Tharnak Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Ma a voi con le 700 gen 2 dopo un po non fanno male le orecchie?? Si, le trovo molto più strette delle mie precedenti Turtlebeach. Mi aspettavo fossero più comode, invece devo dire che in quanto a comodità le mie vecchie XO Four erano molto più leggere.Comunque, ho notato che succede solo dopo tante ore e se sto sdraiato. A quel punto il padiglione delle cuffie viene a contatto con quello delle orecchie sulla parte alta e dopo un po' ho un leggerissimo dolorino. Se non sto sdraiato dolore mai. Dopo tante ore posso dire che l'unica cosa di cui ci si può lamentare è la comodità, mi comprimono troppo la testa.Domanda stupida....ma una volta che accendo le cuffie (nel mio caso Turtle Beach x700 Gen2) l'audio non dovrebbe andare solo il cuffia escludendo HT o Tv? Non so se c'è un'opzione sulla console che faccia uscire l'audio solo sulle cuffie come avviene per l'audio della chat. Devo controllare. Io ho sempre messo muto il TV e tanti saluti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Si anche a me dopo un paio di ore, ma da seduto, mi fan male le orecchie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Ora, senza entrare in discorsi involontariamente offensivi, ma che orecchie hai? Stile Dumbo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Ora, senza entrare in discorsi involontariamente offensivi, ma che orecchie hai? Stile Dumbo? eh no per niente.. sono anche piccole normali.. per questo non capisco.. immagino sia principalmente colpa degli occhiali.. anche se sono fatte "dicono" appositamente.. con le vecchie non mi succedeva insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Pure io indosso gli occhiali davanti alla TV, ma non mi fanno così male. In effetti è capitato solo una volta che mi hanno fatto un po' male.Secondo me col passare del tempo prendono la forma, grazie alla larghezza della testa, e stringono di meno. Il primo giorno sembrava di avere una morsa sulle tempie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea0000 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Ciao A tutti, mi sto affacciando per l'acquisto di una cuffia per la nuova series x Ho preso in considerazione le steelseries 9x e le turlebeach 700 gen 2 , cosa mi consigliate ?anche altri modelli sono ben accetti. Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Venerdì dovrebbero arrivarmi le Razer Kaira Pro.Vediamo come vanno.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea0000 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Venerdì dovrebbero arrivarmi le Razer Kaira Pro.Vediamo come vanno.AndreaGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Ciao A tutti, mi sto affacciando per l'acquisto di una cuffia per la nuova series x Ho preso in considerazione le steelseries 9x e le turlebeach 700 gen 2 , cosa mi consigliate ?anche altri modelli sono ben accetti. Grazie mille.hifiman ananda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Per chi è interessato all adattatore astro sappiate che passa solo 60hz. 4K@60hz, 1440p@60hz, 1080p@60hz e non passa vrr. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Al momento non esistono estrattori audio hdmi 2.1. Microsoft ha fatto una cazzata a togliere la porta ottica.Vorrà monetizzare tramite i prodotti certificati "Xbox " di terze parti. Inutile difenderla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 (modificato) be' mica serve 2.1, per 1440p 120hz basta e avanza 2.0 sono idioti quelli di astro ad aver bloccato a 60hz e non far passare vrr... non passa manco a 1080p ehe 1080p vrr 120hz mi passa nel monitor vecchio 1.4.a me hanno detto che questo permette full banda 2.0 ma chissà se è verohttps://www.amazon.it/gp/product/B07PPVCFHF/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A1HO9729ND375Y&psc=1 Modificato 19 Novembre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Non trovo una sezione per le cuffie “generiche”Quindi chiedo qui, vorrei prendere delle cuffie discrete sui 50/60€ max Che consigliate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ciao ragazzi, viste le offerte stavo valutando se acquistare dts o atmos. Voi cosa consigliate?Tra laltro problema a monte (sto ancora tentennando per ladattatore consigliato da pufferbacco perché credo che passerò ad altro tv prossimamente) collegando le cuffie in arc le app dts e atmos non riconoscono nessuna cuffia collegata e pare non funzionino, cosa sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Si un consiglio anche per me. Vorrei comprarmi delle cuffie per la Xbox di livello alto, ma che siano Bluetooth per evitare il cavo cuffia_pad, con stazione di ricarica possibilmente. consigli?Che siano compatibili con One X e Series X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 (modificato) Non mi sento di consigliarti le a50Perché al momento ci sono problemi se le usi via usb senza adattatore hdmi che però è 60hz e 2.0 Modificato 21 Novembre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 dopo un pò di ricerche ho aumentato di poco il budget ed ho ordinato le turtle beach 600 2 genchi le ha o le ha avute mi da qualche parere?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tethir Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 dopo un pò di ricerche ho aumentato di poco il budget ed ho ordinato le turtle beach 600 2 genchi le ha o le ha avute mi da qualche parere?grazie Le sto tenendo d'occhio anche io, sperando in uno sconto del blsck friday xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Domani dovrebbero finalmente arrivare le Kaira Pro della Razer.Consigliate come ascolto Windows Sonic o acquistare il supporto per Dolby atmos o quello chiamato Dts?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Domani dovrebbero finalmente arrivare le Kaira Pro della Razer.Consigliate come ascolto Windows Sonic o acquistare il supporto per Dolby atmos o quello chiamato Dts?Grazie.AndreaBeh...è una cosa estremamente soggettiva il fatto di preferire un formato o l’altro...Io un paio di anni fa ho acquistato la licenza per utilizzare il Dolby Atmos e da allora non ho più modificato quel parametro.. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Beh...è una cosa estremamente soggettiva il fatto di preferire un formato o laltro...Io un paio di anni fa ho acquistato la licenza per utilizzare il Dolby Atmos e da allora non ho più modificato quel parametro.. Confermo anche io. Utilizzo solo il dolby Atmos. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Perfetto compro la licenza atmos allora.Speriamo che le cuffie siano valide.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tethir Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Perfetto compro la licenza atmos allora.Speriamo che le cuffie siano valide.AndreaSi prende direttamente dallo store della xbox? E quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 (modificato) Si prende direttamente dallo store della xbox? E quanto costa? Non mi ricordo,tipo 10/13 euro ma forse è in sconto per adesso,cmq si direttamente dallo store Potete prendere anche la Key da MTC o store esteri usando una vpnhttps://xbox-store-checker.com/en/game/compare/Dolby-Atmos-for-Headphones/9mv4jdrvqtnv Modificato 22 Novembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Le sto tenendo d'occhio anche io, sperando in uno sconto del blsck friday xDio le ho prese a 85€ piu sconto 5€ di amazon- mi so uscite 80€..mi ero fissato 60€ max come budget per delle cuffie col filo ma per 20€ in più non me le so fatte scappare Si prende direttamente dallo store della xbox? E quanto costa? non ricordo preciso perchè lo lessi da qualche parte ma tra i 10 e i 15€ e ti rimane vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.