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Grounded


AngelDevil

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  Il 28/07/2020 at 11:13, skynet983 ha scritto:

Ma....non doveva essere disponibile da oggi o sbaglio?

Eh guarda... ho spammato avvia stanotte alle 01 ma niente...

Rispammato avvia stamattina alle 8 niente...

Poi altri amici mi hanno detto che per evitare che tutti impostino nuova zelanda come stato hanno preso la contromisura di dare l'accesso ad un orario unico...

In questo caso noi possiamo avviare dalle 18...

Praticamente perdiamo un giorno 😕

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  Il 28/07/2020 at 12:12, R3DMIDNIGHT ha scritto:

Eh guarda... ho spammato avvia stanotte alle 01 ma niente...

Rispammato avvia stamattina alle 8 niente...

Poi altri amici mi hanno detto che per evitare che tutti impostino nuova zelanda come stato hanno preso la contromisura di dare l'accesso ad un orario unico...

In questo caso noi possiamo avviare dalle 18...

Praticamente perdiamo un giorno

Grazie Red. Infatti avevo anche provato con questa soluzione ma niente. Aspetterò

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  Il 28/07/2020 at 12:57, Marco D. ha scritto:

Schermo condiviso non disponibile, è corretto?

Si può giocare solo in coop online?

Si coop online a 4

 

 

__________________________

 

ore19.01

ragà potete accedere al gioco, a me è partito

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Nel corso della serata è stata pubblicata su PC e Xbox One la versione early access di Grounded, il nuovo progetto di Obsidian che mette i giocatori nei panni di un gruppo di ragazzini ridotti alle dimensioni di una formica.

 

Come specificato più volte avviando il titolo, questa è una versione non definitiva del gioco e, oltre a presentare possibili bug, non include tutte le caratteristiche che avrà il prodotto nella versione finale. Attualmente sono presenti nel gioco solo il 20% della modalità storia, 3 biomi (praterie, siepe e foschia), il crafting di oggetti e strutture, la modalità single player e coop online, dieci tipi di insetti e due livelli di armi e armature. Chi soffre di aracnofobia può inoltre abilitare una speciale modalità di gioco che non altera la difficoltà ma modifica aspetto e suoni dei ragni, così da renderli meno fastidiosi. Tra le caratteristiche mancanti troviamo poi il supporto alla lingua italiana, dal momento che il gioco è sottotitolato e doppiato solo in inglese.

 

Questa edizione del gioco è in vendita sul Microsoft Store e su Steam al prezzo di 29,99 euro. Se siete però abbonati a Xbox Game Pass, sappiate che Grounded è disponibile gratuitamente sia su PC tramite l'app Xbox che su console. Tra le funzionalità supportate dal gioco troviamo inoltre il cross-play e il cross-save, cioè la possibilità di passare da PC a Xbox mantenendo tutti i progressi.

2124775.png

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  Il 22/06/2020 at 22:05, R3DMIDNIGHT ha scritto:

 

Guida aggiornata
ATTREZZATURA DI BASE

Iniziate a raccogliere istantaneamente germogli (stelo), sassolini (una decina bastano) e fibre di pianta (quelle microfoglioline che stanno per terra) andate verso la palla da baseball. potete salire sopra di questa grazie ad un mini-bastoncino che è attaccato proprio alla pallina. Non salite sopra la pallina, vi basta salire sul bastoncino e raccogliere le tre unità di "sap" (credo sia la resina) che scaturisce dalle tre estremità del bastoncino, sono in totale 3 unità e vi serviranno per costruire il tavolo da lavoro (workbench)

ATTENZIONE: prima raccoglierete le tre unità di resina (sap) prima potrete raccoglierne altra nei minuti successivi.
scansionate le i germogli (stelo), sassolini e le fibre di pianta una volta arrivati alla BASE-PC#1 ciò vi permetterà di craftare l'accetta ed il martello fondamentali per sopravvivere. l'accetta vi permetterà di trovare e poi craftare le altre cose di questa guida, il martello sarà la vostra prima arma
scansionate solo successivamente la resina.

