di series x ed s o è arrivato il momento di pensare ad nuovo paio di cuffie "seriose"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 beh lo puoi provare pure adesso, serve la app a pagamento però. Tanto atmos rimane uguale. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Ciao ragazzi, piccola domanda.Con One X collegavo le Sony WH-l600 con cavo ottico direttamente alla console, anche perchè ho la porta arc sulla tv già occupata dalla soundbar. Avendo eliminato l'uscita ottica sapete consigliarmi come posso collegarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Questo è davvero un bel quesito al quale non so proprio come rispondere, anche perché dipende dalle prese in ingresso e uscita che hai e dal fatto di avere o meno un amplificatore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.