Vai al contenuto

Crimson Desert


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Crimson Desert è il nuovo MMO fantasy di Pearl Abyss, nato da Black Desert Online. Inizialmente doveva essere un prequel di Black Desert, ma alla fine Crimson Desert è diventato una nuova storia incentrata su un gruppo di mercenari a Pywel.

 

Il gioco presenterà modalità a giocatore singolo e multiplayer, come vi aspettereste. Il combattimento è progettato da Eter Lee, ex combat lead su RYL Online. Il trailer qui sotto è principalmente incentrato sulla narrazione, con alcuni momenti di azione qua e là.

 

Non è ancora chiaro quale stile di combattimento avrà Crimson Desert, ma una beta arriverà su PC e console nel 2020.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crimson Desert è stato presentato ai Game Awards 2020 con un lungo e interessante trailer del gameplay: un assaggio di quella che sarà l'esperienza offerta dal nuovo titolo di Pearl Abyss.

 

Dopo il primo trailer di Crimson Desert, il promettente MMORPG si è mostrato con diverse sequenze in-game che evidenziano la qualità di tanti elementi, specie dal punto di vista artistico.

 

Alcune sequenze di gioco appaiono davvero di grandissimo impato per la mole di oggetti sullo schermo e per i panorami estremamente suggestivi, mentre per quanto concerne i combattimenti forse c'è ancora qualcosa da rifinire.

 

Crimson Desert farà il proprio debutto durante l'autunno del 2021, su PC e console, ma Pearl Abyss non ha ancora annunciato nel dettaglio le piattaforme e le modalità di distribuzione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Inviato (modificato)

Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2023 abbiamo avuto modo di rivedere dopo tanto tempo Crimson Desert, l'action RPG di Pearl Abyss, lo studio dietro a Black Desert Online, grazie a un nuovo gameplay trailer ricco di azione.

Il filmato offre una panoramica delle numerose sfaccettature del gameplay del gioco. Si inizia con i combattimenti, che saranno adrenalinici e brutali, offrendo anche una certa libertà di azione al giocatore, che ad esempio potrà sfruttare a proprio vantaggio gli elementi distruttibili degli scenari.

Successivamente vediamo anche le numerose opzioni lato esplorazione, con il mondo di gioco che potrà essere esplorato a cavallo, in mongolfiera o, perché no, rubando un carro a un povero contadino. Sarà anche possibile scalare pareti rocciose ed edifici con un sistema di arrampicata che ricorda molto Assassin's Creed.

Non mancherà anche la possibilità di cimentarsi in varie quest offerte dagli NPC che popolano il mondo di gioco, comprare e vendere merci ai mercanti o cimentarsi in attività spensierate come la pesca, suonare il flauto, domare cavalli e coccolare gli animali.

Crimson Desert arriverà su PC e console, ma purtroppo per il momento non è stata indicata una data di uscita precisa.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Pearly Abyss ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Crimson Desert per la Gamescom, con sette minuti di azione in-game che includono anche lo scontro con il potente boss White Horn e presentano di fatto i contenuti della demo per la fiera di Colonia.

Nel filmato vediamo il protagonista del gioco affrontare un gruppo di soldati, per poi venire inseguito da un enorme mostro dal manto bianco, appunto il White Horn: una creatura che la gente del posto considera una sorta di feroce divinità, e il perché diventa ben presto evidente.

Lo scontro con il boss si rivela infatti molto impegnativo: la bestia è abituata a schiacciare i suoi avversari e prova a farlo con il nostro personaggio in più di un'occasione, mancando il bersaglio solo grazie ad alcuni rapidi scarti laterali.

La vittoria arriva solo dopo diversi minuti di sofferenza in cui il protagonista di Crimson Desert dà fondo a tutte le proprie risorse, inanellando devastanti manovre speciali che alla fine riescono ad avere ragione del mostro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Pearl Abyss conferma la propria partecipazione al G-STAR 2024 e promette di mostrare un nuovo video con tante scene ingame dell'action ruolistico a mondo aperto in sviluppo su Unreal Engine 5: eccovene un estratto.

La sequenza di gameplay confezionata dagli sviluppatori sudcoreani mette in mostra il lato più adrenalinico del sistema di combattimento di Crimson Desert, con un focus sulle intense sfide da affrontare contro i boss che dominano questa dimensione fantasy medievaleggiante da visitare nel 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

La clip che precede la kermesse videoludica di Busan tratteggia i contorni dell'esperienza da vivere incrociando le armi del nostro alter-ego con gli artigli di Hexe Marie, una misteriosa guerriera che sfrutterà a proprio vantaggio uno sciame di corvi per infliggere danni al nemico di turno e disorientarlo con rapidi affondi alternati a potenti attacchi.

Maggiori dettagli sulle tecniche di combattimento di Hexe Marie, e sulle dinamiche di gameplay che sperimenteremo esplorando l'open world di Pearl Abyss insieme ai mercenari di Greymane, verranno condivisi dagli sviluppatori di Crimson Desert nel corso del G-STAR 2024 che si terrà tra il 14 e il 17 novembre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 167 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...