Tethir Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Grazie ragazzi!! Ne approfitto per altre due o tre domande: alla fine ho ordinato anche io le 600 2gen...ora, c'è da fare qualche aggiornamento lato software tramite pc? E per quanto riguarda dolby atmos? Funziona tutto con le cuffie orese, comprando l'app?? E anche li...devo fare settaggi particolari? In caso qualcuno ha le impostazioni ottimali da settare?? Grazie mille oer le eventuali risposte, portate pazienza, a livello di conoscenze audio sono veramente scarso!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Grazie ragazzi!! Ne approfitto per altre due o tre domande: alla fine ho ordinato anche io le 600 2gen...ora, c'è da fare qualche aggiornamento lato software tramite pc? E per quanto riguarda dolby atmos? Funziona tutto con le cuffie orese, comprando l'app?? E anche li...devo fare settaggi particolari? In caso qualcuno ha le impostazioni ottimali da settare?? Grazie mille oer le eventuali risposte, portate pazienza, a livello di conoscenze audio sono veramente scarso!!! Io ti rispondo per quanto riguarda la vecchia gen di cuffie (ho le stealth 700). Quando li ho prese, ho scaricato su pc lapplicazione Audio Hub di turtle beach. Li ho collegate tramite usb ed ha fatto un piccolo aggiornamento. L App è disponibile anche su mobile, ti da la possibilità di cambiare i preset ed aggiustare il livello del microfono, almeno sulla vecchia gen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xleaaz85 Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 sapete se funziona regolarmente il Dolby Atmos con le Kraken X attualmente in offerta su amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Grazie ragazzi!! Ne approfitto per altre due o tre domande: alla fine ho ordinato anche io le 600 2gen...ora, c'è da fare qualche aggiornamento lato software tramite pc? E per quanto riguarda dolby atmos? Funziona tutto con le cuffie orese, comprando l'app?? E anche li...devo fare settaggi particolari? In caso qualcuno ha le impostazioni ottimali da settare?? Grazie mille oer le eventuali risposte, portate pazienza, a livello di conoscenze audio sono veramente scarso!!! Anch’io...così come Skynet ho le 700 ma della prima gen. Come detto...c’è questa app che ti da la possibilità di aggiornare il software delle cuffie e regolare l’equalizzazione a tuo piacimento oppure con dei parametri preimpostati...I settaggi ottimali (per quel che mi riguarda) non esistono...ognuno ha le sue preferenze e dovresti provare a “smanettare” un po’ con i parametri e trovare il tuo settaggi ottimali. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Domani dovrebbero finalmente arrivare le Kaira Pro della Razer.Consigliate come ascolto Windows Sonic o acquistare il supporto per Dolby atmos o quello chiamato Dts?Grazie.AndreaUn feedback? Ero interessato a questa soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Sonic è un audio spaziale come atmosFai un mese gratis di atmos e vedi da solo quale preferisci Atmos permette di modificare l equalizzatore Molto dipende anche dai giochi. Molti giochi sono meramente stereo in origine quindi cambia poco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Allora arrivate ieri le Razer Kaira Pro.Subito collegate al computer e aggiornato il firmware.Poi collegate via wireless alla Xbox Series X.Ha un suo programma che si possono modificare le luci e anche l’equalizzatore.A prima vista mi pare che si sentono bene.Ho provato al volo Gears 5 con Windows Sonic Atmos e Dtx.Mi ê parso l’Atmos il migliore di tutti.Ma senza differenze di nota.Infatti visto che sta scontata ho preso la licenza atmos.Comunque anche come costruzione belle cuffie.Certo non le regalano come prezzo.