pintasada Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 ciao a tutti. la mia xbox one s ha continue disconnessioni se la collego al router al 5GHZ.Mi si disconnette in continuazione dai giochi online e dal live gold. la cosa sta davvero diventando frustrante.Se invece utilizzo i 2.4 GHZ è stabilissimo e non si disconnette mai.Ho il router a 1 metro e mezzo dalla xbox e tutti gli altri apparecchi non soffrono disconnessioni.C'è qualche anima pia che sa dirmi cosa potrebbe essere?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 ciao a tutti. la mia xbox one s ha continue disconnessioni se la collego al router al 5GHZ.Mi si disconnette in continuazione dai giochi online e dal live gold. la cosa sta davvero diventando frustrante.Se invece utilizzo i 2.4 GHZ è stabilissimo e non si disconnette mai.Ho il router a 1 metro e mezzo dalla xbox e tutti gli altri apparecchi non soffrono disconnessioni.C'è qualche anima pia che sa dirmi cosa potrebbe essere?grazieUtilizza i 2.4 GHZ allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 se il router è a 1 metro e mezzo attacca il cavo ethernet e fai prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shagrat76 Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 A volte puo' essere anche un problema di canale... entra nel set up del tuo router e nella banda 5ghz imposta manualmente il canale (esempio 36) e verifica se la situazione migliora. Potresti avere un dispositivo che crea interferenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.