ATTREZZATURA DI BASE 2

Restando in quella zona: di fronte alla BASE-PC#1, sotto il costone di terra troverete una foglia secca, tagliatela e mettetela nell’inventario. Tornate alla BASE-PC#1 e, partendo dall’entrata di questa (lasciandovi il computer alle spalle), andate a sinistra proseguendo fino a quando non incrocerete una zecca (PERICOLO) impegnata a osservare un moscerino morto. Uccidete la zecca e lootate entrambi, per voi è cibo. Continuate su questa strada fino a trovarvi di fronte allo “STRUMENTO PARTICOLARE” di cui non conoscete la funzione (non nella demo perlomeno…). Arrivati davanti ad esso giratevi dandogli le spalle. Di fronte a voi in una zona completamente sicura (fatta eccezione per i moscerini che rompono le palle) avrete a disposizione tante clover leaf ed anche almeno due dandelion (o soffione) il cui legnetto di dandelion sarà utilissimo per costruire la vostra base iniziale. Lootate anche il fiore del dandelion che può essere usato come paracadute (si apre in premendo A) per tornare a terra a partire da grandi altezze senza subire danni.

Tagliate quanta più roba possibile tra clover leaf e dandelion cercando di ammassare tutto il materiale ligneo (ogni tronco di dandelion dovrebbe darvi qualcosa come 6-7 legnetti di dandelion) a metà strada con la BASE-PC#1.

correte alla BASE-PC#1 per scansionare trifoglio (clover leaf) , erba essiccata (steli di erba essiccata) e resina (sap) per realizzare
- la "tenda per il salvataggio" (cioè il respawn point),
- la torcia (che vi servirà per forza di notte: altrimenti non vedrete un fico secco)
- la workbench (o in italiano tavolo di costruzione).
costruite tutto in questo ordine.
salvate subito con la "tenda per il salvataggio".

LA NOSTRA PRIMA CASA

Prima di costruirla vi sarà utile creare un punto di riferimento scegliendo dal menu crafting: "trail marker": in questo modo non vi perderete più. a questo punto iniziate a costruire la vostra prima base.

PREMESSA FONDAMENTALE: l'erba qui ricresce a ritmi vertiginosi ed è cosa buona e giusta tagliare tutto lo stelo d'erba fino alla base da cui prendete i materiali per creare quelle quattro mura che vi proteggeranno all'inizio. Per questo motivo lo stelo d'erba va tagliato fino alla base perchè altrimenti potrebbe accadere che cresca dentro casa vostra, rovinandovi tutto.
Il consiglio è quello di costruire una base da subito molto resistente. Le formiche sono delle grandissime bastarde e quando noteranno la vostra presenza fissa inizieranno sempre più a pattugliare la zona o a farvi visita in numero maggiore. Non sottovalutate l’I.A. del gioco, è davvero ben fatta. Il legno di dandelion vi consentirà di costruire una base molto resistente.

Successivamente potrete anche pensare di creare una scala d’erba che vi conduce ad una base rialzata, questo però fatelo più avanti. Per il momento limitatevi a creare quattro solide pareti con una bella porta di legno, vi basterà un semplice quadrato. All’interno di questo spazio piazzate la vostra tenda per il salvataggio e chi si è visto si è visto. La notte sarete al sicuro, basta questo.

Una volta costruita la base cercate di marcare quante più cose vi è possibile: - risorse particolari (es. Ghiande o Resina o Miele) o rare da trovare (es. dandelion: se trovate una zona dove ce ne sono molti marcatela…) - nidi, zone o percorsi dove ci sono nemici (es. nidi di ragni, formiche o zecche)

DIFESA PERSONALE

Con la workbench dovreste ora avere anche abbastanza materiale per craftare la vostra

prima armatura, che sarà fatta...d'erba !!!

Craftate tutto quanto nella workbench: copricapo, busto e pure i pantaloni. per il momento bastano per proteggervi.

