GiveMeDeusEx Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Buonasera ragazzi...come da titolo,devo scaricare un aggiornamento di un gioco che pesa molto (supera i 20gb)....lo chiedo perchè ho l'xbox da poco: ho una connessione che fa schifo,è possibile iniziare il download,poi mettere in pausa,spegnere la console e riprendere il downlaod il giorno dopo?? grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Si, nessun problema. Io ti consiglio di lasciare la console in pre-accensione la notte in modo che, mentre dormi, lei scarica. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiveMeDeusEx Inviato 29 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Si, nessun problema. Io ti consiglio di lasciare la console in pre-accensione la notte in modo che, mentre dormi, lei scarica. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkgrazie mille della risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Come detto da controguerra, anche io ti consiglio di lasciarla in avvio rapido (impostazioni, energia e avvio...o similari non ricordo con precisione) in modo che mentre è spenta, lei continua a scaricare. Se devi giocare o ti serve banda, vai su "i miei giochi" e sospendi il download. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiveMeDeusEx Inviato 29 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Come detto da controguerra, anche io ti consiglio di lasciarla in avvio rapido (impostazioni, energia e avvio...o similari non ricordo con precisione) in modo che mentre è spenta, lei continua a scaricare. Se devi giocare o ti serve banda, vai su "i miei giochi" e sospendi il download.va bene,grazie. in alternativa posso anche spegnerla in maniera normale e mettere in pausa il download? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Certo, nessun problema. Ma, secondo me, fai prima ad andare su "impostazioni -> energia e avvio" e fare uno spegnimento completo. Così alla successiva accensione, il download riparte in automatico. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 va bene,grazie. in alternativa posso anche spegnerla in maniera normale e mettere in pausa il download?Attento perché c'è un fastidio bug che se spegni completamente la console ti elimina i giochi e gli aggiornamenti che stai scaricando e se vuoi riprenderli devi andare nei singoli giochi e avviarli/scaricarli perché in automatico la console non te lo fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Attento perché c'è un fastidio bug che se spegni completamente la console ti elimina i giochi e gli aggiornamenti che stai scaricando e se vuoi riprenderli devi andare nei singoli giochi e avviarli/scaricarli perché in automatico la console non te lo fa!mai successo , forse capita a chi ha la condivisione e non è la console principale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 mai successo , forse capita a chi ha la condivisione e non è la console principale..Non ho la condivisione della console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.