luigiapollo1993 Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 salve ragazzi ho appena acquistato una tv samsung ho questo piccolo problema ogni volta che accendo la tv la xbox one si accende automaticamente come faccio a togliere questa cosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 (modificato) Dalle impostazioni della TV, non mi ricordo dove, sono anni che non acquisto più Samsung, ma è un "problema" di TV, non di console. Sul manuale d'uso trovi sicuramente l'impostazione da modificare. Modificato 10 Gennaio 2020 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigiapollo1993 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Dalle impostazioni della TV, non mi ricordo dove, sono anni che non acquisto più Samsung, ma è un "problema" di TV, non di console. Sul manuale d'uso trovi sicuramente l'impostazione da modificare.perchè ho provato con la ps4 e togliendo abilitando la modalità hdmi il telecomando della tv controllava anche la ps4 quindi ora non so come faccio a risolvere questo problema l'unica soluzione che ogni volta che smetto di giocarci devo togliere la spina dal cavo dell'alimentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Ripeto: sul manuale d'uso della TV, trovi sicuramente l'impostazione da modificare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Strano, io invece ho dovuto abilitare la mia xbox per far accendere e spegnere la TV sony. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.