ATTENZIONE: Se siete riusciti ad uccidere un buon numero di formiche potrete assemblare l’armatura della formica, molto più resistente di quella d’erba e soprattutto utilissima per trasportare più materiale dal momento che gli slot di trasporto sono sette. Anche un solo pezzo dell’armatura aumenta la capacità di trasporto (es. l’elmo lo aumenta di uno)

ARMI AVANZATE

È possibile costruire un arco con le risorse base, per le frecce sarà necessario utilizzare gli spuntoni delle ortiche. Per trovare le ortiche: andate verso la ZONA DI SPAWN. Da qui dirigetevi sul costone a destra della CAVERNA DELLO SPAWN. Salite il costone, dirigetevi verso il MACCHINARIO-LASER.

ATTENZIONE: zona estremamente popolata di zecche, ucciderne una significa allertare le altre. Le zecche uccise potrebbero richiamare anche delle formiche, fate molta, moltissima attenzione.
Dopo essere saliti sul MACCHINARIOLASER ed aver equipaggiato il soffione del dandelion (paracadute), guardando verso il muro della casa lanciatevi da li.
Una volta atterrati andate dritti. Troverete l’ortica, fate attenzione anche qui ci sono zecche e quelli che sembrano insetti corazzati giallo-azzurri (molto potenti e pericolosi quanto i ragni). Raccogliete quante più ortiche potete (il limite di raccolta per risorse dovrebbe essere di 30)

PANZER

C’è la possibilità di corazzarsi ancora meglio con l’armatura della ghianda. Per fare ciò è necessario partire dalla BASEPC#1, dirigersi verso lo strumento-particolare e quindi proseguire verso Nord-Nord|Est raggiungendo l’albero.

ATTENZIONE: la zona pullula letteralmente di ragni e coccinelle!

Spaccate le ghiande che trovate a terra con il martello quindi raccogliete sia il guscio superiore sia il frutto-ghianda.

Le ghiande sono utilissime anche per creare raccoglitori di resina.

 

BASE-PC #2

ATTENZIONE: Restando nella ZONA DELL’ALBERO è possibile trovare la BASE-PC #2 che però è in una zona densamente popolata da ragni.

Dalla ZONA DELL’ALBERO andare verso Ovest per raggiungere, seguendo le indicazioni dello strumento al polso la BASE-PC #2. Anche questa BASE-PC #2 ha a disposizione una batteria solare da tre scansioni, purtroppo l’elevato numero di ragni non permette di rimanere nell’area in modo tranquillo. È possibile tuttavia creare un piccolo avamposto sul tronco d’albero tagliato immediatamente sopra la BASE-PC #2

 

 

vi ricordo questa mia guida

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  Il 28/07/2020 at 12:12, R3DMIDNIGHT ha scritto:

Eh guarda... ho spammato avvia stanotte alle 01 ma niente...

Rispammato avvia stamattina alle 8 niente...

Poi altri amici mi hanno detto che per evitare che tutti impostino nuova zelanda come stato hanno preso la contromisura di dare l'accesso ad un orario unico...

In questo caso noi possiamo avviare dalle 18...

Praticamente perdiamo un giorno 😕

Addirittura! Cos'è tutta questa fretta? Mica è a tempo la preview 😂 Modificato da RickyD31

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

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  Il 28/07/2020 at 22:05, AngelDevil ha scritto:

Grounded, disponibile da oggi in versione preview, è stato protagonista di un ottimo debutto: il gioco è primo su Steam per vendite e secondo su Twitch per visualizzazioni.

 

sto gioco ha lo stesso potenziale di SoT...

molto divertente

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  Il 29/07/2020 at 08:14, Xbox360Mod ha scritto:

solo full eng?? Ieri sera lo avviato non sono riuscito a trovare ne la lingua ITA ne i SUB

tutto full eng.

il gameplay imho è pronto al 80%.

la storia è (al momento) si e no al 5%.

la struttura di gioco (inviti, lobby,opzioni) è praticamente assente.

