Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SI è vero ke ci sono tanti fattori ke dovrebbero migliorare il live...

ma pensateci un'attimo, il live di cod2 si differenzia da quello di battlefield per il fatto ke hai meno varianti x giocare (nel senso ke su cod2 nn puoi andare sopra un grattacielo e cekkinare da li :teach: ), ma li risalta molto di più la tua skill...

nn credete ke sarebbe meglio un cod3 col live simile a quello del 2 ma un offline molto migliorato? Vi dico questo xkè essendo ke ho cod2 big red one per xbox, ho potuto notare ke il live con il limite di 16 persone e la possibilità di utilizzare il carro armato è molto più brutto (IL LIVE) di cod2 x x360!!!

boh staremo a vedere...

Modificato da mattilmatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo però che l'ultimo video che abbiamo visto sia versione PS3 perchè se si guarda bene la X che appare per raccogliere le armi non mi sembra quella blu accesono della 360 ma grigia come quella PS3 voi che ne pensate?? :??:

 

8) 8) 8)

 

Accidenti è una cosa a cui non avevo fatto caso chiederò in giro ma dubito sia già così avanzato lo sviluppo del gioco per PS3 ( tra l'altro pensavo che per console fosse un esclusiva 360) visto che fino a MARZO 2007 in europa non esce però può essere, chiedo se scopro qualcosa la posto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già speriamo perchè è il gioco che più aspetto :dance:

C'e' un motivo per cui non diventerà come battlefield:

1) non è sviluppato da DICE che fa i giochi in 6 mesi e poi escono 6 patch perche ci sono bug dappertutto!!!!!! tipo vedi Bf2 pc e 360

2) e' un altra storia

3) mi fido di Activision :bow:

 

C'e' un motivo per cui non diventerà come battlefield:

1) non è sviluppato da DICE che fa i giochi in 6 mesi e poi escono 6 patch perche ci sono bug dappertutto!!!!!! tipo vedi Bf2 pc e 360

2) e' un altra storia

3) mi fido di Activision :bow:

PORCO D**O!!!!!!!!!!!!!!!!

sembra la x della play!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da fixed
http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo però che l'ultimo video che abbiamo visto sia versione PS3 perchè se si guarda bene la X che appare per raccogliere le armi non mi sembra quella blu accesono della 360 ma grigia come quella PS3 voi che ne pensate?? :??:

 

anch'io me ne ero accorto ma sinceramente non ci bado tanto, le due versioni dovrebbero essere identiche e quindi ritengo il filmato valido per farsi un'idea :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...