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Allora arrivate ieri le Razer Kaira Pro.Subito collegate al computer e aggiornato il firmware.Poi collegate via wireless alla Xbox Series X.Ha un suo programma che si possono modificare le luci e anche lequalizzatore.A prima vista mi pare che si sentono bene.Ho provato al volo Gears 5 con Windows Sonic Atmos e Dtx.Mi ê parso lAtmos il migliore di tutti.Ma senza differenze di nota.Infatti visto che sta scontata ho preso la licenza atmos.Comunque anche come costruzione belle cuffie.Certo non le regalano come prezzo.AndreaCiao, anche io vorrei acquistare le Kaira Pro ma non riesco a trovare info sul ritorno in cuffia. Sai dirmi se ha questa funzione? Per me è essenziale e vorrei essere sicuro Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 (modificato) Ciao, anche io vorrei acquistare le Kaira Pro ma non riesco a trovare info sul ritorno in cuffia. Sai dirmi se ha questa funzione? Per me è essenziale e vorrei essere sicuro GrazieSu molte cuffie non viene specificato, però considerando la fascia di prezzo delle Kaira pro Penso proprio di sì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 24 Novembre 2020 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Comunque se interessa ci sono le astro a40 più mixamp tr gen 4 su Amazon usato a 230 euro qualità come nuovoA cui va applicato il -30% Diventando un prezzo decente Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Su molte cuffie non viene specificato, però considerando la fascia di prezzo delle Kaira pro Penso proprio di sì Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon è detto. Le Razer Nari Ultimate hanno questa enorme mancanza e sono cuffie top. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Non è detto. Le Razer Nari Ultimate hanno questa enorme mancanza e sono cuffie top.Tu hai preso le 700 gen2 giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Raga, che ne pensate delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 2?Ho preso One X ed ho visto che sono pienamente compatibili. A livello sonoro ho visto che hanno anche il Dolby Atmos,di cui ho già acquistato la licenza, per 80 potrei trovare di meglio?Io non ho esperienziale in cuffie e per questo chiedo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) Raga, che ne pensate delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 2?Ho preso One X ed ho visto che sono pienamente compatibili. A livello sonoro ho visto che hanno anche il Dolby Atmos,di cui ho già acquistato la licenza, per 80 potrei trovare di meglio?Io non ho esperienziale in cuffie e per questo chiedo...Io posso rispondere ad una parte delle tue domande...Io ho le 600 di prima Gen. che sto usando tuttora su One X...e mi sono sempre trovato bene...Suonano e si sentono benone Per 80€ sono un ottimo acquisto (per quel che riguarda la mia esperienza)..Puoi trovare di meglio a quella cifra?...Qui mi spiace ma non so aiutarti in quanto non sono un esperto del settore e parlo solo per esperienza con queste cuffie Modificato 25 Novembre 2020 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Io posso rispondere ad una parte delle tue domande...Io ho le 600 di prima Gen. che sto usando tuttora su One X...e mi sono sempre trovato bene...Suonano e si sentono benone Per 80 sono un ottimo acquisto (per quel che riguarda la mia esperienza)..Puoi trovare di meglio a quella cifra?...Qui mi spiace ma non so aiutarti in quanto non sono un esperto del settore e parlo solo per esperienza con queste cuffie Ti ringrazio, per la risposta. Le ho trovate su Amazon a 77, ho visto che a prezzo pieno stanno sui 99 quindi uno sconticino che mi porta a tenerle sott'occhio. Ho letto recensioni che dicono che le Turtle suonano bene ma hanno dei pessimi materiali...non avendone mai avute chiedevo a chi ne possedeva un paio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Ti ringrazio, per la risposta. Le ho trovate su Amazon a 77, ho visto che a prezzo pieno stanno sui 99 quindi uno sconticino che mi porta a tenerle sott'occhio. Ho letto recensioni che dicono che le Turtle suonano bene ma hanno dei pessimi materiali...non avendone mai avute chiedevo a chi ne possedeva un paioIo ho sia le 600 che le 700 (entrambe di prima gen.)...Effettivamente a primo acchito possono sembrare decisamente “plasticose” ma è da un annetto che le uso e (ad oggi) non mostrano il benché minimo segno di usura...Poi...non so se la situazione sia (o meno) migliorata nel corso del tempo e con la seconda generazione...Quindi per rispondere alla tua domanda...sono si di plastica...ma non “plasticaccia”. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Io ho sia le 600 che le 700 (entrambe di prima gen.)