GiveMeDeusEx Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Buonasera,come da titolo,vorrei ri-installare Halo master chief collection sulla mia xbox. mi chiedevo,il gioco ha ancora molti problemi,o si puo giocare tranquillamente?? dell'online mi interessa poco,parlo del single player,sono stati fixati i bug e problemi tecnici?? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Buonasera,come da titolo,vorrei ri-installare Halo master chief collection sulla mia xbox. mi chiedevo,il gioco ha ancora molti problemi,o si puo giocare tranquillamente?? dell'online mi interessa poco,parlo del single player,sono stati fixati i bug e problemi tecnici?? grazie.Il singleplayer va da dio 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.