Vai al contenuto

Xbox live gold

nextphone

Messaggi raccomandati

dai 38/40 euro per i 12 mesi, fino a qualche giorno fa anche su mediaworld, altrimenti soliti siti terzi tipo press-start, istant gaming ecc ecc

Il 25/09/2019 at 23:11, nextphone ha scritto:

Ciao ragazzi, sapete dove trovare abbonamenti gold il più economici possibile?
Su quanto si aggira il minimo per un 12 mesi e quanto per un 6 mesi? Grazie

P. S. Non ho trovato altre discussioni simili ma se dovete spostare il topic fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/09/2019 at 12:20, nextphone ha scritto:

OK grazie, ho visto che ultimamente questi soliti siti hanno aumentato i prezzi. Per questo chiedevo.

si in linea di massima stiamo su una media di 45€, va a periodi, se ti va bene lo trovi sotto i 40€..io ad esempio ho preso giusto una settimana un 12mesi a 43€ su press.start

Il 26/09/2019 at 18:24, LUCA FIORONA ha scritto:

xbox one. diablo extreme racing wheel. mi dice "premi 9 e 10 per far accendere il LED verde".

NON FUNZIONA, il volante ha le stesse F U N Z I O N A L I T A del controller normale, ma la console non la considera un controller. A I U T O

non mi pare sia la sezione adatta per chiedere aiutare riguardo un volante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/09/2019 at 19:41, fracico ha scritto:

si in linea di massima stiamo su una media di 45, va a periodi, se ti va bene lo trovi sotto i 40..io ad esempio ho preso giusto una settimana un 12mesi a 43 su press.start

non mi pare sia la sezione adatta per chiedere aiutare riguardo un volante!

Thanks 😉
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...