...Effettivamente a primo acchito possono sembrare decisamente plasticose ma è da un annetto che le uso e (ad oggi) non mostrano il benché minimo segno di usura...Poi...non so se la situazione sia (o meno) migliorata nel corso del tempo e con la seconda generazione...Quindi per rispondere alla tua domanda...sono si di plastica...ma non plasticaccia. Oooook, nuovamente grazie per le Info Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Oooook, nuovamente grazie per le InfoDi nulla.... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Ciao, anche io vorrei acquistare le Kaira Pro ma non riesco a trovare info sul ritorno in cuffia. Sai dirmi se ha questa funzione? Per me è essenziale e vorrei essere sicuro GrazieNelle specifiche tecniche non mettono nulla.Non saprei dirti.Ti dico che come cuffie vanno molto bene...Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tethir Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Anchio...così come Skynet ho le 700 ma della prima gen. Come detto...cè questa app che ti da la possibilità di aggiornare il software delle cuffie e regolare lequalizzazione a tuo piacimento oppure con dei parametri preimpostati...I settaggi ottimali (per quel che mi riguarda) non esistono...ognuno ha le sue preferenze e dovresti provare a smanettare un po con i parametri e trovare il tuo settaggi ottimali. Ti ringrazio... è che parto proprio da zero, e non so proprio cosa mi cambia toccando i vari parametri...mi servirebbe una base di partenza!!! Degli stessi preset iniziali di atmos non conosco le differenze...mi servirebbe una mano ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 (modificato) Ti ringrazio... è che parto proprio da zero, e non so proprio cosa mi cambia toccando i vari parametri...mi servirebbe una base di partenza!!! Degli stessi preset iniziali di atmos non conosco le differenze...mi servirebbe una mano ^^Prendi con le pinze quello che sto per dire perché non ne sono certo e non vorrei crearti confusione... Il Dolby Atmos è un formato/modalità audio che ricrea la tridimensionalità della scena e non ha dei preset o valori da regolare... Quando parlavo della regolazione dei parametri mi riferivo al fatto di poter aumentare/diminuire gli alti,i bassi,le frequenze intermedie e tutte quelle piccolezze che per un audiofilo sono “l’eldorado... Poi ci sono quelli sordi (o pigri) come il sottoscritto che fanno uso dei preset...vale a dire dei valori preimpostati per chi preferisce sentire (a prescindere dal fatto che tu stia utilizzando il Dolby Atmos o qualunque altro formato) più una determinata frequenza alle altre...e qui si va nel campo del soggettivismo. Spero che nessuno mi prenda a bastonate sulle gengive se ho detto qualche vaccata Modificato 26 Novembre 2020 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 (modificato) Dolby Atmos ha l'equalizzatore con i presets da selezionare più la possibilità di farlo custom. Tutto da app. Molte cuffie come astro ad esempio usate via USB nelle gen nuova rimuovono la possibilità di usare il loro mixamp e i lori equalizzatori (presets) etc, e quindi puoi usare solo app atmos per regolare alti e bassi. Modificato 26 Novembre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Ecco appunto... Anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo (e utile)... Grazie Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tethir Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Dolby Atmos ha l'equalizzatore con i presets da selezionare più la possibilità di farlo custom. Tutto da app. Molte cuffie come astro ad esempio usate via USB nelle gen nuova rimuovono la possibilità di usare il loro mixamp e i lori equalizzatori (presets) etc, e quindi puoi usare solo app atmos per regolare alti e bassi.Eh anche io avevo capito così...quindi anche con le 600 gen 2 devo settare solo atmos, giusto? O devo settare anche i valori delle cuffie dall app turtle beach? Non ho proprio idea di come toccare i parametri dell'equalizzatore comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 (modificato) Nelle specifiche tecniche non mettono nulla.Non saprei dirti.Ti dico che come cuffie vanno molto bene...AndreaGrazie per il tuo feedback. È una funzione molto semplice, in pratica quando sei in caht senti anche la tua voce nelle cuffie, questo ti permette di avere un tono consono senza gridare. Utile soprattutto per chi gioca di notte XDPer caso riesci a verificare? Te ne sarei molto grato Modificato 26 Novembre 2020 da BlckNeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.