 

 

 

 

 

a me serve invece capire da chi lo ha giocato come me come funzionano le stanze/partire.

 

sono di quelle jump in jump out?

 

la mia casa ce l'ho solo se hosto io ma il PG ce l'ho sempre?

 

 

qualcuno ha provato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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perfetto, grazie ad entrambi, allora spetto anchio versione finale

 

  Il 29/07/2020 at 08:39, AngelDevil ha scritto:

Sta ancora in sviluppo e manca ancora molte cose.

Io aspetto che esca la versione finale 1.00

 

 

  Il 29/07/2020 at 09:17, Gianniplay ha scritto:

tutto full eng.
il gameplay imho è pronto al 80%.
la storia è (al momento) si e no al 5%.
la struttura di gioco (inviti, lobby,opzioni) è praticamente assente.

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  Il 29/07/2020 at 09:17, Gianniplay ha scritto:

tutto full eng.

il gameplay imho è pronto al 80%.

la storia è (al momento) si e no al 5%.

la struttura di gioco (inviti, lobby,opzioni) è praticamente assente.

 

 

 

 

 

a me serve invece capire da chi lo ha giocato come me come funzionano le stanze/partire.

 

sono di quelle jump in jump out?

 

la mia casa ce l'ho solo se hosto io ma il PG ce l'ho sempre?

 

 

qualcuno ha provato?

Il multi funziona che l'host avvia la partita e

tu che vuoi entrare devi andare su join e refreshi la lista partite con Y.

Ciò che hai in partita è condiviso con tutti gli altri in quella istanza di gioco.

Se muori ritrovi lo zaino, come dark souls le anime, ma in grounded puoi morire 30 volte ad es e ritrovare sempre tutti gli zaini...

Attualmente sembra che se l'host spenga la partita o crashi quando riavvia tutti i giocatori non conservino zaino e strumenti utilizzati, quindi conviene creare dei depositi e a fine partita depositare tutto.

Meglio ancora girare con poca roba e depositare sempre tutte le risorse che uno trova tenendosi dei backup di armi, attrezzi e armature...

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Grounded, il piccolo-grande gioco di Obsidian, supera il milione di giocatori tra Game Pass e Steam. Il gioco, sviluppato da un team di 13 persone, in meno di due giorni dal suo lancio in versione Game Preview sta facendo registrare numeri davvero molto promettenti.

 

Per festeggiare, il team ha deciso di annunciare i primi aggiornamenti del gioco. Il 27 agosto arriverà il primo drop, che aggiungerà nuove cose da fare. Questi update arriveranno a cadenza mensile, in modo da rendere sempre nuova e avvincente l'avventura in questo affascinante giardino.

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Patch 0.1.1

 

MAJOR ISSUES

Made changes to make finding, joining, and hosting games with friends more reliable.
We adjusted the handling of joining game failure (the game is full, the game no longer exists, etc.).
Added a way to allow players to resolve the issue of the game logging the player into the wrong Xbox Live account on PC.
Fixed issues with Windows 7 and Windows 8 users crashing when attempting to login. Those users should be able to load into the game after updating.
Fixed crash when saving or loading and the "Autosave Count" number in the options is set to 0.
We have implemented a fix for players who were getting stuck on the welcome popup screen and unable to move past it.
Fixed characters not being saved occasionally in save games. NOT RETROACTIVE: Unfortunately we are not able to bring back lost items, but hopefully this fix will prevent this from occurring in the future. If you still experience this after the update, please contact us directly at support@obsidian.net so we can gather information to continue our investigation.

