marko88 Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Ciao ragazzi, volevo chiedermi informazioni sui giochi digitali comprati su xbox one. Una volta entrati a far parte della mia "libreria" di giochi digitali, posso disinstallarli? Mi spiego meglio, ho comprato pes 20, se per caso lo disinstallo perchè non ho spazio..posso? Oppure è tipo origin che in pratica lo puoi comprare ma se poi lo disinstalli mi sembra ci siano solo 3 possibilità? Poi ad esempio ora vorrei comprare resident evil 2 remake, che con gold sta a 19.90...ma se lo compro è un domani lo rivolessi rigiocare su un ipotetica xbox series x...posso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 (modificato) Puoi disinstallarlo quante volte ti pare, se lo compri dallo store il gioco è tuo per sempre La nuova xbox sarà retrocompatibile con tutte le vecchie xbox, quindi potrai giocare a re2 anche con quella senza problemi (senza dover ricomprare nulla ovviamente) Modificato 19 Dicembre 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko88 Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Puoi disinstallarlo quante volte ti pare, se lo compri dallo store il gioco è tuo per sempre La nuova xbox sarà retrocompatibile con tutte le vecchie xbox, quindi potrai giocare a re2 anche con quella senza problemi (senza dover ricomprare nulla ovviamente) Quindi in pratica lo posso usare anche con la xbox series x? Perchè se è cosi lo compro digitale! Se invece no, spendo qualcosa in più ma prendo direttamente il disco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Quindi in pratica lo posso usare anche con la xbox series x? Perchè se è cosi lo compro digitale! Se invece no, spendo qualcosa in più ma prendo direttamente il disco.Certo che puoi usarlo! Compralo tranquillamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.