GiveMeDeusEx Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Buonasera,chiedo scusa se non dovesse essere la sezione giusta ,ma ho un quesito da porre:sono passato da xbox one S a xbox one X; non ho ancora il TV 4k (lo acquisterò in futuro). mi chiedevo,la One X consuma di piu rispetto alla One S sulla corrente elettrica?non avendo ancora il TV 4k,i giochi girano ancora come se fossero sula One S,e di conseguenza hanno lo stesso consumo della S o cambia qualcosa? chiedo questo perchè ho letto che consuma molto di piu della One S perciò non vorrei trovare brutte sorprese sulla bolletta elettrica. grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Non conosco nello specifico i dati di consumo delle varie console, ma mi permetto di fare due considerazioni: solitamente, i modelli nuovi, a pari prestazioni hanno una migliore efficienza energetica, dunque un consumo minore.Ma, soprattutto, parliamo di consumi ed eventuali differenze trascurabili per leventuale impatto sulla bolletta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 La differenza sarà di un paio di euro all'anno, gioca sereno! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 strano che con la mia tirchiaggine non mi sia mai posto questo quesito, saperlo prima non sarei passato dalla S alla X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiveMeDeusEx Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 strano che con la mia tirchiaggine non mi sia mai posto questo quesito, saperlo prima non sarei passato dalla S alla X quindi confermi che non c'è una grande differenza nei consumi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 17 Ottobre 2019 Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 25 watt di differenza tra le due console. Guarda una bolletta così vedi quanto paghi la corrente e la conseguente differenza di consumo. Per me sono tutte paranoie inutili, senza offesa ovviamente. Con un normale utilizzo, la differenza è di pochi euro all'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2019 Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 era una battuta, si c'è una differenza come giusto che sia visto la differenza tra le due, ma parliamo di pochi euro, se uno si compra una console non credo che pensi al consumo, come comprarsi una ferrari poi vai mettere impianto gpl può essere?? quindi confermi che non c'è una grande differenza nei consumi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiveMeDeusEx Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 25 watt di differenza tra le due console. Guarda una bolletta così vedi quanto paghi la corrente e la conseguente differenza di consumo. Per me sono tutte paranoie inutili, senza offesa ovviamente. Con un normale utilizzo, la differenza è di pochi euro all'anno.grazie. per utilizzo normale intendi giocare 1 ora al giorno? no perchè a me piace stare molto tempo davanti alla TV. ovvio che non sto 6 ore tutti i giorni,ma almeno un paio di volte a setiimana ,due o tre orette me le faccio.era una battuta, si c'è una differenza come giusto che sia visto la differenza tra le due, ma parliamo di pochi euro, se uno si compra una console non credo che pensi al consumo, come comprarsi una ferrari poi vai mettere impianto gpl può essere?? grazie per aver risposto. un ultima cosa,la console senza tv 4k non va a "pieno regime" giusto? chiedo scusa per la mia ignoranza in merito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Ottobre 2019 Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Con il tuo utilizzo, non vedrai differenze nella bolletta. Goditi la console in serenità! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ovviamente non sfrutti il 4K, ma la X ti da la possibilità di avere il massimo possibile sfruttabile per la tua tv, oltre tempi di caricamento nettamente più rapidi grazie per aver risposto. un ultima cosa,la console senza tv 4k non va a "pieno regime" giusto? chiedo scusa per la mia ignoranza in merito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.