marko88 Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Raga volevo qualche spiegazione sul xbox game pass ultimate. In pratica ora sta in offerta a 1 euro e ti da 3 mesi. Io al momento sono senza abbonamento gold, scadutomi a luglio. Ora leggendo un pò in giro credo di aver capito che se acquisto questo pass, più se compro un abbonamento xbox live gold..quest'ultimo si trasformerà in game pass ultimate ( per un massimo di 36 mesi). E' giusto? Posso acquistare prima il game pass ultimate e poi magari a gennaio compro i 12 mesi di gold? Oppure devo comprare prima il gold e poi attivare il game pass ultimate? Come funziona il prcedimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 devi fare il contrario, compri/riscatti gold 12 mesi (fino ad un massimo di 36 mesi) poi fai promo ad 1 euro Raga volevo qualche spiegazione sul xbox game pass ultimate. In pratica ora sta in offerta a 1 euro e ti da 3 mesi. Io al momento sono senza abbonamento gold, scadutomi a luglio. Ora leggendo un pò in giro credo di aver capito che se acquisto questo pass, più se compro un abbonamento xbox live gold..quest'ultimo si trasformerà in game pass ultimate ( per un massimo di 36 mesi). E' giusto? Posso acquistare prima il game pass ultimate e poi magari a gennaio compro i 12 mesi di gold? Oppure devo comprare prima il gold e poi attivare il game pass ultimate? Come funziona il prcedimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.