Maltese Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Ciao ragazzi, buongiorno a tutti Dopo anni mi appresto a ritornare a giocare ad Halo ed essendo io un "noob" (userò come nickname FAB_tHE_nOOb ) mi chiedevo se aveste dei consigli per un giocatore principiante che vuole migliorare nei FPS. Tra le cose che più comunemente sento dire c'è il "conosci la mappa" in modo da avere cognizione dei punti caldi e di quelli in cui ripararsi. Voi che consigli avete? Mi piacerebbe avere una serie di tips & tricks da voi per poter iniziare a giocare con cognizione di causa! Grazie a tutti quelli che commenteranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 (modificato) Ciao ragazzi, buongiorno a tutti Dopo anni mi appresto a ritornare a giocare ad Halo ed essendo io un "noob" (userò come nickname FAB_tHE_nOOb ) mi chiedevo se aveste dei consigli per un giocatore principiante che vuole migliorare nei FPS. Tra le cose che più comunemente sento dire c'è il "conosci la mappa" in modo da avere cognizione dei punti caldi e di quelli in cui ripararsi. Voi che consigli avete? Mi piacerebbe avere una serie di tips & tricks da voi per poter iniziare a giocare con cognizione di causa! Grazie a tutti quelli che commenteranno L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare tanta pratica L'ideale sarebbe un gruppo con cui giocare sempre (ancora meglio se del tuo livello, così da "crescere" piano piano con loro), vedrai che con la pratica inizierai a conoscere bene le mappe, conoscere i vari punti di respawn, alcuni pattern dei nemici ecc.. Modificato 28 Gennaio 2020 da Danko 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maltese Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare tanta pratica L'ideale sarebbe un gruppo con cui giocare sempre (ancora meglio se del tuo livello, così da "crescere" piano piano con loro), vedrai che con la pratica inizierai a conoscere bene le mappe, conoscere i vari punti di respawn, alcuni pattern dei nemici ecc.. Grazie mille per la tua risposta Buon pomeriggio! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 (modificato) Ciao! Puoi far pratica esplorando le mappe in modalità fucina, per conoscere le armi dove spuntino. Giocare da solo ti permette di trovare gente al tuo livello: io mi sono sempre traumatizzato giocando con i miei amici fortissimi perché trovavamo bestie loro pari.Io inizierei da partite a squadre dove hai respiro, evita i tutti contro tuttiPoi se vuoi puoi anche far pratica nella campagna a liv leggendario, che ti prepara al vero combattimento. Modificato 29 Gennaio 2020 da Pax360Volt 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maltese Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Ciao! Puoi far pratica esplorando le mappe in modalità fucina, per conoscere le armi dove spuntino.Giocare da solo ti permette di trovare gente al tuo livello: io mi sono sempre traumatizzato giocando con i miei amici fortissimi perché trovavamo bestie loro pari.Io inizierei da partite a squadre dove hai respiro, evita i tutti contro tuttiPoi se vuoi puoi anche far pratica nella campagna a liv leggendario, che ti prepara al vero combattimento. Grazie mille! PS. Bel nome hehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Grazie mille! PS. Bel nome heheheSe vuoi fare qualche campagna a leggendario, dimmelo, le sto recuperando in questi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Grazie! Così mi fai arrossire xD io purtroppo non gioco più per ora, sennó volentierissimo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Salveapprofitto di questo topic abbastanza attinente per chiedere un'informazione, così evito di aprirne un altro. A forza di #stareAcasa, ho ripreso dopo parecchi anni a giocare ad Halo con la Mia X-Box 360.Nella fattispecie Halo 4, l'ultimo che ho acquistato a suo tempo. Ho notato che, nel caso i Covenant mi facciano fuori, il gioco mi fa ripartire addirittura dall'inizio della Missione e non dall'ultimo Check-Point salvato, come invece ricordavo che succedeva (giustamente) prima.La cosa è a dir poco fastidiosa e non riesco a spiegarmelo, perché ricordo bene che fino a quando ci giocavo anni fa non era così. Come è possibile? Sapete dirmi qualcosa a riguardo?Vi ringrazio anticipatamente. Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Non è che hai il teschio Ferro attivato? Quello ti fà ricominciare la missione da capo se muori. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Non è che hai il teschio Ferro attivato? Quello ti fà ricominciare la missione da capo se muori. Ah, forse si, mi pare di aver visto qualche opzione simile attivata.Nel caso come posso fare per toglierla? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Prima di iniziare la campagna vai e cerchi i modificatori, dovrebbero essere nel menù stesso della campagna. Premi e attivi/disattivi quelli che vuoi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Prima di iniziare la campagna vai e cerchi i modificatori, dovrebbero essere nel menù stesso della campagna. Premi e attivi/disattivi quelli che vuoi.Si può fare anche a campagna iniziata?Non voglio ricominciare d'accapo tutto. Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 No, devi per forza ricominciare la missione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 No, devi per forza ricominciare la missioneIntendi proprio ricominciare il gioco dall'inizio o solo la Missione? Tipo Requiem Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Nono, devi solo ricominciare la missione togliendo il teschio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Nono, devi solo ricominciare la missione togliendo il teschio.Quindi Requiem, nonostante fossi già a buon punto, devo ricominciarla d'accapo.Grazie mille per la consulenza. Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Salve, uso di nuovo questa sezione... Ma con Halo 4, al di là della classica Campagna, è possibile giocare schemi in cooperazione o singolarmente contro i covenant senza entrare in Live oppure no? Uno contro Uno si può ad esempio. Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Salve, uso di nuovo questa sezione... Ma con Halo 4, al di là della classica Campagna, è possibile giocare schemi in cooperazione o singolarmente contro i covenant senza entrare in Live oppure no? Uno contro Uno si può ad esempio.Ci sono le Spartan Ops, ma è necessario il gold per poterle fare (parlo di Halo 4 nella MCC) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Ci sono le Spartan Ops, ma è necessario il gold per poterle fare (parlo di Halo 4 nella MCC)Si ho visto, ma come dicevo, serve per forza connettersi al Live, quindi a pagamento, e non si può giocare off-line, giusto? Ma basta avere wifi o per Xbox Live si paga? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Purtroppo bisogna pagare il live gold anche per le spartan ops... Anche se le vuoi fare in single player non ti fa comunque accedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Purtroppo bisogna pagare il live gold anche per le spartan ops... Anche se le vuoi fare in single player non ti fa comunque accederePazienza, grazie. Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Scusate, altra domanda...Posso giocare in due offline, facendo la campagna? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Scusate, altra domanda...Posso giocare in due offline, facendo la campagna?Si puoi fare tutte le campagne in split screen locale senza il gold su xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Si puoi fare tutte le campagne in split screen locale senza il gold su xbox Ottimo, grazie! Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Abbiate pazienza, devo chiedervi un'altra cosa... Sto cercando di giocare in cooperativa con mio figlio, io con il mio solito profilo, lui con uno che facemmo tempo fa e che carichiamo una volta entrati nella pagina iniziale di Halo 4. Il problema è che ogni volta che giochiamo e poi usciamo non mi fa salvare e ogni volta che riaccediamo dobbiamo ricominciare d'accapo. Ho tolto anche tutti i teschi, ma niente da fare. Qualcuno ha la soluzione? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.