Shadowlord Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Io sono oltre i 2800 ma con l'arciera, gioco all'ultimo livello di difficoltà anche se alcuni boss mi fanno troppo male XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Giugno 2021 Condividi Inviato 26 Giugno 2021 12 ore fa, Shadowlord ha scritto: Io sono oltre i 2800 ma con l'arciera, gioco all'ultimo livello di difficoltà anche se alcuni boss mi fanno troppo male XD Mado! Tipico tuo, sfondi il gioco xD Io ho già mezzo mollato, dovrei dargli una seconda chanse 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Giugno 2021 Condividi Inviato 26 Giugno 2021 Ma cosa dici... sono a 3200 di potenza XD Vorrei provare gli altri pg ma prima devo finire tutte le missioni anche i dungeon che non ho ancora iniziato Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Giugno 2021 Condividi Inviato 26 Giugno 2021 In 4 merita ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Giugno 2021 Condividi Inviato 27 Giugno 2021 E' un gioco da 6/7 ma in compagnia non è male Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 28 Giugno 2021 Condividi Inviato 28 Giugno 2021 lo inizio oggi...vorrei prendere il nano Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2021 Condividi Inviato 28 Giugno 2021 io fatto il tutorial, lo farò a tempo perso, non sono rimasto particolarmente colpito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Dark Alliance, l'action RPG ambientato dell'universo di Dungeons & Dragons, è arrivato lo scorso 22 giugno su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC non mancando di generare qualche polemica a causa dei bug e dei problemi presenti nella build di lancio. C'era quindi grande attesa per la prima grande patch, arrivata proprio quest'oggi. La patch 1.16 di Dark Alliance interviene su alcune delle criticità più importanti della produzione, purtroppo però il changelog fornito dagli sviluppatori non si è addentrato nei dettagli: Migliorie alla latenza nel multigiocatore; La chat vocale ora rimane abilitata quanto si torna a Kelvin's Cairn; Migliorie al lock-on della telecamera; Migliorie all'interfaccia utente; Migliore agli attacchi con teletrasporto dei nemici; Risolti i blocchi alla progressione che si verificavano al respawn dei giocatori con la morte dei boss; Cambiamenti al bilanciamento e migliorie alla meccanica del tethering. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.