marko88 Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Ho una vodafone station e collego la mia xbox onetramite wifi. Purtroppo però non riesco ad avere il nat aperto Mi esce scritto nat limitato e sotto doppio nat rilevato. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Contatta Vodafone, probabilmente dovranno fare qualche operazione loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko88 Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Contatta Vodafone, probabilmente dovranno fare qualche operazione loro. Non credo dipenda da vodafone. Penso che dovrebbe essere un problema di di station, di impostazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 (modificato) Io, dopo aver fatto tutto quello che dicevano le varie guide on line, ho contattato il mio provider (Eolo) e una volta che hanno fatto loro un'operazione, il NAT si è aperto. Fossi in te farei una chiamata, tanto non costa niente e in pochi minuti ti togli il dubbio. Modificato 22 Dicembre 2019 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Non credo dipenda da vodafone. Penso che dovrebbe essere un problema di di station, di impostazioniInvece se secondo me dipende da loro. Io avevo lo stesso problema con fastweb poi un bel giorno mi cambiarono il modem e magicamente da lì in poi ho sempre avuto nat aperto ma io avevo il loro modem proprietario, non sarebbe cambiato nulla se avessi preso un modem di terze parti. È una cosa che fanno loro in centrale quella di assegnati un IP pubblico fisso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duchitto Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Il 22/12/2019 at 18:28, who83 ha scritto: Io, dopo aver fatto tutto quello che dicevano le varie guide on line, ho contattato il mio provider (Eolo) e una volta che hanno fatto loro un'operazione, il NAT si è aperto. Fossi in te farei una chiamata, tanto non costa niente e in pochi minuti ti togli il dubbio. Ciao anche io ho Eolo e stessi problemi... sai cosa ti hanno modificato? Hai dovuto pagare un extra in bolletta?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.