Passolino Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Ciao,stavo cercando di usare internet per vedere i siti delle repliche Rai e Mediaset dalla Xbox360...tuttavia le pagine si aprono ma non si completano e non partono i video.Ho provato a vedere Youtube, da app i video funzionano, ma dal browser no, stesso problema di sopra.Credo che il problema sia Internet Explorer vecchio e non più compatibile...Sapete come si possa aggiornare il browser su Xbox360?Mi interessavano appunto i siti Rai Play e Rivideo Mediaset che però non girano e dalla Xbox non trovo neanche le app in questione.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ciao, mi dispiace ma parecchie applicazioni sulla 360 sono obsolete e non supportano certi file video..in teoria se hai la console collegata a internet aprendo internet explorer ti dovrebbe scaricare in automatico l'ultimo aggiornamento. Purtroppo ti confermo che su 360 non ci sono app della Rai!E nemmeno di Mediaset! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ok grazie delle info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Figurati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sincera73 Inviato 23 Febbraio 2021 Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Sera a tutti solo adesso ho visto la pagina,anche io ho il problema del browser su xbox 360 se faccio una ricerca ok va mase clicco su qualunque sito non va....Iouso il wi-fi (modem) ma non me lo aggiorna come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.