Siraga Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Buonasera a tutti. Io devo cambiare la mia xbox one con una più nuova Xbox One S. Come funziona con l account?? Basta inserirlo nella nuova console e mi ritrovo giochi da scaricare,app e tutto il resto o devo eseguire un backup?? Nel caso come deve essere eseguito il backup?? Grazie per l aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Se fai il backup fai sicuramente prima, specie se non hai una linea internet veloce. Per farlo basta che ci colleghi un disco esterno e ci copi dentro tutto. Sennò puoi collegare direttamente le due console e trasferire il contenuto della S sulla X, seguendo questa guida: https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/enable-network-game-transfer-xbox-one Io, se non ricordo male, l'ho fatto collegando le due console con un cavo ethernet, in caso cerca anche quella guida, ora sono da telefonino e non riesco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Buonasera a tutti. Io devo cambiare la mia xbox one con una più nuova Xbox One S. Come funziona con l account?? Basta inserirlo nella nuova console e mi ritrovo giochi da scaricare,app e tutto il resto o devo eseguire un backup?? Nel caso come deve essere eseguito il backup?? Grazie per l aiutoRicordati di formattare la vecchia Xbox one prima di consegnarla al nuovo proprietario E per la tua sicurezza che lo scrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siraga Inviato 18 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Grazie mille a entrambi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 oggi comrpare una One S? Io eviterei e prenderei la X usata o nuova ma ben più longeva tra virgolette... oltre che valere id più per il cambio con Scarlett Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 (modificato) oggi comrpare una One S? Io eviterei e prenderei la X usata o nuova ma ben più longeva tra virgolette... oltre che valere id più per il cambio con ScarlettCertamente ma è lutente sopra che decide non ioPosso solo aggiungere che Gamestop vende one X a 360 euro con gioco inclusoOvviamente console nuova Modificato 18 Novembre 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siraga Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 oggi comrpare una One S? Io eviterei e prenderei la X usata o nuova ma ben più longeva tra virgolette... oltre che valere id più per il cambio con ScarlettSi hai ragione ma io non avrei cambiato la mia xbox one se funzionante a pieno. Prendo questa S nuova che per amicizia con il proprietario del negozio praticamente me la regalano poi in ogni caso prenderò la Scarlett quando uscirà. Grazie comunque 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.