 

GAME

Players will no longer be permanently stuck in spider webs after destroying them.
Fixed BURG.L disappearing in some games if you attacked him and saved and loaded. RETROACTIVE: BURG.L will appear in the games he disappeared from, allowing players to interact with him again.
Restoring save games that have lost progression state (ex. Oak Tree Lab doors no longer opening for players, Mysterious Machine not allowing players to hit buttons to finish the quest, time being frozen, etc.) RETROACTIVE: After updating the game, players should be able to load into their game and continue to progress. Should this issue happen again, logging out of the save and then loading back in should resolve the issue and allow you to continue playing.
Fixed an issue with endless larva spawning over time. Larva were also spawning each time a spike trap was built. This update will not remove the larva that has already spawned into games, but the larva respawn rate has been fixed.
Fixed issue where all item durability in your inventory incorrectly shows "full" when loading back into a game as a client.
We implemented a fix for an issue where games that were saved before Raw Science started spawning prevented Raw Science from appearing later. It also included an update for a problem with Raw Science spawning after analyzing and having additional players collecting it on join. Due to this, players may notice that the starting Raw Science they previously collected has respawned.
Fixed crashes when loading a saved game dealing with ant colonies.
Removed kill Mosquito Burg.L quest NOT RETROACTIVE: Players will need to speak with BURG.L to abandon this quest. Then, during the next in-game day, you will be able to talk to BURG.L again to accept a new quest.
Found the cause behind the issue where attempting to cook/dry an item slot with no item in it would crash the game.
Found a fix for the occasional crash caused by dew drops that have items stuck in them. It also included a fix for dew drops exploding and causing a major FPS drops on clients.
Fixed issue where clients dragging items from one slot in a storage basket to another would not reflect on the host causing item desync.
Disabled storage baskets and smoothie stations from being able to be interacted with by multiple players at the same time until other desync issues we are working on are resolved.
Block Tutorial now only plays once.
Tuned Wolf Spider hearing and investigation AI to creep on the player less frequently.

 

UI

UI changes made to the SCA.B OS screen.
Fixed trail markers not showing up on the map, and an additional fix added to prevent the game crashing if you tried to navigate them in the legend.
Reduced screen edge shimmer on Xbox One and Xbox One S under load.

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Una cosa che mi piacerebbe che correggessero è il fatto che non appena un ragno (o altri insetti) si allontana dal combattimento, dopo che lo hai colpito più volte, e poi subito torna di nuovo, la sua salute è completamente ripristinata

 

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

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  Il 07/08/2020 at 21:21, odm3 ha scritto:

Una cosa che mi piacerebbe che correggessero è il fatto che non appena un ragno (o altri insetti) si allontana dal combattimento, dopo che lo hai colpito più volte, e poi subito torna di nuovo, la sua salute è completamente ripristinata

 

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Manca un anno all'uscita, quante cose correggeranno
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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In una recente intervista a Gamepur, il Game Director di Grounded Adam Brennecke ha confermato l'arrivo di tante novità per gli appassionati dell'ultimo survival di Obsidian Entertainment, con aggiornamenti gratuiti che introdurranno diversi nemici inediti e contenuti ancora più originali.

 

Consapevole della grande popolarità ottenuta dal lancio della fase in Accesso Anticipato e dell'esordio in grande stile di Grounded su PC e Xbox One, lo sviluppatore di Obsidian spiega che "il primo primo aggiornamento arriverà alla fine di agosto, ma il nostro obiettivo è quello di avere sempre delle cose nuove da proporre ogni mese ai fan, tra nuovi ambienti da esplorare, creature con cui confrontarsi, opzioni per la costruzione delle basi, modalità e materiali da creare".

 

La strada che condurrà la sussidiaria degli Xbox Game Studios verso la versione 1.0 di Grounded sarà perciò lastricata di update ricchi di contenuti, come specifica lo stesso Brennecke dichiarando che "stiamo ascoltando il feedback dei giocatori e vogliamo migliorare il più possibile la loro esperienza. In futuro continueremo la trama per aggiungere altro mistero. Stiamo anche lavorando per aggiungere le api e le zanzare con i prossimi update, così i giocatori dovranno pianificare una diversa strategia di combattimento e di difesa delle proprie basi. Il nostro obiettivo è quello di avere un cortile pieno di vita, con tanti contenuti e aree interessanti da esplorare. Pensiamo anche di ampliare le meccaniche di gioco, ad esempio con più cose da fare in acqua e altrove".

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Patch 0.1.2

 

MAJOR ISSUES

Better handling of dismissing profile selection at the Main Menu on Xbox One and Windows 10 Store versions which will help prevent saved games from going missing for players on the Xbox console and Windows 10 store.
Fixed an issue where if you had the "Kill Mosquito" quest prior to the patch 0.1.1 release where it wasn't removed properly and would crash if you killed a creature while that quest was active.
Fixed crash with approaching a base with traps that have an insect being damaged by one when the player arrives.
Resolved an issue that would cause random crashes with juice drop combining when approaching them.

 

GAME

We cleared out excess larva from games that still had large numbers of larva in their game from the infinite larva respawn issue prior to patch 0.1.1.
Fixed the "Drop All" function not properly splitting items.

 

ITEMS/EQUIPMENT/RESOURCES

Resolved an issue with Mushroom Gardens, Dew Collectors, Acorns, and other resources not respawning after their initial spawns.
Reverting the change, for now, to lock containers to one player at a time since it was causing containers to stay permanently locked occasionally
Fixed an issue with Slime Mold Sconces not turning back on after loading back into a game.

 

UI

Removed "Customize Marker" from the Loot Backpack UI that was causing crashes if used (was not supposed to be available on that screen)

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  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Gli sviluppatori di Obsidian lanciano il primo "Major Update" gratuito di Grounded che introduce tutta una serie di contenuti inediti al sandbox di Microsoft che si trova attualmente in Game Preview su PC e Xbox One.

Con l'aggiornamento del 26 agosto, ampliano ulteriormente il perimetro ludico di Grounded per fare spazio all'introduzione dei Perk, delle abilità in salsa ruolistica di cui gli utenti potranno servirsi per migliorare le statistiche del proprio alter-ego.

Almeno in questa prima fase, i giocatori possono equipaggiare un massimo di tre Perk per ciascuno dei propri personaggi digitali, anche se Obsidian promette di integrarne presto degli ulteriori. Sempre grazie all'ultimo update assistiamo all'aggiunta di numerosi oggetti per il crafting, come recinzioni, tavoli e un letto, da costruire utilizzando materiali già conosciuti e componenti inediti.

La sorpresa più grande (in tutti i sensi!) dell'update di fine agosto di Grounded consiste però nella comparsa degli Uccelli, dei nuovi animali che andranno a influenzare il gameplay del titolo in modi che, per il momento, non sono stati ancora descritti in maniera approfondita da Obsidian.

Update 0.2.0

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Modificato da AngelDevil
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  Il 26/08/2020 at 19:02, AngelDevil ha scritto:

Gli sviluppatori di Obsidian lanciano il primo "Major Update" gratuito di Grounded che introduce tutta una serie di contenuti inediti al sandbox di Microsoft che si trova attualmente in Game Preview su PC e Xbox One.

 

Con l'aggiornamento del 26 agosto, ampliano ulteriormente il perimetro ludico di Grounded per fare spazio all'introduzione dei Perk, delle abilità in salsa ruolistica di cui gli utenti potranno servirsi per migliorare le statistiche del proprio alter-ego.

 

Almeno in questa prima fase, i giocatori possono equipaggiare un massimo di tre Perk per ciascuno dei propri personaggi digitali, anche se Obsidian promette di integrarne presto degli ulteriori. Sempre grazie all'ultimo update assistiamo all'aggiunta di numerosi oggetti per il crafting, come recinzioni, tavoli e un letto, da costruire utilizzando materiali già conosciuti e componenti inediti.

La sorpresa più grande (in tutti i sensi!) dell'update di fine agosto di Grounded consiste però nella comparsa degli Uccelli, dei nuovi animali che andranno a influenzare il gameplay del titolo in modi che, per il momento, non sono stati ancora descritti in maniera approfondita da Obsidian.

 

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che figata!

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